Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 45.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario Eventi Gennaio 2019

• Stesso "problema" dell'autore della proposta. Favorevole

• Favorevole, ottima idea!

• Connessione (maybe)

Saxia - - Problemi tecnici

Messaggio

Ho un pc uguale al tuo e avevo lo stesso problema. L'unico modo in cui sono riuscita a risolvere è stato andando su Impostazioni --> Alimentazione e Sospensione, mettendo l'opzione "Mai" sia su Schermo che su Sospensione.

• Maschi VS Femmine

Saxia - - La taverna di Octavio

Messaggio

Mi associo alla richiesta di ridarci il cambia ch 59

• Favorevole. Se già si possono commerciare è un controsenso non poterli mettere nel mercatino.

• Favorevole.

• Maschi VS Femmine

Messaggio

...e nonostante sia gennaio e in tv fanno vedere neve da tutte le parti... qui continua ad esserci il sole <.< 45

• Di solito sono favorevole alle proposte che tendono in qualche modo ad alleggerire "la fatica" del gioco; stavolta però no. Se i guanti fossero commerciabili credo che nessuno o quasi sentirebbe più la necessità di fare il 90 (livello ed equip) per andare a farmare nelle mappe apposite, ma ci sarebbe solo un'invasione di dropper nelle mappe minori. Chi mi conosce potrebbe dire:" Grazie tante, hai un pg a liv 95 e quindi il quesito non ti coinvolge"... A parte che il pg è una shamana drago e nono…

• Come vorreste Metin2.

Messaggio

A me piace soprattutto l'idea del mercato offline che finalmente permetterebbe di "far respirare" quei poveri pc che stanno perennemente accesi. 24 ore continuative di attività mi sembra un lasso di tempo congruo. Si potrebbe dare la possibilità di prolungarlo tramite l'acquisto di tempo aggiuntivo tramite l'item shop (es. 3 gg, 7 gg, 15 gg, 30 gg), un po' come succede per l'anello exp, il guanto del ladro ecc. Ottimo anche l'item filter, soprattutto per chi non ha tempo o voglia di aprire tutti…

• Maschi VS Femmine

Messaggio

47 ...anche perché con il sole che c'era il 25 invece che a Natale sembrava di essere a Pasqua

• Maschi VS Femmine

Messaggio

47 ... speriamo che nevichi ...

• Viste le caratteristiche attuali delle schegge, non vendibili, non gettabili, non immagazzinabili ecc il minimo che si possa fare è renderle impilabili, come pure tutti gli altri oggetti dell'item shop che hanno lo stesso "problema". Se non altro si eviterebbe l'incubo di dover tenere spazi liberi sufficienti per tutto. Favorevole.

• Lotteria della fortuna??

Saxia - - Eventi

Messaggio

Approfitto di questa discussione per porre un quesito simile. Da almeno 7 anni se non di più ho un item trovato in un forziere in seguito ad una missione. E' passato talmente tanto tempo che non ricordo nemmeno quale fosse la missione!! L'oggetto si chiama Libro della Fortuna e contiene un numero fortunato di 10 cifre. Nel corso degli anni ho chiesto a vari GM quale fosse la sua utilità, ma nessuno ha mai saputo darmi una risposta esaustiva. L'item è presente nella Wiki, ma pare che la sua utili…

• Maschi VS Femmine

Messaggio

47 Aspettando Capodanno ...

• So cosa significa portare le skill a P non a 1 ma a 3 pg senza shoppare e giocando onestamente. Si parla di ANNI e non tutti hanno intenzione di invecchiare qui, annoiandosi. Concordo sul fatto che si andrebbero a modificare dei parametri caratteristici ben definiti del gioco, ma è una cosa minima e da qui a dire che il server ufficiale rischia di diventare simile ad un retro ce ne corre... Smussare qualche angolo potrebbe anche essere un incentivo per qualcuno a cominciare da zero, o a ritornar…

• Inserimento Metin in tempio

Saxia - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

Favorevole. A parte per qualche missione o per i giacimenti la mappa del tempio è sempre deserta. 3 o 4 metin non guasterebbero.

• I Migliori pg da rissa di Antares

Saxia - - Cronaca dal regno

Messaggio

Ho giocato da altre parti, ed ogni volta che spuntava questa domanda sul forum la discussione diventava un caos. Come mai? perché quasi sempre la classifica era stilata in modo soggettivo e non oggettivo. Si votavano gli amici, chi aveva la nomea di pg pro/powa, si nominava qualcuno solo per far dispetto ad altri, chi vinceva qualche torneo, chi aveva l'equip stratosferico senza tenere conto che avere un equip al top non serviva a nulla se non si sapeva usare il pg. Con questo non intendo dire c…

• Bug dopo la fusione

Messaggio

Ok proverò, grazie!

• Nick: Gwineth Classe: Shamana drago

• Bug dopo la fusione

Messaggio

Buonasera, premetto di non aver letto tutte le dicussioni quindi mi scuso nel caso in cui il problema fosse già stato sottoposto. Vorrei segnalare che dopo la fusione dei server i vari tornaluogo che avevo (per la precisione 70) con posti specifici memorizzati si sono riuniti in toto in uno slot diventando tutti uguali. Nella fattispecie mi ritrovo con 70 Terra dei Giganti che tra l'altro è una mappa che nemmeno mi serve più. E' solo un problema mio? Se non lo fosse, cosa che penso, come risolvi…