Search Results

Search results 1-20 of 84.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Uova magiche

aiutatelo - - Generale

fetuso ma l'hai letta l'ultima invece che hanno messo nello shop le scatole con solo exp e yang ahahahahahhahahahahahahahahaha come se avessero dovuto riempirle a mano ma non gli andava e quindi hanno dato sole al server ahahaha solo nel .it ste cose... deve esserci uno dei migliori incapaci al mondo dietro... per forza!

• Uova magiche

aiutatelo - - Generale

Ei Bruce quando pensi di averlo più lungo di tutti, prima di parlare accertati anche di essere quello che Cel ha più duro

• Uova magiche

aiutatelo - - Generale

Sicuramente in classe eri uno di quelli che andava benissimo le maestre non si lamentavano mai e mamma ti riempiva di dolcetti ogni volta che portavi un bel voto a casa e magari la domenica aiutavi don pasquale in chiesa e facevi il chierichetto.... Come si chiamava quella di sostegno invece?

• Uova magiche

aiutatelo - - Generale

Quote from Cetma: “E' stato detto in gioco dal GM Willow che stanno cercando di sistemare dato che è un problema della intera community, quanto scassate le p...e davvero. Prestate attenzione o lasciate perdere perchè siete veramente assillanti qui come in game è assurdo. Dire che siete ritardati è un complimento comunque. ” Ma tu chi sei invece?? Il re dei disabili??? LA mia ultima domanda è stata ci date un orario? E non se sei ritardato scrivi qui sotto. Grazie

• Uova magiche

aiutatelo - - Generale

Ei nessuno vuole crocifiggere nessuno però è dalle 16 che giriamo ora sono le 18.30 passate e Metin pasquali non c'è ne sono. Non è un modo per dire che c'è ne sono pochi, non ci stanno proprio! L'hanno scorso ci fu un problema simile e i Metin spawnarono dopo le 17 (ricordo bene perché ho aperto il post anche l anno scorso) adesso ci date un orario?

• state sempre a lamentarvi per un giochino che oramai conoscete bene... non parlo con chi non ha mai visto il 60, beati voi avete davanti un gioco intero!! il gioco è statico, metin è così e basta (ed è per questo che vi piace) per le 1000 pietre magiche sprecate, per le 200 aure fallite di fila e per qualsiasi cosa voi vogliate fare ma non ci riuscite più.... allora fino all'anno scorso metin era ammazzato dal mercato nero, in server come aldebaran si vendevano 1 won a 10-15€ (poi ovviamente si …

• Non mi va di aprire ticket

aiutatelo - - Generale

NON VOGLIO APRIRE TICKET DI 2 H PER QUESTO, MA IERI SERA HO PESCATO, DEL PESCATO MI è RIMASTO 1/3 SPARITI SOLO GRANCHI DISTRUTTORI E PESCI ROSSI

• Valorizzare pvp

aiutatelo - - Inoltrate/respinte

Prima si creavano risse con l'unico scopo di aggiudicarsi la zona d'exp.. Bene ora perché non mettete una sorta di lista d attesa davanti i boss e che ne so il primo gruppo che ha tutti i membri vivi entra a fare il boss... Esempio: all' entrata ci sono 4 gruppi di pg diversi tutti e 4 messi in lista e sono le gilde A, B, C, D a questo punto si rissa e chi riesce ad avere i membri vivi per tot secondi entra a fare il boss Non saprei magari è un'idea pessima ma forse ho reso un minimo concetto di…

• Ooooh quanto vi lamentate per un GIoOCHINoOOO mamma che noia.. Poi se da oggi dovessero chiudere definitivamente stareste tutti e dico tutti a piangere in un angolo dove non arriva la luce

• PVP

aiutatelo - - Personaggi

Quote from Random: “Se intendevi livelli alti si. Ma tanto non usi armi con medi e abi a livelli alti quindi non ti poni il problema. A livelli bassi meglio abilita'. ” Guarda siete stati davvero esauriente ti con le risposte non ho proprio nulla da dire.. Per cona tua ultima affermazione faccio difficoltà ... A lv alti non usi armi con medi e ABI.. Ma nel caso di un lv 90 che indosserà chakram come devo comportarmi?? E per le classi che necessitano ABI, sulla stola è meglio avere 4 o 5 ABI o se…

• PVP

aiutatelo - - Personaggi

Quindi un cac a livelli ti sia di attacco base (ovviamente) che di skill farà sempre più male con medi posto di ABI e quindi trafila giusto?

• PVP

aiutatelo - - Personaggi

OK e nei tuoi esempio meglio medi o abi, e perchè??

• PVP

aiutatelo - - Personaggi

Salve a tutti, parto subito con un esempio: un pg war corporale in pvp deve massimizzare il danno, quindi pet stola tanti medi tanto valore attacco, poi è consigliato l'uso di trafi e così via spadate mazzate ecc.. Questa è la storia che so io, perchè ho sempre farmato una vita da corporale ed è con queste idee che sono cresciuto. Vorrei sapere le meccaniche di gioco (in ambito pvp) dei ninjaCAC e suraMN, (55-61 e over 95) quali punti status e di quali bonus ultili hanno bisogno. Poi vorrei capi…

• ciao a tutti

aiutatelo - - Varie

ciaooo come si monetizza oggi?? quali sono i metodi più redditizi?? e le schegge oramai si fanno solo pg per pg?

• Doppio Drop server Luxor

aiutatelo - - Generale

dai però quanto state a lamentarvi... il doppio drop loro c'è, poi magari è un doppio dropp 1.5x come quello dei bauli apprendista che si sente poco da solo ma affiancato a quello dello shop frutta bene

• Nuovo server

aiutatelo - - Generale

Ken non sarà proprio implementata

• Speranza ~ Aldebaran

aiutatelo - - Guerrieri Corporali

Edit by Milord: contenuti diffamatori.

• Livello Palloni d'oro

aiutatelo - - Item

Posso utilizzare anche pg al lv 1 per craftare un pallone d'oro al giorno?

• AIUTO ITEM SHOP

aiutatelo - - Problemi tecnici

ooooooo io non riesco a shoppare e non è abbastanza un problema tecnico questooo?? in privaot non mi si fila nessuno qua idem haha ma che cavolo di sfizio c'è ad avere il tag [gm,sgm,mod ] prima del nome booooo