Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 171.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• ma io direi di creare una sfida gilda dove non è possibile utilizzare nulla al di fuori di pozioni verdi viola blu e rosse. cosi sarebbe da fare. anyway favorevole

• ch2 e ch4 off aldaberan

trombolino95 - - Varie

Messaggio

@Lord Syrio @Olthir ecc ecc. penso siate gia al corrente ma tentar non nuoce mai

trombolino95 - - Varie

Messaggio

aldaberan non funzionano i ch. si ferma alla schermata del pg

• Evento pasquale

trombolino95 - - Generale

Messaggio

Quota daLord Syrio: “Per ora stiamo valutando la situazioni a livello Community Manager per capire quante effettive lamentele ci sono... Di fatto, sto anche dando uno sguardo alle uova magiche presenti nei server italiani... Giusto per farmi un'idea della situazione corrente. ” le posso assicurare che il primo giorno di evento ho droppato ben 50 uova magiche in neanche troppo tempo, basta conoscere i posti. Le lamentele sono infondate

• Evento pasquale

Messaggio

tocca rivedere la distribuzione di armi op (giovani eroe) a partire da liv 1. Cosa gli frega al bot se gli bannate un pg con un arma conferita dal gioco, se dovessero mettere armi loro si arrenderebbero subito

• EVENTO PASQUALE

trombolino95 - - Eventi

Messaggio

spawnano metin diverse dalle solite, sono metin a parte.

• Ma giocare normalmente al GIOCO metin2 no eh? guarda ti dico favorevole perchè so che verrà scartato ugualmente

• Metin2 - Il declino su Facebook

Messaggio

Quota daDaxter3: “il declino di metin2 non è da imputare solo a soldi/item/bot/facebook, ma anche e soprattutto ad altri aspetti, come: questo e quest'altro... (Contenuto Nascosto) D'accordo con tutte le altre piaghe illegali, ma quelle legali non aiutano di certo l'affleunza o la permanenza dell'utenza. ” e la difesa abilità delle scarpe e dell'elmo nuovo, della corazza pvp con 5 difesa abi e 30 magia? su aldaberan il top nero toglie 3k di pietra al top lykan ( senza rugiade magia), non diamo l…

• info sui numerosi riavvii

trombolino95 - - Problemi tecnici

Messaggio

allora che il gioco vada male ormai è risaputo ed una cosa con cui bisogna conviverci e mi potrebbe stare anche bene. Ultimamente vedo che il server viene riavviato come fosse acqua fresca con giustificazione '' riavvio straordinario''. Credo venga abusata troppo spesso questa ''possibilità'' dall'alto comando GF. Sono molto fortunati che la gente resiste e il gioco piace ma non è cosi che deve comportarsi un azienda, con quel fatturato tra l'altro. ( GRAZIE A METIN)

• info sui numerosi riavvii

Messaggio

salve, a cosa sono dovuti tutti questi riavvii? credo sia già il secondo straordinario della settimana ( e manca ancora tanto al prossimo riavvio settimanale). Credo sia giusto e opportuno dare informazioni anche a noi poveri utenti.

Messaggio

problema rientrato con un riavvio si può chiudere

Messaggio

@Lord Syrio @Olthir @Regal ch2 e ch4 off aldaberan

• Item "rimuovi esperienza"

trombolino95 - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Quota daMaquis: “Donare exp a una gilda? ” dovevi proprio rispondere cosi? non ci arrivi magari che per una nuonva gilda bisogna attendere 3 giorni e un player attivo l'exp da donare la rifarebbe in mezza giornata?

• Contrattacco e Boost le vostre ESPERIENZE

trombolino95 - - Item

Messaggio

contrattacco assolutamente da portare su tramite livelli a m1 per poi leggere tutti i restanti al 100% con lettura e sbloccare il boost piu velocemente possibile. hanno piu o meno il 5% di lettura e sono molto difficili da portare m1 se non tramite assegnazione punto preso tramite level up

• SItuazione attuale, Metin2 nel 2018.

Messaggio

Quota dasebax94: “Quota daCharacterHistory: “ ” . I villi sono sempre più vuoti, però ricordiamoci che ci sono sempre più mappe, e un villo vuoto non equivale ad un gioco vuoto. ” preferisco villi vuoti e mappe piene che il contrario

• NOOO NON è UN ERRORE DI COLLEGAMENTO, è IN CORSO UN RIAVVIO STRAORDINARIO! LEGGI LE NEWS!

Messaggio

Quota daReplaykill1: “Quota datrombolino95: “Quota daLordWon: “ ” la presenza dei numerosi bot non è colpa dello staff, la longevità di quel bot invece si. il detto è preciso: prevenire è meglio che curare. Chi deve prevenire è la gameforge acquistando un hackshield fatto su misura per metin ( non uno generico preso a caso giusto per fa figura) o se lo deve far progettare, per quanto riguarda la longevità dei bot ti posso dare ragione a metà perchè non è solo colpa dello staff ma anche dei playe…

Messaggio

Quota daLordWon: “Signor coma con La fluidità del gioco intendo : - i crash continui e i bug relativi al game e soprattutto della torre che sono assurdi ..sto lavorando molto ultimamente ho poche ore tra cui le dedico alla torre dove mi si presentano errori molto stressanti e avendo id e pass lunghissime a volte mando all aria tutto ( non è il pc ne ho 2 decenti e manco la connessione che è buona per giocare a Metin) - e i metodi di segnalazione faccio prima a scriverti una lettera a mano che a …

• Quota datirumpututtu: “per me hanno chiuso e non aprono più ” magari! di che colore è il sole nel 2018? ancora giallo?

• probabilmente stanno implementando qualcosa di nuovo per pasqua