Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 53.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario Eventi Gennaio 2019

• +8 da giro e con inchino pure = 90KK massimo

• Manutenzione si o no?

Painkiller - - Generale

Messaggio

Quota daLunatika: “Buongiorno e Buon Anno a tutti. Non so se ho scritto nel posto giusto, ma vorrei sapere se c'è manutenzione oggi. Io pensavo di no, ma dato che la scritta automatica è passata, ho un dubbio. Grazie. ” l'hanno fatta ADESSO senza alcun preavviso....

• Terreni Gilda

Painkiller - - Generale

Messaggio

Quota daxAhRoN: “Ma dove sono sti fabbri gilda? ” per ora li hanno messi solo nelle contee....

• Terreni Gilda

Painkiller - - Generale

Messaggio

Quota dasusano9999: “@Painkiller Gli Npc delle gilde non risentono dell'aumento dei prezzi dovuti all'appartenenza ad un regno avversario. Il prezzo maggiorato cui tu ti riferisci, è quello che è sempre esistito ed è sempre stato valido per tutti, sin dall'alba dei tempi di questo gioco. Se sei Blue vai dai blu, dai rossi o dai gialli, paghi la stessa cifra ” fabbro.png @Silverhair ovviamente non mi riferivo a te ma ai VETERANI sopra

• Terreni Gilda

Painkiller - - Generale

Messaggio

Quota daSilverhair: “Quota daPainkiller: “il prezzo maggiorato del 15% ???? le contee che esistono da prima della fusione ? secondo me giocate in qualche retroserver (o siamo di fronte a un rarissimo caso di analfabetismo funzionale di massa....) ” Se le cose non le sapete....wiki.metin2.it/index.php/Armaiolo Riporto per i più pigri che oltre che parlare a sproposito, magari non leggono - Se l'Armaiolo si trova su un terreno di gilda, il prezzo del miglioramento è il quintuplo di quello di un fa…

• Terreni Gilda

Painkiller - - Generale

Messaggio

il prezzo maggiorato del 15% ???? le contee che esistono da prima della fusione ? secondo me giocate in qualche retroserver (o siamo di fronte a un rarissimo caso di analfabetismo funzionale di massa....)

• Terreni Gilda

Painkiller - - Generale

Messaggio

Quota dasusano9999: “Invece è cosi da ben 11 anni, tutto nella norma. ” peccato che le contee vennero implementare quando fusero sirio e antares. si proprio TUTTO nella norma già...

• Terreni Gilda

Painkiller - - Generale

Messaggio

Quota dasusano9999: “Si è normale. ” sarebbe normale se volessi uppare dal fabbro di una gilda che si trova in un regno che non è il mio. ma i fabbri sono del mio regno, quindi a me non pare affatto normale...

• FABRRI DELLE GILDE BUGGATI ?

Painkiller - - Generale

Messaggio

è normale che i fabbri delle contee vogliano 15 volte il prezzo del fabbro standard ? io sapevo che il prezzo era di 5 volte...

• Terreni Gilda

Painkiller - - Generale

Messaggio

è normale che i fabbri delle gilde vogliano 15 volte il valore del fabbro standard ???

• Bug Report Versione di Gioco 18.5

Painkiller - - Generale

Messaggio

Quota daDojio: “Quota daPainkiller: “Quota datirumpututtu: “é sempre stato cosí per i minerali della tombola (non sono sovrapponibili), come non sono sovrapponibili gli item che vinci sempre dalla tombola. ” ok, quindi esattamente come li utilizzo nei forni se non posso passare 100 grezzi ??? ” semplice, li togli dal magazzino dell'item shop e gli impili ” a parte la grammatica che è meglio lasciare stare, ho già detto che NON SI POSSONO IMPILARE.

Painkiller - - Generale

Messaggio

Quota datirumpututtu: “é sempre stato cosí per i minerali della tombola (non sono sovrapponibili), come non sono sovrapponibili gli item che vinci sempre dalla tombola. ” ok, quindi esattamente come li utilizzo nei forni se non posso passare 100 grezzi ???

Painkiller - - Generale

Messaggio

nuovo bug. i minerali della tombola non sono sovapponibili.

• Crash continui [RISOLTO]

Painkiller - - Varie

Messaggio

Quota daBillino20: “Grazie! Risposta secca e chiara Purtroppo i driver son già aggiornati dunque presumo che l'unica soluzione sia cambiare pc o rinnovare la scheda grafica. Grazie ancora! Direi che si può chiudere ” prova a settare la scheda grafica su _prestazioni_ come ho fatto io e fai qualche test. inoltre prova a togliere le ombre dal setup di gioco e mettere la musica a zero.

• Bug Item Shop

Painkiller - - Problemi tecnici

Messaggio

io ho aggiornato java-script ed è tornato tutto normale

• EVENTO ELISIR DALLE 14.00 ALLE 18.00

Painkiller - - Generale

Messaggio

vorrei sapere se l'evento in questione verrà posticipato o rimandato ad altra data visto che dubito altamente che il server torni online per le 14.00

• non vedevo l'ora di partecipare all'evento per la quale mi ero preparato un bel dropper, e proprio ora scopro che i chicchi dell'evento non sono commerciabili, e non si possono manco mettere in magazzino... COSA ME NE FACCIO ? bottegarli ? non me ne faccio NULLA. già gli eventi natalizi sono uno schifo, ma questo è davvero il colmo.

• Inserimento Metin in tempio

Painkiller - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

favorevole

• Quota dasusano9999: “Sfavorevole. ” non avevo dubbi ovviamente. io però sono FAVOREVOLISSIMO.

• Quota daSilverhair: “Tralasciando che non ne sento l'impellente bisogno sono favorevole alla cosa. Però gli sviluppatori sono ancora coreani, non sono io quello da convincere ” che io sappia la WEBZEN è tedesca...