Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 424.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• [Fusione] Come procedereste? e perchè?

Corue92 - - Generale

Messaggio

Quota daken999: “Quota daMaquis: “Probabilmente è stato già detto ma sono troppo pigro per controllare ( XD ), sul UK hanno fuso assieme TUTTI i server in uno solo con stop di diversi giorni. Questo da valore all'ipotesi di ken999 credo ” Più che ipotesi la chiamerei abitudine.Ti spiego perchè detta così può sembrare "stupida" come cosa... Gameforge con i propri giochi MMO e simili (quindi non parlo di WebGames alla OGame) ha sempre voluto creare diverse community (cosa giusta ma non funziona pi…

• Quesito in merito alle schegge

Corue92 - - Missioni

Messaggio

Secondo me il doppio drop funziona anche sugli item da missione che droppi direttamente in inventario: parlo per esperienza personale.

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

Corue92 - - Generale

Messaggio

C'è ancora il bug di Rapidità che ti rimane all'infinito la scia verde se sei stato buffato con essa. L'unico sistema per togliersi quella scia verde è sloggare o cambiare CH.

• Accedere al vecchio forum

Corue92 - - Varie

Messaggio

No, tutto è andato perduto perché qualcuno non aveva voglia di tirare fuori 3 soldi per salvare i thread e post del forum (sono stati cancellati thread e post utilissimi)... Ciò che vedi è tipo il 5% di quello che c'era prima. Il 95% è andato perduto.

Corue92 - - Generale

Messaggio

Continua ad esserci il bug che nello stanzone delle scimmie medie e difficili dove c'è il trono, il PG a volte si bugga dal trono e dopo non riesci più ad uscire salvo riloggando... l'altro giorno questa cosa mi ha fatto perdere tempo e non sono riuscito a far le restanti scimmie camminatrici

Corue92 - - Generale

Messaggio

Io ho notato che la barra degli AP (quella gialla sotto agli MP), non mi si ricarica MAI completamente su un PG e ieri con un PG al 42 dalle scimmie medie, la barra degli AP anche stando fermo (per farla ricaricare) restava a metà senza ricaricarsi...

• Contrattacco e boost abilità

Corue92 - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Hai capito tutto genio. Manco sai leggere visto che hai scritto cose che io stesso avevo scritto nel mio messaggio precedente e poi hai detto così tante cavolate che mamma mia... ti sei contraddetto pure su le cose che tu stesso dicevi: prima scrivi una cosa e la riga sotto ti contraddici. Comunque non ti preoccupare, non ho fatto in tempo a risponderti là (vedere quelle castronerie che la gente va là e legge quelle robe senza poterti rispondere mi ha fatto male) ma poi in pvt, ti ho approfondit…

• Contrattacco e boost abilità

Corue92 - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Ampiamente sfavorevole. Non penso nemmeno la tua modifica verrà accettata in quanto si tratta di game design.

• Forzieri argentati e dorati

Corue92 - - Item

Messaggio

Mi sembra che in covo3 col mio 42 con doppio drop, smantellando ne droppassi molti sia argentati che dorati.

• Talismani dello zodiaco

Corue92 - - Generale

Messaggio

Quota daLordXantos: “forse per questo che dopo l aggiornamento i mob erano poi forti??? Visto che sono cosi forti allora ci stava l aumento dei danni. Ma comunque ancora non eravamo a conoscenza di tali bonus cosi spettacolari. Magari,tra un Po saranno nuovamente maggiorati i danni dei mob è leggermente più male fanno. Oggi inizio anche io l uppata di talismani speriamo bene ” Non è che sono più forti i mob ma si regge meno perché han abbassato i buff e cambiato la formula della difesa e ora si …

• Aiuto Shamano Cura

Corue92 - - Personaggi

Messaggio

Ti ho risposto riguardo al punto che conoscevo. Per il resto meglio ti risponda una shamana cura.

Corue92 - - Generale

Messaggio

Era per dire... Un mio amico anche lui AM al 42 messo bene, ma comunque messo molto peggio di me, con 20% Resistenza Oscurità rimane full, nel vero senso del termine: la vita NON GLI SI ABBASSA. Riconosco che sia messo bene ma rimane comunque assurdo che NON SUBISCA DANNO (manco 1, gli fanno proprio 0!), ai sigilli eh. Ci mancherebbe che non subissi danni, togliendoti tutto lol. Che è un retro-server? E comunque appunto hai solo 15% Resistenza Oscurità. Pensa se ne avessi 25%.

• Io francamente vorrei poter impilare quelle sabbie di quarzo: trovo assurdo che non si possano impilare ed è una scomodità.

• Aiuto Shamano Cura

Corue92 - - Personaggi

Messaggio

Quota davilks: “ Piccola informazione per quando aumenterò il livello ho visto che prima attacco+ dava a P 55 valore attacco ora che è influenzato anche da str quanto da? ” Dà tipo 5 attacco in più con full int (pure int su equip) e 90 forza... quindi non alzarlo

• Sfavorevole pure io.

Corue92 - - Generale

Messaggio

Io mi sto facendo tutti e 6 i talismani +1 (a parte l'oscuro che l'ho fatto +2, ma potevo evitare) e li voglio far uscire tutti quanti con bei bonus... Vedremo come andrò in Tempio Zodiaco... Non ho ancora fatto ALCUNA prova da quando han messo i talismani nella tombola. Quota daDaxter3: “l'avevo detto che più che un aggiornamento mi sembrava uno stravolgimento ” Tranquillo che renderanno molto più forti i mob a breve. Quindi invito chi non ha ancora alcun talismano a muoversi a farne quantomeno…

• Si fa pure così coi Minerali di Rame Magico. Aggiungo pure che da un po' di tempo a questa parte, se mentre stai salendo di piano stai parlando con uno, dopo aver rotto il Metin Durezza al primo piano della Torre, ti crasha ogni volta. Prima non l'avevo mai notato.

Corue92 - - Generale

Messaggio

Si sono ASSURDI sti talismani... Ora è chiaro perché nessuno era riuscito a farli prima della tombola. <.< Sono fin troppo forti. Penso che alzeranno il danno dei mob. Così anche un PG nudo non subisce danno...

• Poco fa un tizio mi ha venduto 4 sabbie di quarzo separate, 2 di esse si potevano sovrapporre, le altre due no. Come mai? Ritengo sia un bug, visto che le altre volte non succedeva una cosa del genere e mi piacerebbe poterle impilare. Non chiedetemi se sono Terre Vulcaniche, perché ho guardato bene prima di prendergliele e non lo erano

• ♧ Lettura Concentrata ♤

Corue92 - - Laboratorio guide

Messaggio

Pardon mi ero sbagliato a scrivere: su Arte Mine, NON funziona! Per fortuna me ne sono accorto