Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 368.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• Quota daDavyjan: “Favorevole! Anche perché il 99% (o comunque il 98%) degli utenti è di sesso maschile. ” Mi hai fatto rovesciare dal ridere senza sforzo Scherzi a parte da gran amante della passerà odio chi perseguita le lesbiche che tanto mi fanno arra... ma ancor di più odio chi va contro i gay che altro non fanno che lasciarci più fregne da gustare. VIVI E LASCIA VIVERE. FAVOREVOLE.. Si susano sarà la sagra della salsiccia Edito subito, sono favorevole anche perchè non ha senso che 2 amici/e…

• Talismano Fuoco per carta

102453 - - Item

Messaggio

Si parlava di un 30% Qualche mese fa, ora non so se ricordo bene ne se erano vere quelle info, ma in teoria avrai un 30%in più Vs mob fuoco il che sarà un ottimo aiuto ma non ti renderà realmente più veloce nel fare i metin, diverso il discorso per il re fiamma che andrà giù in fretta Spero di non aver scritto boiate, se qualcuno conosce le % dei talismano +1 dopo la patch sarebbe pregato di divulgarle

• Quota dacigno: “Gioco senza guantino nelle mappe villo 2, valle, deserto quantità di carte misera 3-4 carte in un ora e 30 di gioco. ” Non ricordo se anche il grado dei mob influenza il drop per le carte ma la quantità sicuramente, testa in base al tuo livello i sotter scimmia, cv 1 2 3, o se sei intorno al 30-35 dai neri colonna blu/tempio. I mantelli se hai possibilità riducono notevolmente i tempi di drop, il guanto sfortunatamente é fondamentale ma penso che con le giuste tecniche almeno 15-…

• Quota dacigno: “fatto un test con pg guerriero mentale liv 43 massacrato ho fatto danni insignificati prossimi allo zero. Se potete fare un miglioramento i liv. bassi sono tagliati fuori ” Davvero, io mi chiedo cosa gli costa fare un Dungeon per i livellini, con ricompense adatte ad un livello 40 60 così magari si escludono i dropper di noi livelloni...

• Libri

102453 - - Missioni

Messaggio

Generalmente trovando il giusto acquirente hanno tutti o quasi un alto valore. ti elenco i classici: Aura 2.5/3kk Armatura 300k paura 300k lama 1.5/2kk corpo forte 300k penetrazione/pestone/aiuto del drago/riflessione/benedizione/colpo potente/estasi/vortice della spada/ dai 100k ai 300k molto probabilmente qualcosa mi sono scordato..

• Modifica bonus pietre armature

102453 - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

per me prima di fare una mossa del genere se ne uscirebbero con le NUOVE PIETRE +5

• Tombola dell'avvento buggata

102453 - - Generale

Messaggio

Giustamente l'unica cosa che avevo fatto era comprare i biglietti di domani su un account, SPARITI! Che si fa? li ricompro ?

• Calendario dell'Avvento

102453 - - Generale

Messaggio

Quota daReNord: “@102453 sempre contento di ciò che viene regalato ed è fuori dall ordinario. Da uno dei fessi.Saluti ReNord ” Per carità sta volta alcune critiche me le devo rimangiare, alla fine hanno abbondato, le critiche erano per la sostituzione della tombola cosi non è stato, il biglietto gratis c'è in entrambi, questa volta dopo un post valutativo di un evento gf non aggiungerò insulti ai miei cari amici. (Contenuto Nascosto)

102453 - - Generale

Messaggio

Quota daOlthir: “Indaghiamo per i problemi della tombola! Ho la sensazione che visto che è partita il 04 per sbaglio e poi spenta, ci siano stati degli errori inaspettati. ” non è possibile, in tantissimi sapevamo che sarebbe iniziata alle 2 di oggi pomeriggio, dove abbiamo avuto questa falsa info?? edit: vedi hai pure editato questa risposta ora negherai tutto vero? COMBLOTTOOOO Quota daWanny: “Buongiorno, 3 su 4 account hanno la tombola dell'avvento buggata, mi spiego meglio, quando vado ad ap…

102453 - - Generale

Messaggio

Quota daWanny: “Stagione Natalizia 2018 su Metin2! Olthir qui dice dal 6 dicembre a mezzanotte, infatti io su metà degli account riesco a farla ma sull'altra metà no ” quel post è stato corretto al volo, sono sicuro che c'era scritto 14:00 fino a ieri sera.

• Il valore a +9 potrebbe aggirarsi sui 10-15, per rarità, avresti comunque grosse difficoltà a venderla, ormai optano tutti per soluzioni più funzionali e in molti casi più economiche (le resistenze )

102453 - - Generale

Messaggio

Quota daTilterella: “Quota da102453: “Quota daTilterella: “Bhè, io sarei già grato che hanno ripreso la metodologia precedente, cambiando con la missione dei denti e tornando alle origini, ricorda che chi troppo vuole nulla stringe. ” mah guarda onestamente a me sarebbe bastata la solita tombola senza calendario ecc, non mi sembra di aver preteso troppo piuttosto sei tu un po fessacchiotto ” Quello che basta a te è un problema tuo, il post era stato creato per sapere a proposito del calendario, …

• Negozi Vendita Oggetti

102453 - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

favorevolissimo...

• Terreni Gilda

102453 - - Generale

Messaggio

Quota daPainkiller: “Quota daShyoku: “bungiorno, riavvio appena termianto ed ancora niente terreni. siccome lord sirio aveva detto entro 15 gg ci saranno novità, volevo sapere se mi ero perso qualcosa o se non ci sono stati ancora aggiornamenti a riguardo ” i terreni rimossi servono a dare a TUTTI la possibilità di acquistarne uno,anche a chi ha iniziato dopo la fusione. siccome per acquistare un terreno ci vuole una gilda liv.10 (che si può creare solo da liv 40) e i dovuti soldi, mi sembra cor…

102453 - - Generale

Messaggio

Quota da102453: “Alla fine la mettono come dicevano alcuni utenti e onestamente ha anche senso, ora peró mi chiedo se il calendario sia stato messo per togliere il biglietto gratuito per renderla difatto only shoppers ” ora dicono pure, che il calendario torna disponibile per chi ha finito la miss. dei denti, ok immagino però che il premio finale non sarà ottenibile, o sbaglio?

102453 - - Generale

Messaggio

Alla fine la mettono come dicevano alcuni utenti e onestamente ha anche senso, ora peró mi chiedo se il calendario sia stato messo per togliere il biglietto gratuito per renderla difatto only shoppers

102453 - - Generale

Messaggio

Quota daReNord: “il problema è proprio il fatto che preparate mille accaunt con i denti solo per farmare come dei cani gli eventi!! Ragazzi questa cosa non è normale!!! ” per me non è normale neanche lasciare il pc acceso ore su ore su ore per vendere item virtuali, eppure sono cose che vanno fatte se si vuole giocare come si deve...

• baule apprendista

102453 - - Problemi tecnici

Messaggio

Mettici una pietra sopra fidati.

• baule apprendista

102453 - - Problemi tecnici

Messaggio

Quota daClouddo: “non tutti leggono il forum, e non tutti possono stare lo stesso tempo a giocare a metin, ognuno per fortuna o meno che sia ha anche altro da fare, e in game per quanto mi riguarda non è mai stato detto nulla, nessun preavviso. Ora, io come giocatore medio non mi sono mai lamentato, mai lasciato un feed negativo per nulla, rispetto le decisioni dei founder ma questo vi sembra giusto? Cioè ci ho perso il baule del 60, non proprio una sciocchezza... ” Il problema sta li, ti sei fa…

• non c'è dato sapere ma in teoria hanno solo risolto l'anomalia riportando il droprate a livelli normali come i precedenti eventi quindi nessun triplicamento... Edit: intendevo dire in generale, o l'evento era sballatissimo e si nota davvero un triplicamento...