Search Results

Search results 1-20 of 140.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• ehm... i test su larga scala sono fatti proprio con l'utenza! In ogni caso dopo una prima laggata al villo, riavviato client e non ho più problemi... loggo anche 3 pg nella 60 atla 2 senza lag(non so se conta aver messo il percorso di metin2 tra le eccezioni dell antivirus

• L'equipaggiamento per i novellini.

ReNord - - Varie

il trucco è tirare il 75, poi tra armi pet e schegge(con guantino dei metin) è tutto in discesa. Se devi comprare qualcosa di costoso punta già a roba da atlantide altrimenti ti basta poco... luna come ti hanno scritto, scudo lisco più uppato possibile, corazza con hp, meglio anche se con ass hp Scarpe qualsiasi con hp, dal 55 mooolto meglio fenici, elmo +upp possibile, dal 60 maschera upp alto. Ebano upp alto lisci, bracciale upp alto se platino argento se lacrime, con hp e magari ass hp, e sto…

• 100% positivo!!! 0 lag, bel nerf evento pesca, con il nuovo modo di pescare, positivissimo, altro che farmare su 7 pg premendo solo spazio per 24h. Bel nerf farm yang, positivissimo. Unica cosa, è normale che una grande % delle volte in cui hitti il pesce 3 volte, non ti dia nulla? Inizieranno ad essere utili canne uppate e libri pesca?!

• Ricominciare!

ReNord - - Generale

ci sono ci sono e molti ormai sono "ragazzoni" come te!! Inoltre con le nuove implementazioni e un po di chiarimenti da parte di qualcuno potresti in un annetto(anche meno) raggiungere i giusti livelli per divertirti in pvm! Per il pvp fa molto il portafoglio, l'equip conta poco. Quasi una volta al giorno ci sono piccole risse in giro, dove se non si ha paura di buttarsi e di essere killati, ci si può divertire anche con equip mediocri! Buona giornata e nel caso, ci si becca in game!

• 5 lampo e 5 ass hp son tanti per un corporale... fossi in te avrei preferito 10 diavolo in meno su un corporale rispetto a mancanze sugli altri 2 bonus! Cmq non è un brutto pezzo. Se il tuo obbiettivo è ancora quello di farmare nelle prime stanze atla 2, non badare tanto al biologo ma sali tranquillo e fulla lampo, ass hp e blocco se pensi di andarci senza costumi, ne autocaccia shopp altrimenti ti basta lampo. Punta ancora ad una buona vele e a una corazza acciaio nero/blu hp lampo per alzare u…

• il tuo nick non corrisponde a quello che scrivi... Se guardi il video solo sawako è merto almeno 3/4 volte e il restande delle volte fullava... fai tu In ogni caso complimenti ai rossi per la vittoria. Vedi che non sei saggio, fai pure multipost...

• Ottimi acquisti sia scudo(ottimo anche per jotun al 95) che elmo... io di solito apro con 60 cor se ho già i rari e ci faccio almeno 3 antichi.

• 6 won inutili per il +4... il tali è perfetto così, il jotun cala benissimo anche senza orchi e tali +1, pensa ad altro non upparlo oltre!! Se avessero avuto veramente stunn le fuoco, sarebbero state perfette! Ma anche così vanno benissimo. Potresti quasi iniziare a pensare alla rissa, servono forze fresche per non farle cessare!

• [STIMA] Magia +6 vento (9/2/2019)

ReNord - - Stime

dai 2 ai 3 won

• Sinceramente lo trovo bruttino l'elmo... ma tanto lo cambierai con quello del 100...

• per stare in autocaccia costumi non ti servono... e non vendere le scarpe 500 hp in più sono inutili e le scarpe son perfette così. pure freccia diventa inutile se hai tanto lampo! Fai alchimia e cerca bracciale elmo e io sinceramente più avanti cambierei anche corazza(ovviamente prima vedi come va in atla)

• Ma non diciamone... equipaggiati per jotun(con amici) e razador(in solo) La corazza è perfetta così come arma scudo e qualche altro pezzo! Fai il 100 per sbloccare tutti i boss e poi puoi fermarti o proseguire a tua discrezione. Fatti il giro di talismani con le resistenze giuste. In sottobosco con equip giusto si expa da dio. Per il resto mi smbra che tu sappia già cosa fare a parte qualche compera inutile(ma tanto i soldi sembra non siano un problema). E non rubarmi gli item in vendita!!

• Allora... il budget di quanto è e quanto farmi? Il mio consiglio sull'autocaccia è di arrivare al 50/55 e piazzarlo dagli eso fuori templio e far soldi con libri maledizione mentre fai equip per atlantide. La collana tienila che è già perfetta per il tuo scopo, a parte che penso in pochi spenderebbero 7/8 won per 1k hp e 10 critt... non sprecare troppi soldi per item inutili spendi per scarpe da atlantide o al max un paio di fenici per i livelli dal 55/75, corazza girane una del 34 oppure compra…

• come da titolo compro elmo sura 60/100(res abilità) qualsiasi upp con bonus: 15 vento. Valuto anche elmi 15 vento 20 orchi. Contattatemi qui sotto o in via privata.

• Come da titolo compro una corazza magia+9 o aura(qualsiasi upp) con bonus 2k hp 15 vento Se ne avete una da vendere contattatemi qui sotto o via pm. Pago in won o valutate scambi con ebano 10 freccia 20 diavolo/ scudo stun 10 bloccco/ elmo corna+7 10 vento 10 magia 10 diavolo e altri item...

• Per monetizzare a liv alto hai bisogno di fare boss tipo jotun o meley di gilda... per il primo hai bisogno di 4 altre persone che venghino con te. Se no puoi andare di anelli e mantelli e roba droppata da metin e, boss ma non consiglio molto... ottimi acquisti gli ultimi! Soprattutto lo scudo già perfetto per far boss finali(te lo invidio un po) mentre se vendi la scimmia fammi sapere che potrei pensare di prendertela io! Ps: piccola curiosità, quanto hai pagato il nuovo pet??

• favorevole

• difesa totale? Cmq come equip ci sta! Con 70 lampo divresti reggere anche nella 60... io da sura am andato con 65 ma senza buff(sono una rottura da usare in atla... anche se, se porti la buffer al 90/95 te la invidierò) forse hai un pelo poco diavolo per smobbarla bene ma sarebbe solo un aggiustamento che potrai fare in corso d'opera. Per le tempistiche penso che l'80 se expi nella 60 lo fai anche in un giorno mentre per il 90 in una/2 settimane se usi una buona % di exp bonus... io con doppio a…

• Edit by Milord: up irregolare. Chiudo.

ReNord - - Stime

15/20won... forse più sui 17/20

• War Mente liv 75

ReNord - - Personaggi

in catacombe ci vai tranquillo con l'equip che hai già... prendi un elmo 60 15 lampo e uppalo, metti i bonus su corazza cerca anche solo 15 lampo e hp, scudo serve almeno anti stunn sia in cata che in atla, uppati una collana e scarpe von lampo a +6/7 le droppi in autocaccia appena fuori villaggio con pg a liv 1 e se vuoi anche far catacombe prendi un paio di fenici/qlin che sono ottime scarpe per qualsiasi mappa. Ebano per ora tieni così. Bracciale hp lampo e va benissimo anche in catacombe. Pe…