Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 86.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

VINCITORI WISHLIST

Calendario Eventi Gennaio 2019

• Indicare Vodafone perché Ho non è presente è un errore. Se il proprio operatore (virtuale o meno) non è presente implica che non si possa usare. Per altro all'alba del 2019, ancora il telefono per shoppare ? In tabaccheria c'è ampia scelta di carte di credito ricaricabili o alla peggio le prepagate come paysafecard

• Richiesta : Rendere commerciabili i fagotti di cashmere Motivazione : Suppongo di non essere l'unico che usa account diversi dal principale per fare il mercato. Va da se che shoppare su tutti gli account solo per comprare il fagotto, personalmente, lo trovo scomodo. Renderli commerciabili permetterebbe di poterseli comprare con il principale ed utilizzarlo su tutti gli altri (oppure semplicemente rivenderlo per yang)

• Richiesta : Come da titolo la richiesta sarebbe di rendere vendibile agli npc i guanti del ladro droppati Motivazione : Sono semplicemente infestanti, per quanto stia attento a non prenderli mi trovo pagine piene. Continuare a cancellare pg pieni risulta un po' scomodo, soprattutto post fusione, avendo più di 5 pg in un account.

• Connessione (maybe)

Silverhair - - Problemi tecnici

Messaggio

Prova a lasciare autocaccia con grafica al minimo (nessun effetto, pet, etc...) e vedi cosa capita. Oppure prova (sempre per verifica) a vedere cosa capita se il monitor lo fai spegnere dopo 30 minuti

• Connessione (maybe)

Messaggio

Dopo quanto tempo va in stand by il monitor ?

• [GIOCO] skill ninja

Silverhair - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Intanto credo che rientri nel game design, quindi dubito che verrebbe inoltrata. Sono anni che scherzo dicendo che servirebbe aura del pugnale, ma seriamente, sarei sfavorevole. La ninja può avvelenare, il che non è da poco, e possiede tranello, una skill che seppure molto ballerina, fa danni incredibili, per non parlare di vortice che, se realizzato come dio drago comanda, fa buoni danni levando mob e pg dalla mischia.

• @Davyjan sta calmo xD Per altro, se fosse un errore, perché la differenza è proprio nel drop più "favorevole" ai fini del commercio proprio nelle mappe che sono precluse a chi non è livello 90+ ? Anche quello è quindi un errore ? Magari lo è pure, allora, impedire che certi dungeon siano fatti oltre un certo livello. In fondo tra un 99 e un 100 cosa cambia (a parte le ore spese in exp) ?

• Il discorso in realtà è semplice. Tutti vogliono i privilegi che si hanno ad avere pg alti (per altro non molti). Fatevi 1 pg over 90 per account e fine della trasmissione. Per altro hanno dato la possibilità di avere fino a 20 pg per account. Vi mancassero i dropper. E almeno non cercate di mascherare i vostri interessi spacciandoli per l'utilità che potrebbero avere eventuali nuovi player, rende il tutto meno serio.

• Terreni Gilda

Silverhair - - Generale

Messaggio

@Painkiller ti stavo semplicemente dando ragione, per dovere di cronaca, citando anche la wiki che riporta chiaramente il prezzo maggiorato di 5 volte e non 15.

• Terreni Gilda

Silverhair - - Generale

Messaggio

Quota daPainkiller: “il prezzo maggiorato del 15% ???? le contee che esistono da prima della fusione ? secondo me giocate in qualche retroserver (o siamo di fronte a un rarissimo caso di analfabetismo funzionale di massa....) ” Se le cose non le sapete.... wiki.metin2.it/index.php/Armaiolo Riporto per i più pigri che oltre che parlare a sproposito, magari non leggono - Se l'Armaiolo si trova su un terreno di gilda, il prezzo del miglioramento è il quintuplo di quello di un fabbro del villaggio. …

• Eventi di natale

Silverhair - - Eventi

Messaggio

Il covo 2 e il 3, essendo mappe a "pagamento" hanno sempre un drop migliore rispetto alle altre mappe.

• Può essere. Se si smettesse di cercare scorciatoie per avere tutto e subito e si facessero proposte atte a rendere il gioco più interessante anziché più facile e banale, magari saremmo favorevoli. Se volevo giocare a giochi spezzanoia stile contadino su social network avevo una ricca scelta ben più economica.

• Sfavorevole al renderli commerciabili. Chi sente la necessitá di dropparli si facesse un pg 90+. Se fate un 3ad dove renderli botteghizzabili però ve lo appoggio volentieri. Ho 3 pg pieni di quella monnezza

• Quoto @Volperulla I metin sono sempre stati rari e contesi anche ai tempi d'oro. Il luogo di spawn è sempre lo stesso, basta essere più veloci degli altri.

• Leggo dei commenti che mi lasciano basito. Il numero dei player è calato ovviamente e non certo per la difficoltà nel progredire in game. Purtroppo c'è una marea di ragazzini viziati che vorrebbero tutto e subito, questo è il problema. Le difficoltà nel gioco c'erano quando le skill a G1 erano un lusso per pochi (e non esistevano le pda quindi il g2 non era contemplato), quando si expava al rosso perchè non c'erano altre mappe, quando per vedere un item +9 dovevi aspettare che loggasse un gm. St…

• Penso che se non rispondono sia perché ne sanno quanto noi. Vedi la capigliatura dei lycan...

• Bug Item Shop

Messaggio

Hai già controllato se Chrome è aggiornato all'ultima versione ? Per sicurezza controlla pure java

• Rimozione cambio ch

Silverhair - - Generale

Messaggio

Veramente credo tu abbia letto male. Cito testualmente il Ga "sfortunatamente abbiamo scoperto alcune criticità in gioco dovute alla funzionalità del cambio canale presente in gioco. Tra le altre cose questo aveva un impatto negativo sulla stabilità dei servers ed avrebbe potuto causare dei crash dei servers." Non si parla del crash del client ma di quello del server, decisamente più lungo da risolvere rispetto a quello del client. Almeno questo è quello che ho capito io

• [Risolto]Problema di Log-in

Messaggio

Come detto altrove .... Se si blocca al 99% il file metin2.client.bin risulta ancora aperto. Basta chiuderlo da gestione attività tab dettagli

• [Risolto]Problema di Log-in

Messaggio

Anche senza steam funziona, è solo MOLTO lento il download