Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 307.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Devi premere dove c'è la freccia, non mi ricordo se passando per i portali poi si ressetta la cosa, ma finquando rimani nella mappa la chat rimane specifica per quello che selezioni tu. Vedi allegato, devi premere dove c'è la freccia e da "normale" cambia in "gruppo", "gilda" o "chiama". PxkZymn.jpg

• In questa proposta c'era qualcosa che non mi tornava... Per scrupolo sono andato a controllare e alla fine ricordavo bene. Se si preme sulla scritta "normale" che c'è in parte alla barra in cui scrivere il messaggio si gireranno tutte le possibilità di chat. In questo modo il simbolo viene anteposto automaticamente a tutti i messaggi quindi direi che è già presente un'agevolazione della chat che rispecchia il tuo suggerimento.

• Boss e metin

Alpha_Project - - Personaggi

Messaggio

Verosimilmente il 75 ormai non è gran che per farmare. Al 55 scali in tranquillità e ti riempi di schegge, se ben fatto riesci anche a farti tutti i boss possibili così come i metin. Hai il limite delle mappe esplorabili, e se per te farmare significa autocaccia in catacombe allora ti serve il 75. Stesso discorso se reputi più interessante dropparti le cosucce della grotta e quant'altro. Chiaramente gli item liv.75 sono quelli più diffusi e meno costosi, almeno se vuoi essere un buon pg senza ec…

• Se si può fare un'idea potrebbe essere quella di fermare la posizione dei topic con i sondaggi in alto, solo che in questo modo probabilmente si perde la visibilità che si ha uppando il thread, ma almeno non si perderebbero tra i suggerimenti ancora da valutare.

• Carte mostro

Alpha_Project - - Varie

Messaggio

Personalmente lo reputo uno spreco di tempo. Il sistema è fatto male, la trasformazione non è qualcosa che usi in continuazione e per le volte che ti serve è sicuramente più conveniente comprarsi le sfere trasformazioni. Non ho mai sentito di carte in vendita, quindi, nel caso tu volessi farle, le utilizzerei. La puoi comunque vedere come un'alternativa alle solite cose, se un giorno sei stufo mettiti a fare/cercare quei determinati mostri così un po' alla volta ti sale l'abilità. Poi magari qua…

• pelosona666 certamente. Io il problema del lag+skillata non l'ho mai avuto, so solo che le cavalcature prima erano come il ciuco e ora sono quasi più lente del cambio item. Per questo ho scritto in maniera generica il titolo "tornare al vecchio sistema di cavalcature", anche perchè se uno si fa tutta la trafila della cavalcatura è giusto che le possa utilizzare (certamente con il limite di non poter attaccare fino al medio) ma dal momento che si ha il chiama cavallo per il principiante per me si…

• Maledetti

Alpha_Project - - Inoltrate/respinte

Messaggio

A parte che penso sia contrario al regolamento proporre nuove mappe ma... sono sfavorevole. I maledetti sono l'unico posto, per i novelli players che hanno un sacco di tempo, in cui si possono raggranellare item da vendere e da poter sfruttare durante gli eventi. Già c'è chi vuole fermare il far dopo un certo livello, solo perchè paga pantalone o perchè loro si possono considerare a posto, se togli anche una mappa del genere i nuovi giocatori crescono con il binocolo.

• Favorevole al suggerimento. Il giro tondo con il cavallo fa veramente impazzire. Per quanto riguarda la priorità qualcuno, senza fare nomi, aveva proposto questo Priorità raccolta del drop. Quorum non raggiunto come altri 2 suggerimenti che potevano essere interessanti. Visto che il sondaggio era stato inserito si può riproporre anche la priorità drop con successo, se volete farlo.

• Il cambio ch non lo vedo proprio come un problema... si slogga e si rilogga come si faceva un tempo. Certo, ora è molto più pratico (anche in torre ci impieghi un secondo a vedere se c'è qualcosa libero) però non ne farei un dramma. Finalmente le tante "agognate" magia+3 si potranno droppare senza imprecare troppo. Per il resto attendiamo per fare le dovute prove.

• susano io ho già messo i paletti riguardanti il pvp, ma in rissa non li ritenevo ne li ritengo necessari. Per me tornare "al vecchio sistema di cavalcature" non implica tornare ad eventuali bug che c'erano ma al fatto di poterci salire in movimento. Se qualcuno dovesse aver pensato che questa proposta l'ho fatta solo per ritornare a qualche problema ha pensato male. Aggiungo la postilla del lag così tutti felici e contenti, però la prossima volta la gente deve capire che se uno fa una proposta d…

• Migliorie minerarie

Messaggio

Uppo, anche con il quorum decisamente favorevole magari qualcuno si è dimenticato di votare

• Prima di tutto non ho mai detto che IO personalmente non reggo. Io non uso le cavalcature perchè non ne ho bisogno e perchè non vale la pena perdere tempo di gioco a fare le belle statuine per salire e scendere quando il tempo è quello che è. Seconda cosa: le cavalcature, almeno la maggior parte, hanno bonus per pvm (nel momento in cui ci sali). Se uno la usa in rissa i problemi sono suoi e di quelli che piangono perchè non reggono le eventuali skill. In pvp perdi tutto il power up che ti danno …

• Torno a ripetere che quando laggavo sulla cavalcatura laggavo anche sul ciuco. In rissa comunque non mi interessa niente, puoi fare tutti i giochetti che vuoi fintanto che agisci solo sul tuo pg. E' chiaro che se ti metti ad aprire i commercia come accadeva tempo fa per bloccare l'avversario è un altro discorso. Per tutte le altre cose te l'ho già spiegato e non voglio ripetermi. Della velocità delle cavalcature me ne frega ben poco (anche perchè ad esempio la tigre che da critici e il cinghiale…

• Migliorie minerarie

Messaggio

Mancano 2 votini, anche se la proposta è stata tranciata non siate timidi e votate

• Le situazioni in cui si laggava salendo sulla cavalcatura sono le stesse in cui si lagga salendo sul cavallo. Provato in tutte le mappe in varie situazioni, se lagghi lo fai indipendentemente dalla cavalcatura o da cavallo (uno può iniziare a farti su e giù a caso senza farti capire se è sopra o meno). La situazione di cui parli può capitare in rissa, che per me è una specie di zona franca. Se vuoi rissare o invadere un regno sia tu che gli altri avete la possibilità di sfruttare tutti i sotterf…

• Migliorie minerarie

Messaggio

Riuppiamo un po'

• rivalutazione catacombe

Messaggio

Qui non c'è nessun rosik (parola più abusata del mondo, poveri romani). Tutti gli utenti che hanno commentato fino ad ora e che hanno espresso un parere favorevole sono riusciti, senza sfruttare sotterfugi vari e giocando in maniera corretta, a raggiungere dei traguardi enormi. Certo, non ce l'avranno fatta dall'oggi al domani, ma mi pare anche chiaro e logico che se non si shoppa pesantemente per raggiungere certi obbiettivi su metin si deve utilizzare del tempo giocando, cosa che non fanno le …

• La presa in giro dei talismani +200

Alpha_Project - - Generale

Messaggio

Purtroppo al momento è un item come la canna da pesca e il piccone, anche se chiaramente molto più utile. Pensa che la canna da pesca arriva fino a +20, io l'ho fallita 5 volte da +4 a +5 e non è ancora andata, forse se il gioco dura altri 100 anni si riesce a portare tutti questi oggetti all'up massimo. Io penso che a volte (spesso) prendano delle decisioni senza considerare che all'atto pratico sono infattibili. Metin esiste da 10 anni e il massimo della canna che ho visto è stato +8, del picc…

• Eliminazione ITEM

Messaggio

Assolutamente favorevole, basterebbe semplicemente rendere tutti gli item bottegabili a 0 yang.

• Questa proposta è quella che tra tutte ha di più il mio consenso. Penso che oltre al drop di yang si dovrebbe eliminare il drop degli eventi (palloni, carte okey, luce) anche se come ha detto Darkness nelle catacombe c'è chi ci sta anche senza autocaccia. Sarei comunque favorevole, e ancora di più con le aggiunte proposte da me XD