Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-4 di 4.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Quota daLord Syrio: “E sul primo punto ha totalmente ragione ma dimmi.... perché dare un'informazione che ancora non posso dare e farlo qui dove pochi leggono piuttosto che farlo nell'apposita sezione? Vedo che oggi vi siete svegliati tutti bene eh... fare un salto dal biologo che magari vi consiglia una tisana a base di erbe rilassanti no vero? Riguardo al decoro hai ragione... penso proprio che inizierò a comportarmi come il CoMa precedente a questo punto... occhio a quello che chiedete e come…

• Per quanto riguarda L exp sono d accordo con questo aggiornamento e ora che buttate gli item mono +1+2 però per quanto riguarda le schegge a mio parere ci sono altre vie da prendere e come sempre hanno preso la via dove prendono tutti i giocatori , bastava mettere L alchimia non commerciabile e lasciare solo le schegge commerciabili così è tutto meritocrazia ..che poi chi vogliamo prendere in giro i soldi nn si fanno co le schegge sono due spicci contati, co alchimia si fanno soldi a palate ..è …

• Feedback evento Yutnori 2018

Tuttivendonopereuro - - Generale

Messaggio

Io ormai gli eventi manco ci butto più il tempo faccio solo quello pesca e i luce se nn ci mettono le mani come al solito ..ora come ora 3 4 ore al pc alzi poco con questi miseri eventi preferisco stare fermo al villo a fare compravendita! faccio il triplo !

• Vedo che la Webzen e la Gameforge si impegnano al fine di rendere straordinaria L esperienza di gioco! Cit sistema alchimia: 3 anni di schegge per sudare alchimia eccellente e bum tolgono tutto e fanno in modo che si shoppano i tagliati xk si certo io lavoro e quando torno a casa mi metto a fare le schegge ma certo non ci dormo pure e ma caspita posso fare 5 cor oraaaaaaa -.- ! Il prezzo dell alchimia salirà veramente alle stelle .. attaccare l item più difficoltoso da fare e più costoso vi port…