Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 104.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• Grazie per le prime risposte. Quota daSilverhair: “La butto li, hai provato a ridurre la frequenza del monitor (ad esempio a 75 hz) e vedere se hai ancora problemi ? ” La frequenza del monitor del mio laptop è 120hz e lo schermo esce con l'integrata non so per quale motivo ma anche il notebook di un amico fa lo stesso. Con i giochi però usa la dedicata senza problemi. Windows stranamente non mi da altre impostazioni di frequenza se non solamente questi 120hz. Quota daZorn: “Buon pomeriggio, non …

• Up Nessuna soluzione trovata...ho provato a reinstallare tutte le vecchie c++ di windows e niente. Provato a reinstallare driver e client metin ma niente ancora.

• Up. A quanto pare la frequenza dei 120hz dello schermo del mio notebook msi e la gtx1070 non sono compatibili con metin2. Nessuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie

• Ciao a tutti possiedo da poco un notebook con le seguenti caratteristiche: i7 7700HQ GTX 1070 16gb ram SSD 256 + 1TB Ho un problema con il config di metin2. Praticamente non rileva la frequenza dello schermo (120hz nel mio caso) e quindi non mi fa modificare le impostazioni poichè questo campo manca. L'errore che esce è "Parametro non corretto" ed effettivamente è così perchè manca. Ho notato che il portatile, nelle impostazioni avanzate dello schermo utilizza l'integrata di intel e non la nvidi…

• Nick Quicha Classe Ninja Arco

• Feedback negativo Segue motivazione: L'alchimia mitica è un salto troppo differente rispetto alla leggendaria. Secondo me il bonus forza elementale andrebbe aggiunto anche al livello leggendario per bilanciare l'update di ciò. Non parliamo del bonus dss valà...troppo forte cavoli. Indi per cui, l'alchimia di ora è da rifare completamente (e io cosa ho giocato a fare fino ad oggi?) Stole: Inutile... Perchè non avete ancora differenziato il colore tra elmi res abi / res danno? Forse sarebbe stato …

• Gameguard rimosso - Anche Sì.

naske - - Generale

Messaggio

Mi sembra di esser tornato bimbo, quando la mamma chiedeva "Sei stato tu vero?" e si rispondeva "Ehm, no" Mi aspetto anche io una risposta costruttiva in merito a questo argomento molto interessante. Io da giocatore posso dire che, anche se facceva ben poco, un po' mi sentivo protetto da un anticheat. Diciamocelo, che cambia ad oggi se ci fosse o meno gameguard? Il problema è il motivo, preoccupa il motivo per il quale si regredisce al posto di progredire. Naske

• Corazza Hwang

naske - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Visto e appurato che, a quanto pare, la zona è vista come un metodo di farm e non come una sfida tra player, possiamo discutere e trovare qualche alternativa valida come metodo di assegnazione della corazza? Un costume non sarebbe la stessa identica cosa, dev'essere un premio ad uno e un solo player nel server di appartenenza. Naske

• Corazza Hwang

Messaggio

Upp! Dai susu, sarebbe carino veder qualcuno swaggare con la hwang in piazza! Quota daAleyellow: “No, Anche perchè la corazza Hwang appartiene ad un unica persona nel gioco, Phemt72 Primo giocatore ad essere arrivato al 99 sul server Revenge. Non credo ci saranno Altre Hwang ” E' un ragionamento che mi sembra troppo discriminante rispetto a tutti gli altri player. Al primo player che ha raggiunto il 120 è stato dato un premio? Quota daWhiteGun: “La corazza Hwang è troppo potente per essere data …

• Corazza Hwang

Messaggio

Buongiorno a tutti Semplicissimo suggerimento con annesse brillanti (forse) idee di gestione: Motivazione suggerimento: Assegnazione, in base a idee che seguono, della famosa corazza Hwang scomparsa ormai da tempo indefinito sui server italiani Spiegazione Suggerimento Idea 1: Assegnazione della Corazza Hwang per il player vincitore della classifica settimanale della Zona di combattimento. Idea 2: Assegnazione della Corazza Hwang per il player che totalizza il maggior punteggio in una nuova clas…

• Reperibilità costumi,skin a tempo

Messaggio

Se dovesse mai capitare che questo accada, deve succedere anche per i pet (khan, Porky o quel che sia). Io sono sfavorevole in lato "agevolazioni in game", favorevole però in lato "metin2 è un free to play" Dipende da come verrebbe gestita la cosa. Naske

• Lord Syrio

naske - - Metin2.it Team

Messaggio

lKGfJz0.png Io ci riprovo eh

• medaglia dell'eroe. scadenza

naske - - Item

Messaggio

Non è stata specificata, vorrei sapere pure io

• DOMANDA E RISPOSTA

naske - - La taverna di Octavio

Messaggio

Se crudo tonno se affumicato salmone Tasso rosso o corvo nero?

• Premio / Modalità di riscossione - Non pervenuto/non pervenuta

• DOMANDA E RISPOSTA

Messaggio

Carbonaraaaaaaaaaa mio dio che fame Kebab o McDonald

• DOMANDA E RISPOSTA

Messaggio

PES tutta la vita Giallo Blu o Rosso?

• staff sul pezzo!

naske - - Generale

Messaggio

Non è positiva, ne per l'utenza, ne per lo staff. Se io ti dico A, non può essere B. 2+2 fa 4 La gallina fa le uova Se volete andiamo pure avanti ma resta comunque un problema, e semplicemente va trovata una soluzione. Non discutiamo di quante nuvole ci sono in cielo per cortesia. Naske

• DOMANDA E RISPOSTA

Messaggio

Cipolle tutta la vita Visto il periodo, fantomatica domanda: Pandoro o Panettone?

• Alzare estasi a P

naske - - Personaggi

Messaggio

Quota daFilib3rt: “la wiki dice che a G si riceve il 20% di danno in piu e a P 31% sono 11% di differenza, ho fatto un test facendo un assassino a piedi uno senza pozza verde (180 velocità attacco totali) = 57 secondi e uno con la pozza verde G (210 velocità attacco totali) = 55 secondi, ho provato a farlo anche da cavallo ma il risultato è stato lo stesso = 30 secondi; pure io sono war corpo al 75 e con estasi a P arriverei a 202 vel attacco con la pozza verde G 232, ho provato anche al 7 piano…