Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 54.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

VINCITORI WISHLIST

Calendario Eventi Gennaio 2019

• Dubbio Pet Meley (tipologia).

Billino20 - - Item

Messaggio

Da quello che sò il pet meley è mod6 fino al lv 40 e la tipologia indicata è quella da lv over 40

• ciao a tutti

Billino20 - - Varie

Messaggio

Il metodo più redditizio è picconare come è sempre stato e come sarà sempre(io non lò farò mai è una palla assurda) Se no farsi equip per pg lv 40 in torre primo piano e facendo 5 pg su un account ti passi i cor tramite magazzino e alchimizzi

• Connessione (maybe)

Billino20 - - Problemi tecnici

Messaggio

A mè succedeva per via della scheda video obsoleta I pg negozio stando fermi non risentono del problema

• perche non mi fa entrare?

Billino20 - - Problemi tecnici

Messaggio

Provato a riavviare client?

• sfavorevole

• È da GIRO e in più+8

• Terreni Gilda

Billino20 - - Generale

Messaggio

Almeno ora siamo coscienti del fatto che ci sia un problema

• Il game design è l atto di decidere come funziona il gioco, e a parer mio con questa richiesta si sta infrangendo appunto il game design

• MA... non è una richiesta di modifica al game design?!?

• Terreni Gilda

Billino20 - - Generale

Messaggio

Credo abbiano decisamente sbagliato qualcosa, o le contee non risultano in un regno di gioco e dunque "giustamente" si paga 15 volte il prezzo normale o dovrebbero far pagare 5 volte il prezzo normale se le contee vengono calcolate appartenenti a ogni determinato regno.

• Sfavorevole Ragioni citate da altri...

• [STIMA] Incanta oggetto + [29/12/2018]

Billino20 - - Stime

Messaggio

1 WON Valore effettivo

• Purtroppo le persone crescono è per alcune si accorgono che è una perdita di tempo giocarci, si hanno altri impegni ecc.(secondo mè è una buona parte che lascia per quel motivo) Non si avranno mai disposizione tanti soldi per alzare le skill? Si è sempre fatto così dall'avvento di metin2 i prezzi dei libri aura ad esempio non sono mai cambiati da anni il problema a mio parere non esiste. Ps io ho ricominciato da 0 e come ben si sa da decenni se si vogliono avere dei progressi o si shoppa o si ne…

• Non è una scusa per farlo diventare un retroserver... A mè non sembra che stia facendo una brutta fine

• Crash continui [RISOLTO]

Billino20 - - Varie

Messaggio

UPP Ho installato un programma gratuito che "ottimizza" le prestazioni di gioco e sembrerebbe che il problema si sia dissolto nel nulla. Poteva essere una grande coincidenza così un altro player con il mio stesso problema ha seguito il mio consiglio di provare questo tipo di programma... risolto anche a lui, neanche più un crash. Come detto da altri il problema è dunque le prestazioni del pc. □_□ che sia di aiuto per qualcun altro Buon game

• Maschera di legno oscura e ghiaccio nero

Billino20 - - Missioni

Messaggio

Strano molto strano io l ho fatta 1 settimana fa circa. Son andato all'altare grotta1 ho scelto di non sacrificarlo dopodichè son tornato da uriel dicendogli che lo buttavo in mare. Scegliendo questa opzione compare un puntino sulla mappa di villo1 che è praticamente dal pescatore mi son recato e il pezzo si è disciolto nell acqua. Cambiando ch ho ricevuto la ricompensa.

• Classico riavvio del pc?

Billino20 - - Varie

Messaggio

Grazie! Risposta secca e chiara Purtroppo i driver son già aggiornati dunque presumo che l'unica soluzione sia cambiare pc o rinnovare la scheda grafica. Grazie ancora! Direi che si può chiudere

Billino20 - - Varie

Messaggio

Buongiorno a tutti, dopo aver cercato di aiutare altri utenti tempo fa prima della fusione, che continuavano a crashare continuamente, il problema ora ce l'ho io. Sono arrivato a un punto di estrema ingiocabilità per via dei continui crash (da 1 a 10 minuti l'uno). I problemi di crash si effettuano sul primo pg che utilizzo nel mentre di giocare (client aperto a schermo intero o finestra il problema si ripresenta comunque). Alquanto strano il secondo client aperto a fare negozio non crasha MAI!,…

• Inserimento Metin in tempio

Billino20 - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

@LyonLuxor "Io non ho ancora capito perchè esistono metin ogni 5 livelli e dal 55 al 65 non ce n'è uno intermedil reperibile in mappe accessibili." Al 4°piano della torre dei demoni cè il metin lv 60, 5minuti di "scalata" e sei già sù a farlo e ne puoi fare quanti ne vuoi stando sicuro che lo trovi sempre. È più che reperibile per un lv 40, nulla di meglio ti fai il primo metin piano terra, boss 2°piano e poi il metin lv 60