Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-5 di 5.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• VENDO NINJA CAC LV 70 G9G2G1M3

Amesoeurs - - Altre richieste

Messaggio

VENDO NINJA CAC LV 70 SKILLS G9 G2 G1 M3 MIX RAMETTI FINITA CAVALLO ESPERTO PG VUOTO ACCETTO OFFERTE IN YANG O ITEMS, GRAZIE,SALUTI.

• Proveniente da Sirio e inattivo da due anni ho ricominciato su Aldebaran, a distanza di qualche settimana dall'apertura in molti hanno già lasciato il server, penso che farò lo stesso e aspetterò la fusione tra i tre server, la gf ha mai dato informazioni riguardo ciò?

• Ciao a tutti, in molti anni di gaming non ho mai provato la shamana cura nel pvp/rissa, quindi voglio creare una cura full pvp lv 55, le mie domande sono molto semplici e riguardano la costruzione del personaggio: - quali diverse scuole di settaggio esistono e quale consigliate (esempio: curare evocare/lancio, velocità evocare/lancio ecc..) - come settare lo status (full int,vit ecc..) - eventuali suggerimenti su come incastrare bonus nell'equip. se riporterete degli esempi delle vostre esperien…

• Anche io ho iniziato a giocare sul nuovo server, pur avendo un personaggio al 90 sul Server Sirio, ho voluto rimettermi alla prova da zero, ho notato parecchia affluenza queste prime settimane. Avrei anche una domanda, questo nuovo server sarà fuso con Sirio e Antaresa nel Global o resterà a parte? O meglio la gf ha già detto qualcosa al riguardo?

• Ciao a tutti ragazzi, dopo anni ritorno su metin sul nuovo server aperto da pochi giorni, ho creato il nuovo pg sullo stesso account del vecchio pg principale di sirio, mi domando; con una probabile futura fusione tra i server avrò molti problemi a tenere nello stesso account due miei pg principali? sono più i pro o i contro? i pg in questione sono un ninja cac full rissa al 90 (sirio) ed un futuro sura am.