Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 226.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Regal

plecia70 - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota daKayumi: “E poi Regal farà la fine dell'ultimo martire che è riuscito a superarlo u.u ” Amen

• Regal

Messaggio

Quota daRegal Man: “E poi in ogni caso non ho mai visto un beduino contro una balena. ” Pure io non ho mai visto Soligo (Contenuto Nascosto)

• Quota daSoligo93: “porto? porto??? PORTO!!! Porto_turistico.jpg” Non mi piace quel porto: e' troppo...Annacquato!

• Quota daSoligo93: “plecia...<.< un nome una legggggggenda” Troppo buono...Troppo buono... (Contenuto Nascosto)

• Mi sono permesso di perfezionarti la bottiglia eg4h0p.jpg ...E di svuotarla!

• Regal

Messaggio

Quota daBlackJack: “Quota daplecia70: “Quota daSoligo93: “nessuna frase o sentimento concreto? XD” Rilasciato? Bentornato!” E lo saluti? Si è bevuto tutta la birra che ti aveva offerto pilviot... :D” Ah ma adesso gliela faccio vomitare tutta! (Contenuto Nascosto)

• Regal

Messaggio

Quota daSoligo93: “nessuna frase o sentimento concreto? XD” Rilasciato? Bentornato!

• Regal

Messaggio

Quota dapilviot89: “Vedo troppi plebei nel tread di un Re,quindi o spammate serio e di brutto altrimenti verete frustati *_____________* Intanto riempio il frigo... Frigo--160x200.jpg anche un pò di queste: guinness-beer.jpg Heineken_Bottles.jpg E infine questa qui : ichnusa.jpg Ecco ora si può andare avanti... ” ezk6js.jpg CHIAMATOOOOOO ???!!! Pilviot, ti adoro Quota daBlackJack: “Ok, con la birra ti sei assicurata il posto in questo thread per plecia <.< ” Black, ti adoro .... Ti stimo ! Una b…

• Regal

Messaggio

Quota daBlackJack: “asdvp.png :D” CIAO SOLIGOOOOOOOOOOOOOO BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEE

• Quota daMr. Sandman: “mi hanno messo a dieta e niente più birra 7” Chi ha osato condannarti a simile atrocita' ? Appellati alla convenzione di Ginevra!

• Quota daBlackJack: “Quota daibra12345: “Suona tanto di zozzo °-°” Tu hai parlato troppo tempo con mob <.< Sandalo, fatto l'esame? :D” Gli hanno trovato il colesterolo alto

• In bocca al luppolo, Sandman !

• Regal

Messaggio

Maria Pia e Ermenegildo! Povero micio mi dispiacera' (Contenuto Nascosto)

• Quota daRobin Witter: “Quota daplecia70: “ Dai Robin per dimostrarti che sotto sotto mi piaci ti offro..... Un the ! ” Prima o poi ti conquisterò...fosse l'ultima cosa che farò in questa board!!! (Contenuto Nascosto)” Tucanizzati, e insieme potremo fare grandi cose!!! evilduodemotivationalpo.jpg Ora vado a studiare xpq0c5.jpg

• Quota daRobin Witter: “ Ma dai plecia...che birrà è se ha 90° >_> Ottima, Robin, davvero otiima! Se non mi credi chiedi a Sandman!” Quota daRobin Witter: “ Offrimi una corona! Corona ????? E quella sarebbe una Birra? Una birra che per gustarla devi aggiungerci una fetta di limone, non si puo' definire Birra! (con la B maiuscola!) ” Dai Robin per dimostrarti che sotto sotto mi piaci ti offro..... Un the ! (Contenuto Nascosto)

• Quota daMr. Sandman: “quando si brinda con una birra non è mai monoquote :beer:” La sua e' tutta invidia: hai mai visto la ciotola di un gatto con la birra? (sarebbe una bestemmia solo il pensiero di mettercela). Ps. La birra te la offro in PM: non penso che quella che ho intenzione di offrirti sia di gradimento per certi Smod... E' una birra molto alcolica, piu' o meno ha.... 90° !!!

• Regal

Messaggio

Quota daGreGGoLo: “Svegliarsi con attorno le pannocchie non ha prezzo xD ” Non avevamo dubbi che ti piacessero !

• Quota daD3dalOs: “ Sandman scandaloso,potevi risparmiarmi qui >_> erano passate 23.46 minuti, se questo è già il 3° avvertimento mo mi bannano dal forum per 3 mesi =.=” Beh, tanto scandaloso non mi e' sembrato... Hai postato dopo circa 45 min dall'ultimo messaggio, mentre da regolamento lo puoi fare dopo 24 ore... Dai, beviamoci su (Contenuto Nascosto)

• Regal

Messaggio

Quota daSoligo93: “gregg se serve aiuto ti faccio compagnia io XD anche plecia si offre....vero?” No, mi spiace ma ubriacarmi no. Conosco i miei limiti e star male non mi piace.

• Quota dapilviot89: “Fammi capire... è una proposta?? :pinch:” Sei una bella ragazza, e mi piace guardare le belle ragazze. Da cio' a fare una proposta... E comunque, anche se fosse? Io non sono mica come quello nell'avatar! (Contenuto Nascosto)