Search Results

Search results 1-20 of 109.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• ^^

Painkiller - - Cronaca dal regno

io cambierei il titolo in GinyuForce vs 4GattiRimasti

• Feedback Evento del Ramadan

Painkiller - - Generale

Quote from Minolo: “Quote from Minolo: “E poi e poi... a si tratta Seeeeempre e solo di pixel, non hanno costi di fabbricazione! ” ” peccato che quei pixel debbano essere ideati programmati testati e approvati da un team che deve essere pagato. qualsiasi gioco AAA è composto da pixel eppure lo paghi 60€...che strano. senza contare i costi di gestione di centinaia di server che la GF possiede e tutti i domini web che non sono gratis. e queste sono solo le spese "lato gioco", se ti elencassi tutti…

• Quote from Minolo: “Quote from pelosona666: “Quote from pelosona666: “ ” ” Devi esse proprio una persona strana!! Scrivi lascia due memore se a qualcuno interessano le leggerà...Per non andare off topic... Bel pg! (ma. Manco l ho vista la presentazione date le numerose pagine) ciao ” secondo me è più strano uno che quota un poema per commentare scrivendo stupidaggini. ma in fondo cosa posso aspettarmi da uno che chiede consigli su come expare dei pg al 30, o che crea volutamente delle discussion…

• non si può bannare per IP. sono anni che viene detto ma alcuni non lo capiscono... discussione completamente inutile, le malattie non vanno curate eliminando i SINTOMI (cioè i bot) ma andando alla radice del problema, ovvero UN ANTI-HACK CHE FUNZIONI. sono anni che viene detto anche questo, ma da una parte c'è l'utenza che si ostina a criticare staffini e supporto quando loro non hanno NESSUNA COLPA e dall'altra c'è un team di sviluppatori INCOMPETENTI che hanno implementato 3 PROGRAMMI INUTILI …

• ciao amichi gm

Painkiller - - Generale

lo faranno oggi dalle 12 alle 18... ovviamente loro pensano che la Domenica non abbiamo nulla da fare e ci mettiamo a zappare Metin, beh che ci vuoi fare...è la vita.

• WikiTeam e il mago di Oltz

Painkiller - - Metin2.it Team

Quote from Olthir: “@Painkiller per cosa esattamente? Pensavo fosse logico che quando si scrive "abbiamo" nelle comunicazioni ufficiali, si rappresenta GameForge ” hai ragione, mi sono espresso male quindi riformulo: faccio le mie più sentite condoglianze per il database del server irrimediabilmente danneggiato dalla crudele e cattiva versione 19.2 che ha preso vita propria come malvagia entità senziente, punendoci tutti per i nostri peccati. ego te absolvo nel nome di Omega, di Ymir, e del GMil…

• Feed positivo (in parte)

Painkiller - - Problemi tecnici

feed negativissimo, invece di migliorare l'esperienza di gioco sembra che si impegnino affinchè il server si svuoti del tutto.

• WikiTeam e il mago di Oltz

Painkiller - - Metin2.it Team

faccio le mie più sentite condoglianze per la versione 19.2, ci mancherai, riposa in pace.

• Quote from Brunello995: “"Gne gne gne il gioco è morto gne gne gne non gliene frega niente di fare nulla di nuovo, gne gne gne sempre le stesse cose" Gameforge dopo anni rilascia in 1 anno, super fusione, rivoluzione alchimia, 6/7 bonus, e magicamente "Gne gne gne i nuovi aggiornamenti fanno schifo, non riuscirò mai a rifare equip gne gne gne" Feed super + ” feature rilasciate al solo scopo di far shoppare quei 4 gatti rimasti. ancora non ho visto nulla che migliori l'esperienza di gioco, anzi a…

• Quote from Sawako: “Ragazzi ma come fate a mettere feed negativo o positivo per una cosa che nemmeno conoscete? Portate pazienza.. Lo staff sulla questione non sa nulla e non può dare risposte in merito. Mancano solo 5 giorni eh.. ” Antares potrebbe diventare il miglior retroserver del 2019, e con ste nuove "feature" direi che è sulla buona strada. inoltre a differenza di altri retroserver dove i bot non esistono dato che vengono bannati all'istante stile "Dredd, la legge sono io", qui si può bo…

• Exp pg veloce

Painkiller - - Varie

Quote from Minolo: “Ciao belli mi domandavo per expare i pg nel modo più velocemente possibile dal lv 1 al 30 dove mi consigliate? Tempio o cv1? ” colonna blu (dove si trova il teleporter) oppure covo1 pre-rossa; tempio non ne vale la pena.

• favorevole ovviamente

• Feedback evento pasqua 2019

Painkiller - - Generale

Quote from Olthir: “Questo evento viene proposto dalla GameForge dal 2011 (con relative modifiche, ma sostanzialmente uguale). ” il punto sono proprio le "relative modifiche". nel 2011 ricordo bosco fantasma e terra dei giganti in cui c'erano talmente tanti metin pasquali che non facevi in tempo a spaccarne uno che ne cadevano altri 10. ogni 2 metri ne trovavi uno e dopo un paio d'ore avevi 4 inventari di uova magiche dato che il drop era del 100%. sostanzialmente uguale ? si certo p.s. non gioc…

• Feedback evento pasqua 2019

Painkiller - - Generale

Quote from peppe0596: “Nei primi villaggi il problema invece sono i bot è pieno e ne ho visto uno teletrasportarsi direttamente sulle Metin... rendendo l’evento nullo ” quindi sto Cheat Blocker non "blocka" un cavolo...che bello !!!

• Maschi VS Femmine

Painkiller - - La taverna di Octavio

64

• problemi metin

Painkiller - - Generale

Quote from riccardo91: “ragazzi metin è tornato uno schifo arrivo a casa e trovo sempre metin chiuso ma cosa sta succedendo in questo mese è un disastro si può andare avanti cosi ?? vi capita anche a voi che i nergozi li trovate sempre chiusi ? ” l'unico disastro è la tua ortografia da 2a elementare. per quanto riguarda il gioco, i problemi sono iniziati dalla versione 19.1, ma stranamente riguarda solo Antares, in quanto gli altri server non hanno avuto alcun tipo di problema (fonte : forum ted…

• Server KO o sono io?

Quote from Boooble: “Quote from Painkiller: “Quote from Boooble: “Edit by Kamisama: flame ” il server è instabile dalla versione 19.1 che è stata implementata l' 11 MARZO (non ieri);fin da quel giorno ci sono stati crash vari, riavvii straordinari, e riavvii random senza alcun preavviso;TUTTI lo sapevano ma tu hai comunque attivato un item a tempo ben sapendo il rischio che andasse sprecato; prima di insultare gli altri bisognerebbe guardarsi un pò allo specchio, perchè il tuo sfogo mi sembra qu…

• Non mi va di aprire ticket

Painkiller - - Generale

Quote from aiutatelo: “NON VOGLIO APRIRE TICKET DI 2 H PER QUESTO, MA IERI SERA HO PESCATO, DEL PESCATO MI è RIMASTO 1/3 SPARITI SOLO GRANCHI DISTRUTTORI E PESCI ROSSI ” come possono rimborsarti se non invii un ticket al supporto ? vuoi che ti spediscano quello che hai perso con un pacco a casa tramite Amazon ?

• Server KO o sono io?

Quote from Boooble: “Edit by Kamisama: flame ” il server è instabile dalla versione 19.1 che è stata implementata l' 11 MARZO (non ieri); fin da quel giorno ci sono stati crash vari, riavvii straordinari, e riavvii random senza alcun preavviso; TUTTI lo sapevano ma tu hai comunque attivato un item a tempo ben sapendo il rischio che andasse sprecato; prima di insultare gli altri bisognerebbe guardarsi un pò allo specchio, perchè il tuo sfogo mi sembra quello di un bambino a cui si è rotto il gioc…

• Server KO o sono io?

io non riesco a capire PERCHE' attivate item a tempo che SCADONO quando il server ha problemi da settimane con crash e riavvii vari. NON ATTIVATELI. ma mi spiegate il senso ?... sapete perfettamente che il gioco è instabile in questo periodo ma attivate lo stesso roba a tempo...CAVOLI VOSTRI. piangete sul forum e chiedete rimborsi quando la colpa è VOSTRA. se non riuscite a fare una pausa dal gioco fatevi curare. no, non vi dirò di farvi una vita, ma fatevi UNA CURA.