Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 96.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Sistema Statistiche

ReNord - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

poco fattibile, ma se lo fosse sarei favorevole! Magari con una serie di achievement da sbloccare anche in ambito pvm, record nel killaggio dei vari boss ecc

• favorevole

• Fusione dei server del 20.11.2018

ReNord - - Generale

Messaggio

Che figata leggere i commenti di gente che si scanna perché fonderanno un server nuovo con alcuni vecchi e quindi chi è top sul luxor si troverà in svantaggio rispetto agli altri!! Cmq la fusione ci sta, ci sta anche che da 4 server se ne avrà solo 1. Dispiace un po il fatto che non ci sarà più un server speciale. Sono curioso di vedere cosa diventerà il mercato e l'affollamento/zone exp/drop libere! Buon game a tutti, ci si vede su antares!

• ma stiamo scherzando spero???? Ahahahah sfavorevolissimo!! E infattibile, oltretutto fassi un gm farei un controllino su chi ha scritto una cosa del genere... @Davyjan la sai già la risposta, rileggi la prima frase della tua proposta

• Modalità notte

Messaggio

Scrivi proprio le 2 voci così Proposta: Motivo: In ogni caso sono favorevole!

• proposta: rendere commerciabili gli elisir del tempo. Motivazione: in modo che anche chi vuole giocare e ha poco tempo, possa tranquillamente ricaricare alchimia senza dover dedicare tempo per essa.

• Consigli Sura Armi Magiche

ReNord - - Personaggi

Messaggio

già fatta ma io ne prenderei una max 30/35 medi, non ci sprecherei tanto, farei solo equip da exp per livellare e al 75 inizierei a prendere pezzi final con res elementali, poi vedi te se è meglio tornare all alchimia, alle erbe/armi pet o ancora agli item con res elementale... in ogni caso se non shoppi penso che il 75 e quindi i guantini dai metin sono uno degli snodi del gioco

• Capigliatura Lycan

Messaggio

favorevole

ReNord - - Personaggi

Messaggio

poi cmq valuta in base a come e quanto droppi se salire o restare al 21

ReNord - - Personaggi

Messaggio

fermati al 21 entra in una gilda e metti autocaccia dalle ed, fai roba costosa da upp e la rivendi e non si droppa malaccio

• sfavorevole

• Feedback evento Yutnori 2018

ReNord - - Generale

Messaggio

concordo sull'inutilita della scelta del lancio a parte il back-... però con 1 oro, 3/4 argenti e vari bronzi i miei 2 won li ho raccimolati! Sarebbe meglio un evento dove centri fortuna e metodo ma mi accontento ogni tanto anche di schiacciare tasti a caso!

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

ReNord - - Generale

Messaggio

concordo sul doppio anellino che non lo fa equipaggiare, ho provato pozza saggezza e anellino e non ho avuto problemi!

• Ma non eri te che chiedevi di aumentare il numero di dropp chiavi drago per poterlo farmare anche di notte? Bhooo! Cmq ogni tanto farete boss, ogni tanto farmerete qualche core oppure userete dr per comprare core o userete antichi... purtroppo come nella vita vera finché ci sarà gente che evade, che supera i limiti(non per forza imposti), sarà la gente comune che subirà le conseguenze!

• Anelli esperienza buggati

ReNord - - Generale

Messaggio

io expo e non vorrei saperlo... aspetto che sistemino, mi prendo l'anellino che ci regaleranno e scoprirò in quel momento come sarà. Nel frattempo o expo con il 100% che mettono per il bug, oppure faccio altro. @Whitney parlano di anelli exp non di leccalecca libri capo o quant'altro... fai tu

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

ReNord - - Generale

Messaggio

non so se è normale ma dai bauli beran escono item che non mi erano mai usciti, tipo le emozioni(che non sono segnate sulla wiki)

• concordo... a me è cambiato di un 5% di resistenza che ho dovuto aggiungere... @BarabbaX i core sono immagazzinabili, quindi ti fai 5 pg e droppi schegge su tutti e 5 e ti passi i core, o ti accontenti di farli su meno pg o cambi metodo per far soldi

• Feedback positivo per le schegge. Un suggerimento, potrebbe essere bello far si che le schegge non scadano più, tanto non potendole vendere rimarrebbero in accaunt e basta, magari un piccolo player che fa fatica a farne 10 o cmq a farmarne tante, possa pian piano comunque riuscire a fare core! Per le res elementari feedback positivo, devo iniziare a far pet e slottare collana per tornare a non pozzzare nella 60... per il pet, concordo sul feedback negativo, è vero che ci volevano millemila uova …

• CONSIGLI VARI PER RICOMINCIARE

ReNord - - Varie

Messaggio

io farmerei con guantino o libri maledizione intorno al templio o schegge al primo piano della torre con i 3 pg... e ad una certa proverei antichi. Con una 60ina di core fai circa 250kk(se hai già i rari pronti)

• Sura nero Novità

ReNord - - Inoltrate/respinte

Messaggio

favorevole a Spirito, sfavorevolissimo a protezione, inutile dire che è studiata proprio così la skill, riduce il danno a scapito del consumo di mp. Puoi cmq provare item che aiutano a minimizzare questi consumi a discapito di altri item e bonus. Sta a te capire cosa ti conviene di più