Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 75.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Ciao ho letto con piacere la tua presentazione e con piacere anche,mi piacerebbe capire come funziona alchimia perchè da quando ho ripreso oltre a vendere le schegge non ho mai provato ad uppare nnt lol mi piacciono i soldi facili delle schegge ecco tutto.. non ho mai passato il 75 infatti ho sura Am full exp lv 75 tutto a P - war corpo tutto a P lv 75 inutilizzato al momento- shamy drago e cura al 75 skill m8 e cura skill m4 creata da poco,mi piacerebbe livellare il sura am al 90 - 100 x vedere…

• High School DxD

Scalaz2017 - - Anime, Manga e Serie TV

Messaggio

Quota dadroppedITA: “Non c'è ancora una data precisa, si sa solo che è prevista per quest'anno. ” Ciao dropoed ma tu giocavi su hidra,ora dove giochi? Avevi il war che si chiamava così mi ricordo

• Help scelta pg..

Scalaz2017 - - Personaggi

Messaggio

Ciao Versus con il war al 61 per fare soldi sei a posto perchè sei livello giusto per droppare schegge che si vendono a 180k circa l'una non so se le conosci sono una nuova risorsa introdotta con alchimia,basta che prendi la missione dall'alchimista che si chiama potere del occhio del drago,il gioco non è morto tranquillo su Sirio è più tranquillo anche troppo se cerchi item specifici fai un pochino più fatica a reperirli. Su antares c'è davvero tanta gente a te la scelta,il lycan è forte e molt…

• Io non lo sapevo in quanto non ho mai segnalato nessuno,mi sono sentito di dire la mia perchè c'è della verità in quello che ha scritto Turri oltre al comportamento avuto dai drop x i metin e le parole offensive dette. Buona pasqua :)

• Mi sento di dire una cosa riguardo a questo,che vadano presi provvedimenti è evidenti oggi per quasi mezzora è andato avanti a offendere in chiama senza un senso e senza motivo per una domanda che tra l'altro ha fatto lui,hai insultato un player per una buona mezzora provocando ad ira lui e la communuty, tra l'altro era davvero noioso leggere in chiama la gente che litiga x uno che in modo evidente voleva istigare. Mi sentivo di dire questo perchè non l'ho trovato corretto insultare una persona …

• Spada velenosa upp

Scalaz2017 - - Item

Messaggio

Grazie a tutti per le risposte,per me se non è +9 posso anche non averla poi sono opinioni.. mi sono sempre rovinato per il +9 e la prossima volta me la compro direttamente +9

• Io trovo che all'inizio dell'evento se ne trovavano ora ce ne sono molto meno non so sarà una mia impressione lol

• Spada velenosa upp

Scalaz2017 - - Item

Messaggio

Ti ringrazio per la risposta,la cosa ridicola ad esempio che ho fatto una magia da 7 a +9 e nella scalata successiva un bracc. Lacrime di cielo da 6 a +9 anche se con 1 won compri tutto comunque assurdo loro ci vanno a +9 Attendo altre informazioni utili

• A me capita con i papiri la stessa cosa che ha elencato ruben, non ho letto se qualcun altro avvea giá scritto dei papiri

• Spada velenosa upp

Scalaz2017 - - Item

Messaggio

buongiorno ho una velenosa 46 medi e vorrei riuscire ad upparla a +9 fino ad ora ho giá buttaro 600kk di perle e papiri e massimo è arrivata una volta sola a +8 per fallire poi clamorosamente a +9. La mia domanda è chi ha gia fatto una esperienza simile di upp che consigli puo darmi? Ma funzionano sti papiri del drago e manuale del fabbro o sono solo una fregatura visto il costo dei buoni? Consigli da che upp bisogna usarli e quali? E se provare in un giorno solo o in giorni diversi, 600kk in 1 …

• Il problema a parere mio non è in se l'evento che volendo si potrebbe essere migliore x alcuni particolari,il problema e che ci sono persone che iniziano da poco o comunque player che sono mediamente forti,ma si fanno fregare tutto dai dropper ben organizzati con una luna 45 medi estasi a G e aura a P con cavalcatura fast ecc.. il problema di questi eventi che i veri soldi se li fanno sempre gli stessi più e forte il pg più fara metin e soldi. Che poi di metin pasquali va a fortuna e se ne trova…

• Aggiunto 1 voto favorevole ❤

• Jason:molteplici fattori di cui non sto nemmeno ad elencare perché se no verrebbe fuori un "Papiro" e non consacrato. Ahaha

• Consigli Lv 56-75 e oltre

Messaggio

Ok ti ringrazio per le risposte,al 90 si fanno un po di soldi? Attendo altri consigli se qualcuno ne ha altri da aggiungere

• Consigli Lv 56-75 e oltre

Messaggio

Buongiorno elenco i miei dubbi in questo post e accetto consigli da parte di utenti più esperti... Ho un war corpo al 75 con tutto a P e buon equip da exp Sura armi magiche al 75 tutto a P full exp War corpo al 56 quasi skill a G Allora tutti e 3 hanno un ottimo equip ma vorrei dei consigli in quanto ho smesso di giocare anni fa e le pda costavano 10 -20kk l'una adesso costano massimo 3kk,quindi non so bene come fare soldi al 75 atlantide mi dovrei fare equip e capire se effetivamente si guadagn…

• GameGuard is down

Scalaz2017 - - Problemi tecnici

Messaggio

Quanto vorrei che il client fosse rifatto da 0 Basta crash,basta lagg,basta problemi,basta diventare ingegneri informatici x avviare metin2 ahah ❤❤

• GameGuard is down

Scalaz2017 - - Problemi tecnici

Messaggio

Quota da102453: “Ormai me lo fa ogni giorno e ogni volta sono costretto a spegnere e riaccendere il pc, mi chiedo cosa diavolo possa essere il problema... cosa potra mai cambiare dalla prima alla seconda accensione??? ” Bella domanda... a me è qualcue giorno che non lo fa più peró prima di aprire metin chiudo tutti i programmi superflui che si aprono all'avvio o inutili x giocare e devo dire che mi succede meno spesso... speriamo risolvano comunque

• Manichini test/record damage

Scalaz2017 - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Quota daSognatore: “Buono per testare, anche se già abbiamo i gialli che come record damage ci danno soddisfazioni. Farovelovo ” LoL+

• Manichini test/record damage

Scalaz2017 - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Assolutamente favorevole e ci pensavo giusto l'altro giorno a fare questo thread complimenti, Risulta difficile verificare il danno in altro modo così sarebbe molto più semplice

• Ciao ruben, ma in sostanza ora funziona autocaccia, a me non muore pero a covo2 prima dell'aggiornamento nella stanza rigenerante il pg nonostante mettessi focus off il pg me lo trovavo nelle altre stanze una volta killati tutti i ragni,se verifichi in caso che funziona ora il focus se puoi farmelo sapere mi faresti un favore grazie