Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-9 di 9.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario Eventi Gennaio 2019

• CIAO MI SALUTI X FAVORE

• Evento Pesca Manwoo

swaggo01 - - Eventi

Messaggio

Scusate la mia ignoranza, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. In cosa consiste l'evento Pesca Manwoo annunciato dal GA nel calendario degli eventi di gennaio?

• War mente liv 70: come continuare?

swaggo01 - - Personaggi

Messaggio

Quota dareal92: “Grazie ancora. Per quanto riguarda il tempio, riprovero' seguendo i tuoi consigli. I giacimenti spuntano in prima stanza (quella vicino all'ingresso per la valle)? ” Con prima stanza intendo sia la parte che sta vicino al portale dell'ingresso, sia la parte "sopraelevata"(soprattutto in questa spawnano di piu) connessa dalle scale; ti consiglio inoltre di tenere la minimappa ingrandita(cliccando sul segno - per intenderci) cosicchè non viusalizzerai in mob presenti in stanza ma …

swaggo01 - - Personaggi

Messaggio

Avevo scritto un papiro ma per qualche strano motivo è andata via la corrente <.< Ad ogni modo, giacimenti tempio: Nella priam stanza i giacimenti spawnano a intervalli regolari di circa 20-30 minuti. Una volta spawnati(in tutti i ch contemporaneamtte piu o meno) i giacimenti rimangono sulla mappa per 5-10 minuti. Passato questo tempo i giacimenti scompaiono e vi è un "buco" dove non vi sono giacimenti fino al prossimo respawn. Se quando sei andato tu non ce n'erano vuol dire che in quel tu ti s…

• Manutenzione si o no?

swaggo01 - - Generale

Messaggio

Già

swaggo01 - - Personaggi

Messaggio

Ciao, ti rispoonderò un po secondo le mie attuali conoscenze su come fare soldi con i metodi da te elencati- Il tuo equip attuale non ti permette di fare granchè al 70 quindi per il momento lascerei da parte il pvm con il suddetto pg Per quanto riguarda il picconare ti consiglio altamente la prima stanza del tempio; se la fai con 2 (o 4) pg per qualche ora al giorno puoi tirare su 50kk o più al giorno (a seconda del tempo che hai a disposizione). I giacimenti spawnano ogni circa 20-30 minuti(non…

• comprati una paysafecard da 10 euro e ci guadagni il doppio delle monete rispetto al telefono

• [STIMA] Incanta oggetto + [29/12/2018]

swaggo01 - - Stime

Messaggio

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi a quanto viene stimato un incanta oggetto+?

• Nick: StikBuff Classe: Shamana Drago