Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-12 di 12.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario Eventi Gennaio 2019

• [Risolto]Problema di Log-in

Michealm99 - - Problemi tecnici

Messaggio

Quota daSilverhair: “Come detto altrove .... Se si blocca al 99% il file metin2.client.bin risulta ancora aperto. Basta chiuderlo da gestione attività tab dettagli ” in realtà ieri in gestione attività il file metin2.client.bin non era aperto, però riavviandolo ho subito risolto.

• Quota daTheKyng: “Favorevole Quota daMichealm99: “sfavorevole, il bello dell' IT è proprio questo. i player che shoppano devono avere per forza qualche vantaggio, altrimenti finirebbero di comprare è.è ” Chi shoppa avrebbe comunqie vantaggio, dato che puo anche venderli.Non capisco il senso di tante persone sfavorevoli, i tempi per alzare una skill sono esageratamente lunghi. Non dite che questo rends il gioco più complesso, lo re de solo più noioao ” si questo è vero, però è 12 anni che funzion…

Messaggio

hai reinstallato il gioco con steam? il patcher così dovrebbe avviarsi in maniera automatica.

Messaggio

Quota daIMeliodasI: “Già fatto 5 volte.. Non mi parte proprio il patcher... mi da errore.. ” prova a reinstallare con steam.

Messaggio

Quota daIMeliodasI: “No, continua a non andare. ” è strano, alla fine la fonte del problema è senza dubbio l'autopatcher. (prova a spegnere e non riavviare il pc. non so se cambia qualcosa ma puoi provarci xD )

Messaggio

Quota daSilverhair: “Controllate che non rimanga una copia del bin aperta nella gestione risorseTti dico che hai proprio ragione. Ragazzi basta un semplice riavvio del computer. ” Ti dico che hai proprio ragione. Grazie mille (ho pensato a tutto tranne che a quello che sciocco) ahahahah Ragazzi basta un semplice riavvio del computer. fate sapere se viene risolto anche a voi.

Messaggio

L'unica cosa da fare e attendere notizie. Oltre a perdere tempo per l'evento xD

Messaggio

stiamo perdendo solo tempo per l'evento. l'unico evento che in queste 2 settimane mi serviva davvero. una rottura!

Messaggio

Buon pomeriggio, dopo la manutenzione "straordinaria" di oggi 13/12/2018 non riesco più ad effettuare il log-in. Premetto che il gioco l'ho installato con Steam. Problema:una volta aperto il client di gioco ed immetto i miei dati mi spunta una finestra con scritto "La versione del file "metin2client.bin" non è corretta. Aggiorna il client con il patcher." PS.sono andato anche nella cartella di installazione per eseguire manualmente la patch con l'Autopatcher ma nulla. tra l'altro l'autopatcher p…

• sfavorevole, il bello dell' IT è proprio questo. i player che shoppano devono avere per forza qualche vantaggio, altrimenti finirebbero di comprare è.è

• Nick : Michealm99 Classe : Guerriero Corporale