Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-7 di 7.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• Kelf...giunto dopo anni di viaggio

[GM]Kelf - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota datarasden: “Buonasera, per ora non posso lamentarmi u.u Dove ti ha portato questo lungo viaggio? °L° ” Questo lungo viaggio mi ha portato in un posto molto molto lontano. Talmente lontano che era addirittura lontanissimo (frase nosense lo so ) Devo dire che è stato un po freddino. Sono passato dal caldo bollente del deserto al freddo.......

Messaggio

Buongiornooooooooooooooooo, scusate ero in un lungo viaggio U_U Come state? Quota daMelinda: “Kelfinoo!!! Dònde estàs??? youtube.com/watch?v=Kb24RrHIbFk ” Ballo

Messaggio

Quota datarasden: “ Io farò finta di crederci °-° Un GM selvaggio appare °L° ” è la pura verità U_U giurin giurello Quota daMelinda: “Che bello Kelf! com'è piccolo il mondo anche io vengo da quel posto lì, ci sono solo nata, il mio più grande desiderio sarebbe poterci ritornare un giorno noleggiare un cammello anche se adesso in quella città c'è un lusso sfrenato, se non ricordo male c'è una mega pista di formula 1, io mi accontento di qualche oasi ” Ma pensa te, magari eravamo anche vicini di c…

Messaggio

Quota daSkinner: “Benvenuto in questo sgabuzzino per scope angolo dello Spam ” Ecco perchè il mio ufficio è così piccolo ed umido...poi ho trovato un po di ragnatele....adesso mi spiego tutto @Melinda eh....una storia lunghissima, quando ero in viaggio nel deserto ho avuto un problema con le provviste, i giorni si facevano sempre più duri e difficili, le scorte sempre di meno. Finchè un giorno arrivo in un oasi, tanta tanta acqua fresca, mi ci butto di corsa (stranamente era una pozza vera), mi …

Messaggio

Quota datarasden: “:hail: Spam spam spam Che nickname strano °-° ” Strano ma bello U_U Quota daOlthir: “Quota da[GM]Kelf: “Sono un po confuso sul come potermi presentare bene bene Perciò....via...iniziamo con quest spam e fatemi domandine U_U ” Ciao! perché vorresti entrare a fare parte del team di Metin2 Italia? ” Ciao. Ti ringrazio per la domanda e rispondo dicendo quanto segue: Vorrei entrare a far parte del team di Metin2 Italia per portare alta la bandiera italiana, inoltre ho sentito dire …

Messaggio

E insomma.....ho visto questa sezione e non ho resistito. Lo spam, che cosa stupenda *_* voglio proprio vedere se riusciamo ad arrivare primi con i post. Salve a tutti mi chiamo Kelf, dopo un viaggio lungo molti anni sono finalmente giunto qui. Mi hanno assicurato che è un posto molto ospitale a tranquillo vediamo un po se sarà così Sono un po confuso sul come potermi presentare bene bene Perciò....via...iniziamo con quest spam e fatemi domandine U_U

• problema accesso

[GM]Kelf - - Problemi tecnici

Messaggio

Buonasera maik23, Per il suo problema dovrebbe verificare se nelle opzioni del client stesso, come le ha anche suggerito jellatopro, sia impostato il TNL su CPU o GPU, qualora fosse impostato su CPU è consigliabile cambiarlo in GPU, Qualora fosse già su GPU le consiglio di andare sul sito nvidia, cercare la sua scheda video, scaricare i driver e installarli. Una volta effettuato questo processo provi a riavviare il game per controllare se il problema è risolto. Saluti [Trial]Kelf