Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 240.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Fusione dei server del 20.11.2018

immorale - - Generale

Messaggio

Quota daLord Syrio: “Se esisteva un nome personaggio identico al tuo nel server Antares, ahimè, il tuo nick è stato cambiato e non c'è niente che si possa fare... Già chiesto in anticipo e prima che la fusione iniziasse. ” Quando l'innocenza raggiunge picchi così alti da sembrare quasi malizia. Poi capita che per puro caso leggo le FAQ della fusione e scopro che: Quota daFAQ Fusione: “Domanda: Cosa succede se più personaggi del nuovo server hanno lo stesso nome? Risposta: Non è consentito utiliz…

• QUANTI ANNI AVETE?

immorale - - La taverna di Octavio

Messaggio

27 (praticamente 28, ma il 3 ottobre è ancora lontano).

• Nuovo server

immorale - - Generale

Messaggio

Quota daLord Syrio: “Possibile... l'idea del nostro Porfolio Manager è ben diversa ma... diciamo che preferirei glissare sul mio personale pensiero di aprire un nuovo server. ” Sembra che la GameForge abbia allentato il guinzaglio, altrimenti non mi spiego questo strano slancio verso la libertà di parola. Sono venuto a sapere del nuovo server da un amico che, in preda a follia, ha proposto di riprendere a giocare. Mi trovo d'accordo con l'analisi di Sawako e noto con piacere che a distanza di an…

• La canzone sopra di me

Messaggio

8 al pollo! youtube.com/watch?v=onzL0EM1pKY

• La nabba Kirstie

immorale - - Metin2.it Team

Messaggio

• La canzone sopra di me

Messaggio

9 youtube.com/watch?v=M1Ju3cXNhTs

• Ciao Simone (suppongo che il nome in firma dopo la seconda parte sia il tuo). Dopo aver rinvenuto la terza parte del racconto, che non capisco perché sia postata nel profilo di Totoro, mi accingo a commentare l'intera novella. Il responso finale non può che essere: non ho capito nulla. Ecco, ora che ho sparato la bomba, posso ricostruire pezzo per pezzo le mie perplessità. Non ho capito perché, nella prima e nella seconda parte, manchino completamente le risposte del signor Dreyk. Spezzare un di…

• Quota dapelosona666: “È passato molto tempo da quando è morto il cavallo, e sfortunatamente il tempo limite per il quale la sua carne può rimanere in congelatore sta per finire, quindi vi scrivo mentre mangio una saporita bistecca di ChargeCavallo. Un po' duretta, ma cotta al modo giusto si intenerisce parecchio. Buonah. ” Alloraaaaaa - La carne di cavallo è buonissima. - La carne di cavallo più la cucini e più si indurisce, hai mentito quindi! Ho letto al volo i cambiamenti e bilanciamenti che …

• [VENETO][VENEZIA] IN VENETO VERITAS

immorale - - Rendez-Vous

Messaggio

Io da bravo veneto, anche se ormai non giocante da millenni, commento ogni forma di patriottismo: Padova!

• Episodi di resistenza

immorale - - Racconti

Messaggio

Visto che hai chiesto di essere sinceri... Sarò sincero. Non mi dispiace il modo in cui scrivi ne tantomeno il contenuto che oscilla tra il melodrammatico ed il disperato, mi dispiace invece che il web (e qualsiasi innovazione di sorta) finisca sempre nel mirino di chiunque senta il bisogno di criticare l'adolescenza. Back in the day, anch'io ho giocato nel piazzale davanti casa, corso in bicicletta, socializzato con chiunque mi fosse vicino... Senza l'ausilio di internet. Internet però, ed il s…

• Beevooo bevooo bevooo

Messaggio

Boh, non mi ubriaco da molto, anche perché mi rendo conto di non reggere più come prima (forse per il poco "allenamento", forse perché non ho più diciotto anni ma ventisei abbondanti). Ad ogni modo qualche anno fa, finita la sessione d'esami estiva, io ed altri tre simpatici amici universitari organizzammo un piccolo ritrovo per tutto il nostro corso di laurea in una discoteca/giardino estivo (quelle semi feste che noi al nord usiamo per dimenticare la mancanza del mare). Non credo sia stato tan…

• Oddio è carino vederti ancora viva su questo forum. Ad ogni modo se vuoi migrare verso lidi migliori sappi che ci sono almeno millecinquecento mmorpg più attivi! Sperando che questa frase non venga segnalata per istigazione al tradimento, lascio un saluto a caso e me ne ritorno nel mio angolo polveroso di ex utente del forum. Purtroppo da quando ho perso tutto ciò che era contenuto nel mio profilo ammetto che la poca voglia di loggare e controllare il forum è svanita del tutto! Susu metticela tu…

• Non ho letto nulla di quanto scritto qui sopra, ovviamente, ma qualche giorno fa questo era l'ultimo intervento, e da allora mi sono riproposto (e poi ripetutamente dimenticato) di fare un piccolo appunto: Quota daComaEtilico: “Semplicemente metin è un gioco per bambini/ragazzi la cosa che lo rovina è la gente che ci da troppo peso. se muoio ok,se mi dicono deleta ok,se non riesco a battere dei top pvshop ok,alla fine è un gioco e ci gioco per(strano,ma vero) divertirmi e per le persone simpatic…

• Regal

immorale - - Metin2.it Team

Messaggio

TM Regal? lol.

• L'arte del trolling

immorale - - Archivio Corriere di Metin2.it

Messaggio

Nonostante l'articolo si sposi ben poco con il gioco ed il suo mondo... Beh direi che hai centrato il bersaglio. Hai scatenato quest'esplosione di amor proprio e pat-patta sulla spalla. Quota daSHIRIKEN: “trollare in un forum dietro a uno schermo è tutta un'altra storia; non rischi pugni in bocca. e fidati che fanno male.” Sei un tipo spesso tu eh, di quelli da ciaone a due mani ai kattivi sulla panchine dei giardinetti!

• La canzone sopra di me

Messaggio

9,5 °-° youtube.com/watch?v=HjfxLjdR1Bg

• Ed eccoci qui a commentare lo scoop della settimana. Parto facendo i complimenti per aver trovato un argomento, in questi tempi di vagabondi e naufraghi, che riuscisse ad interessare una discreta fetta delle alte sfere metiniane. Mi sembra oltremodo esagerato definire questo articolo la base dell'uso privatistico del journal ed ancor più trovo fuori luogo Quota daAdorelia: “come argomento di un editoriale giornalistico” ritenere l'articolo scritto dal Capo Redattore come l'editoriale del Corrier…

• La canzone sopra di me

Messaggio

7/8 youtube.com/watch?v=lc9MzCcmNCU Jimmy Fallon, genio incompreso dei nostri giorni.

• MrsStellare, La Stella di Antares

immorale - - Ninja

Messaggio

Ciao! Arrivo a commentare dietro consiglio di 147Gta(x). Che dire, hai un pg spettacolare, specie se consideriamo che sei un non shopper! Credo tu non abbia bisogno di consigli, anzi, sento perpetrare forte in te l'animo del vero ninja... Quella sensazione di trovarsi di fronte ad un calcolatore freddo e preciso, un cecchino che non teme il corpo a corpo, un soldato danzante che combatte nel nome dell'amore. Mi complimento, o tranellista, per l'equip ragranellato qui e lì... Tra una pausa e l'al…

• Quota daTorq89: “qualsiasi pg facendosi full vel attacco/trafiggenti/hp può buttare giù un altro anche di 40 livelli superiori” Credo che questo riassuma il concetto di bravura che camurray ha provato a costruire nella risposta dell'intervista. Il resto sono solo video, spam e chiacchere dovute alla notorietà dei due. Non tifo per nessuno visto che, effettivamente, non c'è nessun merito ne record battuto. L'equip non è bravura, al massimo tenacia o euro, ma non ci vedo nulla di strabiliante. Ops…