Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 476.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• A prescindere da questo, ti invito caldamente a recuperare in qualche modo l'indirizzo mail del tuo account di gioco. Se dovessi avere problemi invia un ticket al supporto. Comunque in questo caso puoi partecipare.

• PREMI ANNUNCIATI

• Salve community, vi informiamo che martedì 4 dicembre alle ore 21:20 si svolgerà una diretta Twitch in cui verranno svelati i premi del contest WishList di Metin2 - Natale 2018. Per poter seguire la diretta è necessario cliccare sul seguente link -> Metin2Italia - Twitch Durante questa diretta verranno devoluti premi ad estrazione, quindi preparatevi e partecipate numerosi. Il Vostro Metin2.it team

• ISCRIZIONI APERTE

• In questo thread è possibile inserire la vostra partecipazione alla WishList di Natale 2018 semplicemente rispondendo e scrivendo nel vostro post: - Il vostro nick di gioco - La classe del vostro personaggio di gioco (sura, guerriero, ecc) Vi ricordo che si può partecipare solo con un personaggio a testa e che il multiaccount sul forum è severamente vietato. Avete tempo fino al 6 Gennaio 2019 alle ore 23:59 per rispondere a questo thread e partecipare al contest. Buona partecipazione!

• In questo thread potete esprimere i vostri dubbi e domande oltre che commentare il contest.

• Salve community, vi informiamo che la manutenzione programmata per il giorno 4 dicembre verrà anticipata al giorno 3 dicembre alle ore 10:00! Il Vostro Metin2.it team

• Salve community, per le festività natalizie il Vostro staff ha pensato di riproporvi il contest WishList sulla falsariga di quanto già svolto durante gli eventi per l'11° Compleanno di Metin2.it. Questa volta il team ha voluto puntare piuttosto in alto richiedendo premi speciali molto carini e ricercati che siamo sicuri potranno soddisfarvi, si tratta comunque di una lotteria quindi una buona dose di fortuna è richiesta per potersi accaparrare quelli più belli. SVOLGIMENTO Il giorno 1° Dicembre …

• WikiTeam e il mago di Oltz

Regal - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota daResh °-°: “Buongiorno °-° (Contenuto Nascosto) ” Per chi se lo stesse chiedendo, il titoletto di coso qui sopra è: °-° Regal Toy Boy e Account di Test per esperimenti scientifici °-° In spregio glielo abbiamo lasciato troncato...era infatti un test..

• Carico Ticketsystem

Regal - - News e comunicazioni

Messaggio

Salve community, vi informiamo che, a causa del carico di ticket che stiamo affrontando in queste ore, è possibile che i tempi nelle risposte possano subire ritardi. Fiduciosi della vostra comprensione, ci scusiamo per il disagio. Il Vostro Metin2.it team

• Fusione dei server del 20.11.2018

Regal - - Generale

Messaggio

Questo forum è al servizio di chi ci gioca veramente a Metin2. I "disturbatori non giocanti" sono pregati di sloggare dal forum e lasciare stare chi sta discutendo e facendo domande per l'interesse comune. Buon proseguimento. P.S. = ci sono molti modi per sloggare.

• [Fusione] Come procedereste? e perchè?

Regal - - Generale

Messaggio

Quota daWhite Hood: “@Lord Syrio E' sempre bello e commovente vedere come ti diverti a prender in giro la community italiana con le tue affermazioni. Ma di cosa vogliamo parlare? #Ciao Turchia non mi sembra, non è che se si applicano blocchi su connessioni virtuali quali VPN e Proxy risolvete la situazione.. boh! #Cacciateisoldi, condanni tanto il mercato nero di questo gioco, quando da primo lo staff ha sempre usufruito e continua a usufruire dei gruppi facebook per comprare e vendere roba per …

• fusione luxor

Regal - - Generale

Messaggio

Lo sapremo a tempo debito. Chiudo.

• Rieccomi dopo 9 anni

Regal - - La taverna di Octavio

Messaggio

Quota daCharacterHistory: “Wow, in quanti ti hanno accolto... Metin2 è morto amico mio. Edit by Kamisama: link esterni. Ma non dirlo agli staffers sennò s'arrabbiano. ” Visto che non giochi più a Metin2 ti togliamo il disturbo di loggare sulle sue piattaforme. Per sempre. Buon gioco altrove.

• Regal

Regal - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota dapelosona666: “Quota daRegal: “[...]...molluschi, unghie o piranha...[...] Chi ha scritto ciò o ha quotato ciò chiaramente non può far parte della nostra community di gioco e di forum. ” Quota daLord Syrio: “Quota daSenofonte: “molluschi, unghie, piranha ” ” Povero Lord Syrio :C ” Se l'è vista brutta...

• metin 2 p2p

Regal - - Generale

Messaggio

Ma proprio durante le manutenzioni lunghe devono rimanere chiuse le scuole/asili? Prendo questo thread in quanto ultimo in ordine cronologico per chiarire un punto circa la "libertà di espressione" di cui qualcuno ha denunciato la mancanza in questa lunga giornata. Qui non siamo su facebook, qui non siamo su twitter, qui non siamo su di un classico social network dove chiunque può vomitare la propria depressione o la propria mancanza di stimoli (in questo caso a causa del gioco offline) senza ch…

• Regal

Regal - - Metin2.it Team

Messaggio

ehi.. quelle immagini hanno il mio copyright

• Regal

Regal - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota daRaftel: “Ma metin si paga? ” Se non lo sai tu... Se ti sei dimenticato le modalità se vuoi te le dico in privato

• Calendario eventi ottobre

Regal - - Generale

Messaggio

Quota daFilib3rt: “Ma perché siamo al 2 ottobre e ancora non c'è il calendario degli eventi? ma perché dobbiamo aspettare sempre la fine della prima settimana del mese per sapere gli eventi del mese? ogni mese è la stessa cosa, ma con quale criterio fate le cose voi? davvero non ho parole.... ” Non mi sembra che capiti sempre di ritardare di 40 ore la pubblicazione del calendario dall'inizio del mese solare. Se poi hai visto un film diverso, mi spiace. Se non ti piacciono gli eventi, non parteci…

• Regal

Regal - - Metin2.it Team

Messaggio

Per te non ho più parole.... ho solo parolacce