Search Results

Search results 1-20 of 223.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Feedback evento pasqua 2019

Oxylane - - Generale

Quote from Painkiller: “Quote from peppe0596: “Nei primi villaggi il problema invece sono i bot è pieno e ne ho visto uno teletrasportarsi direttamente sulle Metin... rendendo l’evento nullo ” quindi sto Cheat Blocker non "blocka" un cavolo...che bello !!! ” Non è vero a molti ha bloccato il pc appena lo misero

• Confermo, non è possibile che un player ad ogni aggiornamento debba sperare che non ci siano stati errori... Non mi sembra tanto difficile rilasciano un aggiornamento, si testa AVETE PERSONE PAGATE PER FARLO e poi si aggiorna.

• Ciao, beh io ti direi vendi tutto e si fatti un equi da grotta ti porta molti più soldi, alchimia devi montarla ormai mitica almeno opaca ti cambia la vita, poi che dire un bel pet, Khan, e almeno un 55 60 lampo con un po' di diavolo e farmi molto ma molto più di adesso anche il talismano come tu dicevi non sarebbe male...

• Maschi VS Femmine

Oxylane - - La taverna di Octavio

47 ci risiamo???

• Nick : Oxylane Classe : Sura AM

• Elmo d'acciaio del drago

Oxylane - - Item

No non si puo

• plISIdScj Eccola qua Up Edit by Milord: Segnalo @Oxylane per Up irregolare. Ti ricordo che per rispondere al thread devono passare 24 ore dall'ultimo post di qualsiasi utente.Se si desidera modificare o aggiungere qualcosa è possibile editare il primo post. Ti consiglio di rileggere il Regolamento del Mercato.

• Edit by Milord

• Server off ?

Oxylane - - Generale

è on si puo entrare

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Quote from Olthir: “Per Antares ci vuole ancora un'ora. Manutenzione del 13/11! ”

• Server off ?

Oxylane - - Generale

oramai se ne riparla stasera volevo solo mettere il negozio niente di più

• Server off ?

Oxylane - - Generale

indipendentemente da quello anche se fosse cosi siccome son passati 20min si scrive ci son problemi su antares o qualcosa di simile (per accendere un server si clicca su un tasto e basta (fisico), online simile quindi non è una cosa cosi complicata...)

• Server off ?

Oxylane - - Generale

@Olthir non per rompere le scatole ma antares non è on che abbiamo fatto di male

• Server off ?

Oxylane - - Generale

58cf551b-c204-475f-a100-5c673c08266858cf551b-c204-475f-a100-5c673c082668si ho visto xD

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Quote from jhonmclane94: “Con tutti i soldi che ci spendiamo si permettono anche di prendersela con comodo? Sinceramente questa cosa ogni settimana è snervante… che poi fossero utili a qualcosa.. Antares è sempre pieno di hacker… e guarda un po' ò_ò con item +9 in giro… giustamente se nessuno se ne occupa… poveri noi! ” su alcune cose non possono farci niente ma a parte quello...se metti un server on li metti tutti che senso ha questa cosa secondo me si so scordati poi dici la gente va a giocare…

• Server off ?

Oxylane - - Generale

penso che fo prima a rifarmi il pg li che aspettare che torni on antares...

• Server off ?

Oxylane - - Generale

IO STO A FA SCHEGGE SU ALDEBARAN U.U

• Server off ?

Oxylane - - Generale

tanto per cambiare

• Maschi VS Femmine

33!

• Maschi VS Femmine

Quote from savage73: “5 e che vuoi farci @'DeltaT se le cose andassero sempre bene ….t immagini che noia ” buondì 6 Ho capito ma che vadano sempre male sembra fatto apposta qua