Search Results

Search results 1-16 of 16.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Quote from TheKyng: “capisco tutto quello che dite voi, ma durante gli eventi non sono stato capace di fare un singolo metin. Non li ho nemmeno visti, sono stato li 2 ore a girare a vuoto, e come me molte altre persone, io qua sto a chiedere di dare la possibilità a tutti, almeno durante gli eventi di fare metin. ” Non ha senso, se vuoi avere un gioco piú facilitato, dove gli item non costano nulla, gioca su un retro server. Tanto anche li arrivi in punti in cui devi nerdare pesantemente per ave…

• Quote from ReuAime: “Sfavorevole, prima i papiri esorcismo e adesso i guantini? Fate i bravi su, andate a giocare direttamente sui privati, da un dito che vi danno alla fine volete tutto il braccio. ” sai benissimo che ormai metin2 it é giá diventato un retro, manca davvero poco per esserlo del tutto

• Quote from Dairs: “Quote from Davyjan: “Sfavorevole. Sarebbe soltanto un'altra discriminazione tra i metin 85 e 90 e i metin 95 e successivi. Già non sono commerciabili anelli e mantelli droppabili al bosco rosso, ci manca solo avvantaggiare ulteriormente gli over 90. O lo stesso identico item è commerciabile indipendentemente da quale metin venga droppato, oppure non c'è coerenza. ” no ma ti rendi conto di quello che scrivi?E secondo te noi abbiamo nerdato da fare schifo per arrivare al 90 e po…

• Eventi di natale

Dojio - - Eventi

In tutti gli eventi che organizzano purtroppo e aimeh occorre obbligatoriamente il guanto del ladro, in quanto alza la % dropp del server. Lo stesso discorso puoi affrontarlo se hai voglia di droppare degli item specifici dai mob, senza guanto ne droppi 1 ogni ora se ti va bene. Non é questione di bug, o sfortuna del player. é proprio la % dropp del server bassissima

• Quote from Dairs: “no e vabbe ditelo che volete uccidere il gioco e ditelo... prima i papiri esorcismo adesso i guanti, come ho gia detto fra un po proponete i papiri dalla bottegaia. Parlo da pg over 90 SUPER SFAVOREVOLE il perche? Semplice ucciderebbe il mercato e lunico pro di avere un pg al 90 non sarebbe piu un pro ” Quote from Silverhair: “Sfavorevole al renderli commerciabili. Chi sente la necessitá di dropparli si facesse un pg 90+. Se fate un 3ad dove renderli botteghizzabili però ve lo…

• Come da titolo credo sia la proposta piú elevata del game, ovvero quella di rendere i guanti delle mappe 90 commerciabili. Come tutti sappiamo esistono giá mantelli e anelli exp. Io personalmente ho tipo 25-30 guanti sparsi tra pg liv 1 e pg principale. Rendere commerciabili ovviamente permetterebbe a tutti quanti di aver quella % di dropp in piú, ovvio che ci sono dei pro e dei contro. Pro: - Dropper in primis - New entry che hanno quella chance di fare qualche kk in piú droppando item, pur ave…

• Bug Report Versione di Gioco 18.5

Dojio - - Generale

Quote from Painkiller: “Quote from tirumpututtu: “é sempre stato cosí per i minerali della tombola (non sono sovrapponibili), come non sono sovrapponibili gli item che vinci sempre dalla tombola. ” ok, quindi esattamente come li utilizzo nei forni se non posso passare 100 grezzi ??? ” semplice, li togli dal magazzino dell'item shop e gli impili

• errore di collegamento con il server

Dojio - - Generale

Riapertura Terreni di Gilda ed estensione del Calendario dell'Avvento! é stato scritto qui, manutenzione 27/12 alle ore 10.00

• Nick: Dojio Classe: War Corpo

• SISTEMA PET, DELUCIDAZIONI

Dojio - - Varie

Vi ringrazio davvero tanto per aver fatto chiarezza. Comunque si só che non sará una bomba come pet avendo soltanto una skill, ma essendo l único che ho trovato dopo speso svariati kk, preferisco tenerlo e farlo invecchiare un bel pó

• Sfavorevole, per il semplice motivo che se vuoi avere un commercio di mantelli e anelli devi spaccarti il fondo schiena e far il livello 90

• sfavorevole, ci sono metodi e metodi per far metin. io stesso spacco 10-12 metin ogni 15 minuti di respawn. e poi ci sta sempre la torre al 7 piano su cui farmare metin durante tutti gli eventi che prevedano il dropp da esse stesse

• favorevole, sarebbe una comoditá assurda senza ogni volta tenere 10 spazi vuoti

• Migliorare Seon Hae

Dojio - - Idee e Suggerimenti

ci sta data l'inutilitá dell'NPC, FAVOREVOLE

Dojio - - Varie

In pratica una volta raggiunto il livello 81, dará l'1.86% ogni livello chiave (5-7-4) ? é l'unica cosa che non ho ben capito

Dojio - - Varie

Salve a tutti quanti, io sono riuscito a far schiudere una mini scimmia di Tipo 6 Leggendaria 1 Skill come statistiche base ha: HP 1.1% DIF 1.8% MP 1.9% la mia domanda a riguardo é la seguente: Se lo faccio invecchiare senza exparlo, quindi lasciandolo al livello 1, la crescita aumenterá? Sulla wiki ho letto che il tipo 6 modello 4 aumenta le statistiche di 0.5-0.6 ogni 5-7-4 livelli Facendolo invecchiare di 2-3 mesi senza exparlo, posso ricevere un bonus di +0.1 +0.2 +0.3 ecc ecc ? Cordiali Sal…