Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 861.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario Eventi Gennaio 2019

• Cari metiniani, fantastiche vendite vi aspettano nell'Item Shop!! Quando e a che ora? Il giorno 21 Gennaio dalle ore 00:00 alle ore 23:59. Che cosa? In Vendita: announcement_metin2_it_affe259e6b7fc10ac0c2a271d22c67d4.jpg * Nome * Monete del Drago * Nota * * 35 * Lista possibili premi visibile sulla pagina della Wiki. Buono shopping!!! Il Vostro Metin2 Team

• Signo, dovresti passare a salutarmi nel thread invece che stare qua.

• Cari metiniani, fantastiche vendite vi aspettano nell'Item Shop!! Quando e a che ora? Il giorno 18 Gennaio dalle ore 00:00 alle ore 23:59. Che cosa? In Sconto: announcement_metin2_it_79c08168dcab9920187b81acc3cccf99.jpg * Icona * Oggetto * Prezzo (DR) * Sconto % * Prezzo Scontato (DR) * icon_metin2_de_bf1794a0c6d6fd2f59df07445f370d39.png * * 15 * 20% * 12 * icon_metin2_it_335c9ec604cc4f8fd0683dff85274d9e.png * * 13/24/45 * 25% * 10/18/34 * icon_metin2_it_0513c6608b7997021c7b41771ed10270.png * * …

• Dubbio Pet Meley (tipologia).

Olthir - - Item

Messaggio

Quota daLyonLuxor: “Olthir ora ti allego lo screen purtroppo posso dirti che la partenza era a 2%, al lv 5 è andato a 2,4 e al lv 10 (screen attuale), 2,9 ” EoQGbOB.jpg Va bene comunque, mi ha appena scritto Zorn che li ha registrati solamente per i Meley tipologia 4. Investigheremo anche per i 0.6-0.7.

• Dubbio Pet Meley (tipologia).

Olthir - - Item

Messaggio

Ahimè, le cose sono cambiate con il pet meley. Se fosse ancora mod 6 e quindi con incrementi casuali, non mi spiego come faccia l'utente a dire che incrementa di 0.6-0.7. Penso semplicemente che qualcosa è cambiato e che cercheremo di capire. Per il pet 0.4 - 0.5 non ci credo finché non ne vedo uno Edit: letto ora la risposta sopra.

• Manutenzione Straordinaria del 17/01!

Olthir - - Manutenzione

Messaggio

Cari metiniani, la manutenzione è terminata. Il server è nuovamente online!! Il Vostro Metin2 Team

• In vendita: Veste e Pettinatura Cobra+

Olthir - - Item Shop

Messaggio

Cari metiniani, fantastiche vendite vi aspettano nell'Item Shop!! Quando e a che ora? Il giorno 17 Gennaio dalle ore 00:00 alle ore 23:59. Che cosa? In Vendita: announcement_metin2_it_affe259e6b7fc10ac0c2a271d22c67d4.jpg * Nome * Durata * Monete del Drago * + * 15 giorni * 69 * + * 15 giorni * 49 * + * 15 giorni * 69 * + * 15 giorni * 49 Buono shopping!!! Il Vostro Metin2 Team

• Manutenzione Straordinaria del 17/01!

Olthir - - Manutenzione

Messaggio

Cari metiniani, vorremmo informarvi che domani, 17 Gennaio 2019, si terrà una manutenzione straordinaria alle ore 10:00. La manutenzione non dovrebbe durare tanto, ma vi terremo informati in questo thread. Il Vostro Metin2 Team

• Quota daCIRCE: “E NON VI SIETE NEMMENO ACCORTI CHE DA MESI HO USATO UN BOT IDEATO DA ME,ARTIGIANALE SENZA USARE NESSUN TIPO DI PROGRAMMA.SFRUTTANDO L'AUTOCACCIA ” Ne prendiamo atto. 200.webp

• Se stai giocando tramite Steam è normale. Per effettuare il processo di fusione, come è stato detto nelle FAQ della fusione (FAQ sulla fusione dei server) , bisogna che l'account venga portato su un account "nomeaccount_s" che viene dato solamente dopo aver collegato l'account Steam al client normale, seguendo la procedura sul sito web. Domanda: Come faccio a collegare il mio account di Steam con un account del sito web? Risposta: Dato che non possiedi ancora nessun account del sito web, devi pr…

• Calendario Eventi Gennaio 2019

Olthir - - News Eventi & Contest

Messaggio

Cari metiniani, l'evento pesca Manwoo (cliccami per la spiegazione) partirà alle ore 15:30 e terminerà alle ore 17:30. Il Vostro Metin2 Team

• Proposta scartata. Il cambiamento avrebbe un impatto sul gameplay molto elevato e noi non possiamo inoltrare cambiamenti di questa portata. Meglio andare avanti, non tornare indietro. Chiudo!

• [GIOCO] skill ninja

Olthir - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Non possiamo inoltrare richieste di questo tipo; le abilità sono state anche di recente modificate (bilanciamento) e solamente l'azienda produttrice con GameForge ha potere decisionale al riguardo; come community non possiamo avanzare una proposta di questo tipo. Chiudo.

• Questo non è un suggerimento, questo è rifare una buona parte del gioco e dei sistemi ad esso collegato. Per ovvie ragioni, chiudo questa discussione perché inapplicabile.

• Cari metiniani, è stato programmato, per il giorno 10 Gennaio alle ore 10:30, il rimborso degli oggetti acquistati e non ricevuti durante le Aste Lampo. Esso andrà a risolvere la problematica per cui, a seguito di acquisti, vi erano state decurtate DR e gli oggetti acquistati non consegnati nei vostri account. Vi ringraziamo per la pazienza. Il Vostro Metin2 Team

• announcement_metin2_de_c10bbb807e909f544fe3d6c1e3f018e0.png Care giocatrici e cari giocatori, benvenuti all'Asta lampo! Il tempo scorre e il prezzo scende: aggiudicatevi l'offerta non appena questa raggiunge il prezzo che desiderate! Gli item sono disponibili in quantità limitata! Non tentennate troppo, perché gli altri potrebbero soffiarvi l'ultimo item sotto il naso! Inizio dell'Asta lampo: Venerdì 04/01/2019 dalle ore 18:00 (nell'Item Shop). Ogni asta dura fino a 15 minuti. In questo lasso di…

• Manutenzione del 02/01!

Olthir - - Manutenzione

Messaggio

<td width=80px>announcement_metin2_it_89b17ee7e5c93a9b3feec402614e630a.png Buongiorno Metiniani! Manutenzione terminata. Quali sono stati i cambiamenti? Nessun cambiamento. Status dei Server? Server Online! Il Vostro Metin2 Team

• Mi spiace, è una modifica che non possiamo richiedere Mi piace che ci siano dei nuovi utenti, ma bisogna stare attenti anche a cosa proporre. Chiudo e archivio, modifica al game design (o sì che lo è).

• In sconto: Ematite!

Olthir - - Item Shop

Messaggio

Cari metiniani, fantastiche vendite vi aspettano nell'Item Shop!! Quando e a che ora? Il giorno 01 Gennaio dalle ore 00:00 alle ore 23:59. Che cosa? In Sconto: announcement_metin2_it_79c08168dcab9920187b81acc3cccf99.jpg * Icona * Nome * Prezzo originale * Prezzo Scontato * icon_metin2_it_d218cad8214f6dfde69a4c8d6d75d327.png * * 12 * 8 Buono shopping!!! Il Vostro Metin2 Team