Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-6 di 6.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Che cattiveria pelosona La "à" accentata era per dare enfasi! Comunque da oggi solo pane e Zanichelli, promesso

• Buongiorno!!! dfb4eaeb765c4a81b9e8b6f380815459.png . . . no non ci siamo proprio xD Eccomi quà! Con molto piacere mi presento, Fourier soprannominato già da qualcuno Furetto! :3 Sono a vostra completa disposizione (ovviamente ove mi è concesso <_<) quindi non fatevi problemi nel contattarmi! Ieri sera ho fatto la mia prima comparsa su Antares, le bustine per augurarmi un buon inizio sono state numerose *-* me commosso! A breve approderò pure su Sirio e ci divertiremo tanto! Mi raccomando fate i …

• Quota dabori1996: “Non so se si tratti di un bug. Avevo in inventario/magazzino (E' da un po' che non connettevo, quindi non ricordo) l'item Agata, trovata nei bauli Okey. Soltanto che non c'è più, è sparita.” Ciao, potresti inviare un ticket al nostro supporto, Grazie!

• Quota daReNabbo: “Non so se sia un bug dovuto alla versione 16.3 o preesistente. Stamattina ho deciso di fare il drago assieme ad un compagno. Gruppiamo i nostri due pg in ch4 e alle 9.23 entriamo. Appena entrati, mi si chiude il client. Ogni volta che riloggo mi si chiude il client in una frazione di secondo. Qualche volta faccio in tempo a vedere la finestra del magazzino item shop aperta (?) anche se vuota, prima che si chiuda il client. Altre volte invece mi fa apparentemente entrare, ma que…

• Ciao! Purtroppo come avrai potuto constatare il problema persiste, non abbiamo avuto una comunicazione ufficiale che il launcher sia funzionante, non ti preoccupare i tecnici stanno lavorando al problema

• Ciao, do per scontato che hai spento e riacceso il PC a seguito dell'aggiornamento, hai provato a ripatchare il cliente dal PatchUpdater con i diritti di administrator ? (file con icona dei pulcini) aggiornando la versione del S.O. sei sicuro che la tua scheda audio e video lo supportino? Potrebbero esserci dei problemi di incompatibilità ti consiglio di controllare se i driver siano apposto. Infine come ultima spiaggia, disinstalla client e GF launcher, esegui una pulitura di file e registri, s…