Search Results

Search results 1-20 of 266.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Bombolotto - Lvl 75

Volperulla - - Sura A. Magiche

Se vuoi expare con alchimia accesa ti bastano elmo e bracciale 15 lampo, orecchini 20 diavolo e già reggi,magari non tutta la 60 ma la 48 credo di sì. (am op )

• STIMA DI UN PET ( 21/05/19)

Volperulla - - Stime

Bene, considerando la durata quasi maxata e la presenza, purtroppo, di una sola skill (su cui presumibilmente andrebbe una Res shamy, stimo non più di 25/30 won (sempre se ha almeno 9.5/10% hp)

• STIMA DI UN PET ( 21/05/19)

Volperulla - - Stime

Hai davvero livellato un pet mod 6? Oppure ti riferisci a tipologia 6? Questo chiarimento è fondamentale per la stima.

• Drop armi Atlantide

Volperulla - - Varie

Stanza 1 è la più semplice da reggere, con un discreto drop. La migliore in termini assoluti, per quanto ho potuto constatare personalmente, è la 33,non semplicissima da reggere (nel senso che con ti ci vuole un 40 lampo per non andare giù, non si parla di am, ovviamente).

• Domanda durata pet shop

Volperulla - - Item

Di solito l'opzione a cui ti riferisci va sotto la dicitura "giorni di utilizzo effettivo" e confermo la risposta precedente.

• ^^

Volperulla - - Cronaca dal regno

Non ho capito il senso di questo post. Nel senso: c'era bisogno di un video di due ore per palesare l'assenza di pg? Eravate tutti on in quel momento, e quindi?

• AIUTO PER EQUIP LV75

Volperulla - - Varie

Basta un 30 magia e sei a posto. Ma se hai intenzione di fare equip atla ti consiglio di fare in fretta il 95 e passare a farmare in sottobosco

• Da mentale ho montato subito un rubino con resistenza medi: con corpo a p e un acciaio nero raggiungi già i 1000 di difesa senza problemi, quindi un po' di Res medi che aiuta in pvp non fa male.

• Feed positivo per il nerf drop yang in catacombe. Feed tendenzialmente negativo per 6 e 7 bonus : io non dico che uno debba arrivare ad un equip final e tenersi quello per sempre, però almeno il tempo di adattarsi agli aggiornamenti.. Questi obiettivi vengono inseguiti solo da chi ha già un item super final e una disponibilità di yang/euro molto molto elevata.

• Sfavorevole: il gioco sta anche nello scegliere le combinazioni di item migliori.

• Consiglio equip

Volperulla - - Item

Una luna sui 35 medi è più che sufficiente: Il problema è che esauriresti quasi completamente il budget. Il consiglio che posso darti è di lasciar perdere per ora il pvp e costruire un equip che ti permetta di farmare abbastanza yang così da poter costruire un buon equip da rissa.

• Nel caso della risposta di AlbyElite non toglie quanto 10% valore, bensì quanto 10 punti valore, che è ben diverso.

• Intendi dSono tutti bonus di tipo 1, quindi fanno la stessa identica cosa. Quote from AlbyElite: “ Aumentano il valore d'attacco scritto sulla scheda del PG nel momento in cui colpisci l'avversario appropriato. La somma più alta vince. ” Intendi dire che 50 valore su una corazza qualsiasi fa più di un 10% forte mob di una corazza 115?

• Un equip da atla è sicuramente più costoso di uno da catacombe/torre. La scelta è strettamente legata alla tua disponibilità economica e al futuro del pg. Ad atla si monetizza bene con le armi dei pet e tra catacombe e d atla sceglierei l'ultima: non foss'altro perché, avendo uno equip da atla già pronto, puoi decidere in qualunque momento di fare il 95 e spostarti in sottobosco.

• Sawako sono due mondi incommensurabili. Il secondo video è carico di un pathos, a mio parere, che le rissette di oggi al magazzino non eguaglieranno mai.

• Quote from Lalius: “Quindi stai semplicemente dicendo: ci vuole un limite altrimenti non si venderebbero in euro? É proprio quello il punto, non devono essere venduti in euro ” No, non sto dicendo questo. Tuttavia, non mi ripeterò, poiché credo di essermi già spiegato a sufficienza.

• Quote from Tuttivendonopereuro: “Chi è sfavorevole a questa proposta vende per euro al 100% e un dato di fatto ragazzi è una proposta che giova e non porta niente di negativo non possiamo fare paragoni coi vecchi tempi se facciamo i paragoni pensando al medioevo accendete il fuoco co le pietre focaie ... ” Solita risposta matura di chi si vede bocciare una proposta. Quote from robgor95: “Quote from Volperulla: “In realtà il motivo per cui una lama zodiaco costa 600 won è strettamente legata al f…

• In realtà il motivo per cui una lama zodiaco costa 600 won è strettamente legata al fatto che la valuta di gioco non sono più gli yang ma gli euro: se si utilizzassero solo gli yang i prezzi tornerebbero quelli di 10 anni fa, dove 200k per una medaglia fallita era una bestemmia da lunare fallita oggi. Comprendo che sarebbe una agevolazione nell'uso degli yang ma non arginererebbe assolutamente il problema euro, anzi, lo (quasi) giustificherebbe. Per questo, sfavorevole.