Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 122.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario Eventi Gennaio 2019

• Favorevole io rivedrei anche i bonus dato da guida a P che sono un Po scarsi

• Quota daDavyjan: “Quota daDairs: “senti no so più come dirtelo io e altri Player abbiamo speso ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore e tante altre a expare per il 90 o più. Al liv 70 ci arrivo in mezza giornata Sen…

• senti no so più come dirtelo io e altri Player abbiamo speso ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore e tante altre a expare per il 90 o più. Al liv 70 ci arrivo in mezza giornata Senza parlare degli item che richiede…

• Quota daDavyjan: “Quota daTyrion: “Segnalo @Davyjan per spam e @Dairs per linguaggio non consono. Vi consiglio ad entrambi una lettura del nostro regolamento del forum. Nel caso in cui l'abbiate già fatto credo sia il caso di mantenere calmi gli animi e di attenervi alla discussione rispondendo in modo costruttivo. ” Il mio non è spam. Ho citato il mio stesso commento per evidenziare la coerenza nel rendere gli item uguali, a prescindere da dove si droppino. Guantini compresi. Ribadisco il conce…

• Quota daRazaketh: “Quota daDairs: “Quota daTheKyng: “Premetto che non ho letto molti commenti, ma dovete capire una cosa: Nel 2019 un'azienda che ha prodotto un altro videogioco, un moba, a cui gioca il 70% di questa comunity, annuncerà un nuovo videogioco. Probabilmente è un mmo. E sapete che fine farà metin se non si aggiorna? Ve lo dico io, morirà nel giro del 2021 ” sai da quanto tempo gente come voi che se non vengono accontentati fanno i capricci, diventano frate indovino e annunciano l'an…

• Quota daTheKyng: “Premetto che non ho letto molti commenti, ma dovete capire una cosa: Nel 2019 un'azienda che ha prodotto un altro videogioco, un moba, a cui gioca il 70% di questa comunity, annuncerà un nuovo videogioco. Probabilmente è un mmo. E sapete che fine farà metin se non si aggiorna? Ve lo dico io, morirà nel giro del 2021 ” sai da quanto tempo gente come voi che se non vengono accontentati fanno i capricci, diventano frate indovino e annunciano l'anno X della chiusura!(Contenuto Nasc…

• Terreni Gilda

Dairs - - Generale

Messaggio

Quota daBillino20: “Credo abbiano decisamente sbagliato qualcosa, o le contee non risultano in un regno di gioco e dunque "giustamente" si paga 15 volte il prezzo normale o dovrebbero far pagare 5 volte il prezzo normale se le contee vengono calcolate appartenenti a ogni determinato regno. ” vi state sbagliando tutti. Il prezzo dal fabbro e maggiorato del 15% da sempre la maggiorazione del 5% si a solo se si è membro della Gilda al quale appartiene il forno, in caso contrario e il 15%...nulla di…

• Quota daWhitney: “Favorevole sia ai papiri esorcismo commerciabili, sia alla lettura ogni 12 ore, possibilmente renderei commerciabili anche le letture concentrate Per leggere 55 libri ci vogliono in media 180 giorni e non è possibile, con i ritmi veloci della società moderna e con un'ampissima offerta videoludica, aspettare 6 mesi per poter giocare decentemente; è un disincentivo molto potente a continuare nel gioco Nei commenti vedo solo gente ancorata ad uno stile ormai di gioco ormai passato…

• Quota daBillino20: “Il game design è l atto di decidere come funziona il gioco, e a parer mio con questa richiesta si sta infrangendo appunto il game design ” non credo...comunque sia e una richiesta inaccettabile come quella dei guanti d'altronde Che ci devi fare sono Player che arrivano dai retro persone che hanno iniziato una settimana fa. Non sanno cos'è metin2

• Quota daBillino20: “MA... non è una richiesta di modifica al game design?!? ” Billino Non ha mica detto di cambiare l'immagine dei papiri esorcismo ma di renderli commerciabili

• Quota daDavyjan: “Sfavorevole. Sarebbe soltanto un'altra discriminazione tra i metin 85 e 90 e i metin 95 e successivi. Già non sono commerciabili anelli e mantelli droppabili al bosco rosso, ci manca solo avvantaggiare ulteriormente gli over 90. O lo stesso identico item è commerciabile indipendentemente da quale metin venga droppato, oppure non c'è coerenza. ” no ma ti rendi conto di quello che scrivi? E secondo te noi abbiamo nerdato da fare schifo per arrivare al 90 e poi arrivi tu edit by T…

• no e vabbe ditelo che volete uccidere il gioco e ditelo... prima i papiri esorcismo adesso i guanti, come ho gia detto fra un po proponete i papiri dalla bottegaia. Parlo da pg over 90 SUPER SFAVOREVOLE il perche? Semplice ucciderebbe il mercato e lunico pro di avere un pg al 90 non sarebbe piu un pro

• io dico l'unica proposta sensata di tutto il forum ed e ancora in valutazione?! Doveva già essere stata accettata e messa in atto

• Quota daRazaketh: “Ma per quale assurdo motivo la gente dovrebbe aspettare le dr in game che vengono messe se va bene una volta al mese, quando semplicemente può arrivare quello che vuole fare soldi, se le shoppa e me le vende? Davvero, non riesco a capire cosa vi tolga questa proposta, soprattutto considerando che qualcuno comunque i soldi deve uscirli. Il problema non è volere tutto e subito, il problema è che devi capire che siamo nel 2018. ” aridaje con sto 2018 tanto piacere fra 7 giorni si…

• Quota daRazaketh: “Quota daDairs: “io mi domando perché sia ancora aperto questo post... volete i papiri esorcismo? Volete i rinforza e i gira? Esistono le DR COMMERCIABILI ho letto di gente che lamentava un gioco più difficile a livello Bassi rispetto a molti anni fa, ma state scherzando? In 4 ore sei al 50 anni fa ci mettevi mesi L'equip te lo fai stoppato e +9 con o bauli Io penso che tutti coloro che si lamentano che il gioco e lento e difficile NON SANNO PROPRIO COSA SIA METIN2 ma soprattut…

• io mi domando perché sia ancora aperto questo post... volete i papiri esorcismo? Volete i rinforza e i gira? Esistono le DR COMMERCIABILI ho letto di gente che lamentava un gioco più difficile a livello Bassi rispetto a molti anni fa, ma state scherzando? In 4 ore sei al 50 anni fa ci mettevi mesi L'equip te lo fai stoppato e +9 con o bauli Io penso che tutti coloro che si lamentano che il gioco e lento e difficile NON SANNO PROPRIO COSA SIA METIN2 ma soprattutto come era anni fa

• Quota daSilverhair: “Sfavorevole. Di sto passo la prossima richiesta sarà di leggere un libro solo per passare da m1 a p. Tutto e subito è contro la mia idea di gioco ” Sfavorevole quoto pienamente... metin2 e così da 11 anni, adesso arrivare voi che lo state trasformando in un retroserver e a me partono le bestemmie

• Favorevole Finalmente una proposta sensata

• Quota da102453: “sposati la shamana e lasciala in torre, non penso otterrai molta visibilità anche perchè le modifiche le gestisce la webzen e la webzen se ne frega di cosa vogliono i player... ” non è vero...usano le idee buone dei Player per creare nuovi item nell'item shop

• devo capire che le immagini per il logo Gilda vengono ridotte in 16x12 quindi un immagine simile diventerebbe invisibile o per lo meno illeggibile ti consiglio di usare simboli o una/due lettere per poter avere un logo decente