Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 46.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Regal

Il Santo - - Metin2.it Team

Messaggio

I miei più sinceri complimenti per la tua nuova funzione (anche se non so da quando! :P) E buon anno a tutti!!

• Regal

Messaggio

Quota daRegal: “Quota daGenshi: “Non ero a conoscenza di questa formula per rievocare i morti, spé che provo. Sì, ma quando sta roba del tucano faceva ridere carabino era ancora in vita...” No, meglio lasciare stare i morti, mica che mi si para davanti qualche mummia che non ho bendato bene. Sai che schifo poi... vsdl4j.jpg” Un qualche morto lo hai rievocato.... Un saluto grande mummia regale.

• Regal

Messaggio

Quota daRegal: “Giuro sul mio potere di deletare gli utenti che NON HO MAI FATTO quello che intende il sant'uomo. Potevo farlo ma non l'ho fatto. Ho superato ryuk con le mie sole forze. ” [santo]Non pensavo ad una cosa così drastica, una molto più semplice! Certo però che tu sei perverso!! :D[/santo]

• Quota daMr. Sandman: “Evito di postare la canzone di elio che vorrei postare ” [santo]Già che ci sei, evita di postare per sempre!! Ciao moddino nabbo! :D[/santo]

• Quota dahimi.: “ohohoh ogni tanto il mitico IlSanto si fa sentire u_______u ” [santo]Se maometto non va alla montagna è la montagna che va da maometto! E' una metafora che funziona sempre! [/santo]

• Regal

Messaggio

Quota daGlen Matthews: “Quota daIl Santo: “[santo]Finalmente sei riuscito a diventare lo spammer ufficiale del forum!! Ciao BAnabbo [/santo]” Se la gioca ancora con Ryuk! :D” [santo]Ryuk non ha speranza, Regal userà mezzi alternativi per rimanere in vetta! [/santo]

• [santo]Come non passare a fare una spammatina anche da Totoro? :thumbsup:[/santo]

• Regal

Messaggio

[santo]Finalmente sei riuscito a diventare lo spammer ufficiale del forum!! Ciao BAnabbo [/santo]

• Regal

Messaggio

[SANTO]COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE!! Ora posso prendere il tuo posto come BA! [/santo]

• Regal

Messaggio

[santo]Passa il tempo, cambiano le persone, ma la peggior firma ce l'ha sempre Regal!! A dire il vero, questa batte pure quella che aveva Evan taaaaanto tempo fa, il che è tutto dire. (Contenuto Nascosto) [/santo]

• Regal

Messaggio

[santo]Questo template dedicato è stato fatto da qualcuno più in alto di te... se lo rimuovi rischi che ti venga rimosso qualcos'altro! Quindi prova pure a tuo rischio e pericolo. [/santo]

• Regal

Messaggio

[santo] Ogni scusa è buona per aumentare il suo counter.... eppure quando era un piccolo trial nabbo non era così spammone... La vostra influenza lo stà portando sulla brutta strada.... qui urgono dei provvedimenti dall'alto!! Chiederò a DUKKO di retrocederlo nuovamente trial così magari riusciremo a ritrovare il vecchio e dolce Regal. [/santo]

• Diamo il benvenuto a....

[TM]Il Santo - - News e comunicazioni

Messaggio

[santo]Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di metin2.it a: [GM]Galaxy che è a vostra disposizione sul server Omega

Messaggio

[santo]Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di metin2.it a: [GM]Talia che è a vostra disposizione sul server Gemini

• Un ringraziamento a...

Messaggio

Salutiamo e ringraziamo per il grande lavoro fatto, la seguente persone: [SGM]Kobayashi che a partire da oggi non fanno più parte dello staff.

• Un ringraziamento a...

Messaggio

Salutiamo e ringraziamo per il grande lavoro fatto, le seguenti persone: [SGM]Jokque [GM]Notoric [GM]Reapit che a partire da oggi non fanno più parte dello staff.

• Un ringraziamento a...

Messaggio

Salutiamo e ringraziamo per il grande lavoro fatto, le seguenti persone: [SGM]Icepyro [SGM]Careas che a partire da oggi non fanno più parte dello staff.

Messaggio

[santo]Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di metin2.it a: [GM]Dedalus che è a vostra disposizione sul server Virgo

Messaggio

[santo]Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di metin2.it a: [GM]Riesen che è a vostra disposizione sul server Omega

Messaggio

[santo]Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di metin2.it a: [GM]Mistika che è a vostra disposizione sul server Lyra