Search Results

Search results 1-20 of 25.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Favorevole

• crash continui

Tuttivendonopereuro - - Problemi tecnici

Confermo i crash sono presenti solo ch1 blu villo1

• Versione 19.2 Il complesso è fatto male non mi piace feed negativo e queste sono le motivazioni: -Tempistiche sbagliate - antihack cinese - drop dei frammenti 0.0000000000000000001% - sistema 6 7 da ridere -varieta di frammenti -casse di frammenti ottenute da libri drop bassissimo A me piaceva L idea del sesto e settimo bonus ma questo caspita preferisco scalare L Everest che cercare di fare i frammenti ..per chi gioca poco e non ha molto tempo da buttare su Metin e L ennesimo aggiornamento che …

• Rialzate sta cavolo di % già nn si trovano si Metin pasquali pure la munnezza si droppa!!! “E ma è pieno di bot li abbassiamo per questo”!! VENITE ON E BANNATE INVECE DI PENALIZZARE SEMPRE TUTTI ! Vi ricordo che hanno unito tutti i server datevi na mossa

• Server instabile a mio parere ho fatto un paio di test con i banchetti ,4 banchetti on 24 su 24 ogni tanto 1/2 gg crasha1 e quando si appesantisce dopo 2 3 gg che nn crasha crashano 2/3 ...nn diamo siamo scuse al pc o alla connessione che prima lo facevo benissimo e ne vacevo 5 6 senza problemi on 1 settimana e nn crashavano mai!ultima precisazione capisco che è problema del server perché nn mi slogga L account ma elimina e chiude proprio il client !!! Ora come ora arrivare a 1 settimana on è im…

• fedd negativo se alzate gentilmente il numero delle Metin Pasquali e diminuite il tempo di respoun potrebbe essere POSITIVO e meno stressante io ormai gioco poco e sto quasi smettendo almeno avvantaggiate chi entra ora a giocare senza demoralizzarli ulteriormente (chi entra ora dubito che dura più di un mese hahahahah pronostico: estate 2019 server vuoto)

• droppaggio

Tuttivendonopereuro - - Varie

ti do ragione il loro drop è stato abbassato

• allora vedo che solo in pochi hanno capito il senso vero del post! SICCOME SONO UN PLAYER ONESTO che nn ha mai comprato un solo item per euro faccio un esempio Mitici : giada leggendario 6 won - opaco mitico 12-14won Chiaro mitico 28-30 won Limpido mitico 55 60 won Brillante 110 -120 won Eccellente 250 won se ti va bene Parlo solo dei mitici da upp — 1 se il drop di determinati item è raro o è difficile il prezzzo è giusto che rimane alto Vale lo stesso conteggio per le armature +9 res abi e mob…

• Chi è sfavorevole a questa proposta vende per euro al 100% e un dato di fatto ragazzi è una proposta che giova e non porta niente di negativo non possiamo fare paragoni coi vecchi tempi se facciamo i paragoni pensando al medioevo accendete il fuoco co le pietre focaie ...

• Come da titolo suggerisco di aumentare la soglia dei won di 99 won e 2kkk Motivazione : per noi gente onesta che si rifugia in gruppi Facebook per vendere item da moltissimi won che non possiamo metterli nei banchetti poiché l item vale molto di più di 99won e 2kkk siamo sottoposti a molti rischi nel commercio e soprattutto fidarsi delle altre persone quando si tratta di item da molti won(dove bisogna fare molte volte 99 won) ..gradirei eliminare il passaggio e lo sbatti di mettere item su Faceb…

• Mettetevi L anima in pace nn verrete risarciti e gli item che avete perso quelle 2 ore li perdete questi sono i fatti e la cruda realtà se avevate inventario svuotato verrà ripristinato

• Tecnici e un parolone othir ..il tecnico è colui che risolve i vari problemi no uno che ne crea altri ..comunque gradirei sapere più o meno il tempo che impiegate se è possibile

• Server off

• Per ora che ci danno una risposta è arrivata Pasqua ..0 comunicati 0 scritti ora sembra che spronano a farti andare altrove pazzesco

• Segnalo un altro problema i banchetti più hanno ore e più tutto il compiuter è ingestibile prima nn era così ora è veramente esagerato sempre stessi banchi tutto come prima ma ora il lag e estremo dovuto ai giorni on dei banchi , rallenta drasticamente tutti i processi !

• Questa patch e come dire che lavoro fai ? Muratore e fai i muri storti.. se fate fare le patch a gente che di programmazione pensano siano i programmi in Tv ecco cosa succede .. io se il lavoro lo faccio male mi mandano a casa e cambiano persona non capisco perché qui non è così! Ch1 Continua frizzare di pochi secondi circa 3-6 s ogni minuto circa ..concordo con i bot ancora presenti hanno autocaccia e raccolgono automaticamente solo schegge L ho visto personalmente

• Pazzesco quanto lagga improponibile fate qualcosa lesti

• lagga come prima se non di più risultato mezz ora buttata per la manutenzione

• Chiamasi rissa pg che combattono contro altri e c’è un botta e risposta nn mi pare di vedere risse non ci sono più dall uscita della mitica! Non buttate fango su questo post che è nato con RISSE VERE e loggare e chillare quei due tre pg dai blu nn è rissare !! sono spariti tutti i top ora ci sono rimasti solo gamer coi big money da spendere nel mercato nero citati sopra che hanno comprato i pezzi a fiumi di euro proprio da coloro che gli davano asso due e tre ! La verità fa male ma è questa !

• - Di questa versione segnalo crash insistenti, anche 2 3 al giorno, dei server! Nn ne possiamo più, ci state veramente stufando