Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 594.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Fusione dei server del 20.11.2018

susano9999 - - Generale

Messaggio

Quota daReuAime: “Una domanda.. Avendo ampliato l’inventario del mio pg volevo sapere se dopo la fusione rimmà tale o mi verranno restituite le chiavi per ampliarlo nuovamente. Grazie ” Rimarrà tale.

susano9999 - - Generale

Messaggio

In sostanza è chiaro che siamo tutti felici della fusione, eccetto alcuni giocatori di Luxor poiché effettivamente seppur bella l'idea di un server speciale, se fuso dopo qualche mese, rende evidente che la cosa è stata di gran lunga mal gestita/progettata. @Lord Syrio È possibile in via del tutto eccezionale rimborsare per il disagio causato dall'azienda i giocatori di Luxor? Mi sembra un compromesso quantomeno decente, ed è chiaro che vale per tutte le comunità che hanno una parte di utenza ch…

susano9999 - - Generale

Messaggio

Ma scusate ma io sono l'unico che gioca da 11 anni e ha il pg più scarso dei player su Luxor? No giusto per capire

susano9999 - - Generale

Messaggio

Sarebbe bello se applicassero le regole del server Luxor, ma anche se non l'hanno specificato credo siano quelle dei server classici.

susano9999 - - Generale

Messaggio

Entusiasta per la fusione, quattro server in uno solo, con 6 canali iniziali, non si poteva chiedere di meglio! Complimenti e buon lavoro a tutto il Team! Il vostro susano9999 di Metin2!

• Favorevole

• Item pvp

susano9999 - - Item

Messaggio

È chiaro che i nuovi gioelli sono più performanti, sia nell'1vs1 sia in rissa. Se hai le giuste risorse, in genere, si non c'è nemmeno da ragionarci più di tanto.

• Sfavorevole.

• Orecchini con granati per ninja PVM

susano9999 - - Item

Messaggio

Si, in effetti si, in Pvm come in Pvp sarebbero utili. Anche se per ninja ci sono molti altri item che sarebbero utili! Un saluto!

• Scalare con Sura AM Lv. 61

susano9999 - - Personaggi

Messaggio

si è normale.

• Acquisto di yang - item - account

susano9999 - - Varie

Messaggio

Come hai scritto tu, devono esserci casi specifici che lo ammettano, eventualità che devono essere specificate ed approvate da Gameforge, quindi potrebbero anche non esistere attualmente. Da 10 anni a questa parte non ho mai sentito di casi simili, ammesso che siano mai esistiti situazioni in cui gli utenti siano stati autorizzati a comprare o addirittura vendere beni virtuali di Gameforge in cambio di beni reali diversi dalle valute comuni. Se tu fossi il proprietario di qualche maniera d'oro d…

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

susano9999 - - Generale

Messaggio

E' una mia impressione o non c'è più la tigre gialla...? (boss)

• Acquisto di yang - item - account

susano9999 - - Varie

Messaggio

Il termine reali è chiaro che fa riferimento a qualsiasi valuta o bene esterno al gioco, virtuale e non. Ergo, no. Come previsto nelle Condizioni generali d'utilizzo, punto 4.3 ,comma c.

• Quota dapelosona666: “Quota dasusano9999: “ ” Tante parole, tante righe, ma il tuo post alla fin fine dice tutto ma non dice niente. Quindi, che l'hai scritto a fare? Domanda rivolta anche a chi ci ha messo mi piace, ovviamente xD. Dovresti fare il politico, faresti strada. P.S. Don't @ me. ” Poche parole, poche righe, ma il tuo post alla fin fine dice tutto ma non dice niente. Quindi, che l'hai scritto a fare? "Tolto qualche amichetto delle elementari, vai forte nella classifica delle persone p…

• Buonasera a tutti. Mi rammarica leggere i commenti contenenti il parere di molti utenti non perchè essi siano a favore o contro queste modifiche di gioco, bensì per l'idea del gioco che si siano fatti. Non posso non dispiacermi del fatto che per molti di voi l'unico fine del gioco sia il mero guadagno con unico fine un miglioramento che spesso e sovente non raggiungerete mai. Per molti di voi il gioco consiste nel farmare yang, nel farmare schegge, nel farmare alchimia quando ci sono ben altri a…

susano9999 - - Generale

Messaggio

Quota daAlbafica: “@Olthir Segnalo un bug per il quale il mio danno da 24k al drago dopo l'aggiornamento è sceso a 14k. ” hai controllato che il drago fosse sempre lampo?

susano9999 - - Generale

Messaggio

Quota dafrufru: “fino ad ora nessun problema di connessione, nessun crash, nessun lag. per riprodurre il glitch basta andare in opzioni e nascondere il nome dei negozi. la fluidità comunque non sembra risentirne, semplicemente rimangono quei cosi spiaccicati a video. ” Confermo, non si tratta di poterlo riprodurre, è inevitabile. Semplicemente Olthir, quando scegliamo di non visualizzare il nome dei negozi, questi si bloccano sullo schermo, tutto normale invece se l'opzione viene abilitata. Non …

• Riporto un bug che si manifesta con le impostazioni di gioco: Se si imposta l'opzione di non visualizzare le scritte dei negozi, queste si "freezano" e vengono comunque visualizzate rimanendo immobili sullo schermo.

• FALLITI

susano9999 - - Generale

Messaggio

"Addio piccolo ancielo, insegna agli ancieli a volare alla 60" Cit: SylarKun.

• Sura nero Novità

susano9999 - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Personalmente sarei favorevole, ma non è attuabile coma cosa poiché è una grossa modifica al game design, ti spiego perché: Checchè tu ne possa dire, spirito della fiamma non è una skil di autobuff, bensì una skil d'attacco come vortice della spada, tranello o pietra, è catalogata in questo tipo di classificazione, infatti non si può nemmeno annullare come tutto il resto delle altre skil da buff. Sostanzialmente a livello di game design, la tua proposta è equivalente ad un ninja che propone di p…