Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 42.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Regal

Evan - - Metin2.it Team

Messaggio

Chi ha nominato il mio nome invano!?!

• Sono ancora in tempo?!? lpcpddm non ha firme smielate quanto quella di no way

• Maschi VS Femmine

Evan - - La taverna di Octavio

Messaggio

9 ed un ciao a tutti

• La canzone sopra di me

Messaggio

Le mie casse si rifiutano di riprodurre la canzone sopra di me youtube.com/watch?v=bCfSRJENSnc Enjoy

• Addii alla community

Messaggio

Buon real Sol, passa a trovarci di tanto in tanto almeno

• Addii alla community

Messaggio

I will keep you on my heart

• Idee e Suggerimenti per la Wiki

Evan - - Wikiteca

Messaggio

*Inserire i prezzi di vendita alla bottegaia dei vari items.

• Un ringraziamento a...

Evan - - News e comunicazioni

Messaggio

Salutiamo e ringraziamo per il lavoro fatto, le seguenti persone: Slevin Kelevra che a partire da oggi non fa più parte dello staff.

• Un ringraziamento a...

Messaggio

Salutiamo e ringraziamo per il lavoro fatto, le seguenti persone: Krush Tack che a partire da oggi non fa più parte dello staff.

• Diamo il benvenuto a....

Messaggio

Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di metin2.it al trial mod: Iskadar che sarà a vostra disposizione sul forum.

• Regal

Evan - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota daRegal Man: “Finalmente un Po di wireless decente a parte gli strani completamenti automatici Dell i phone .... Vi do un indizio sono nel punto più a sud in assoluto di un paese di 4 parole...il primo che posta una immagine di questo posto vince un premio al mio ritorno......Ah dimenticavo..per punizione gli ultimi 4 che hanno postato non partecipano alla gara :evilgrin:” Posso partecipare pure io? °_° Cosa vinco?

• Regal

Evan - - Metin2.it Team

Messaggio

Di cui uno è un tucarodattilo

• Regal

Evan - - Metin2.it Team

Messaggio

Che bei pennuti *_*

• Regolamento IRC

Evan - - Regolamenti della Community

Messaggio

Il seguente Regolamento vige sul canale pubblico IRC: #Metin2.it A. Uso della rete e sanzioni agli utenti 1. Usare i nostri server è un privilegio, non un diritto. Lo staff di Metin2.it può prendere provvedimenti in caso di violazione del presente regolamento 2. Le sanzioni nei confronti degli utenti possono portare alla temporanea disconnessione dell'utente al suo temporaneo allontanamento dal canale #Metin2.it, al ban permanente dal server e/o infine alla sospensione dell'account IRC dai serve…

• Diamo il benvenuto a....

Messaggio

Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di metin2.it ai trial mod: Albert King & Lil Squirrel che saranno a vostra disposizione sul forum.

• Regal

Evan - - Metin2.it Team

Messaggio

UN avatar senza bordo è come mangiare su un tavolo senza piatto.

• Regal

Evan - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota daGreGGoLo: “Quota daRobin Witter: “Kayu bisogna sempre crederci anche se si soffre l'amore ti aiuta a farti sentire vivo ;)” Dopo questa bellissima frase di Robin ci sta benissimo un...MA UN PO DI TOPA QUA ? xD (Contenuto Nascosto) datemilatopa.jpg” E qua ci sta tutto il monoquote

• Regal

Evan - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota daEddie The Head: “Trucchiamo i sondaggi, eh? Trucchiamo i sondaggi? :D” Non guardate me

• Regal

Evan - - Metin2.it Team

Messaggio

Purtroppo solo Plecia si salverà Su su vieni sotto l'ala di zio Evan

• Regal

Evan - - Metin2.it Team

Messaggio

AAA vendesi protezioni anti ba nabbi aka regalman