Search Results

Search results 1-20 of 165.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Nuovo tipo di negozio

TheKyng - - Inoltrate/respinte

potrebbero tanquilamente accettarla perchè sarebbe sicuramente shoppabile tramite item shop e non sarebbe disponibile per tutti e per la vendita di qualunque oggetto. In poche parole se per mettere questo negozio ci vogliono 50 dr (come esempio, a 50 dr secondo me è una rapina) di sicuro non lo uso per vendere libri.

• Nuovo tipo di negozio

ho visto dei retro con sistemi di mercato innovativi, anche 4-5 anni fa. Mi ricordo di un retro che aveva degli npc come mercato, suddivisi in base agli item ( corazze, armi, bracciali, item per upp in base alle zone di dropp, ecc.), ma ho avuto paura di proporre una cosa simile perchè pribabilmente chiuderebbero la proposta. Comunque sarebbe bello permettere di inserire e togliere gli item dal negozio offline già piazzato e di prelevare i soldi guadagnati.

• Nuovo tipo di negozio

Questa è una proposta che potrebbe stare bene a molti, se non a tutti (ma gia so che ci saranno i soliti 2-3 personaggi che si opporranno). Che ne dite di un negozio offline a tempo? Mi spiego meglio, sarebbe utile l'implementazione di questo con una durata che potrebbe andare da 5-6 ore a 2-3 giorni, o magari diversi negozi con diverse dirate. A favore di questi negozi abbiamo la possibilità di: Risurre il consumo di corrente elettrica; Dare la possibilità a chi ha pc meno potenti di tenere un …

• [GIOCO] skill ninja

Sfavorevole

• Favorevole

• capisco tutto quello che dite voi, ma durante gli eventi non sono stato capace di fare un singolo metin. Non li ho nemmeno visti, sono stato li 2 ore a girare a vuoto, e come me molte altre persone, io qua sto a chiedere di dare la possibilità a tutti, almeno durante gli eventi di fare metin.

• Quote from Dairs: “Quote from TheKyng: “Premetto che non ho letto molti commenti, ma dovete capire una cosa: Nel 2019 un'azienda che ha prodotto un altro videogioco, un moba, a cui gioca il 70% di questa comunity, annuncerà un nuovo videogioco. Probabilmente è un mmo. E sapete che fine farà metin se non si aggiorna? Ve lo dico io, morirà nel giro del 2021 ” sai da quanto tempo gente come voi che se non vengono accontentati fanno i capricci, diventano frate indovino e annunciano l'anno X della ch…

• Premetto che non ho letto molti commenti, ma dovete capire una cosa: Nel 2019 un'azienda che ha prodotto un altro videogioco, un moba, a cui gioca il 70% di questa comunity, annuncerà un nuovo videogioco. Probabilmente è un mmo. E sapete che fine farà metin se non si aggiorna? Ve lo dico io, morirà nel giro del 2021

• Solo una cosa, siete come i vecchi che sono bloccati mentalmente nel periodo in cui sono nati.

• proponto di aumentare la caduta di rocce metin. Le mogivazioni? È ormai noto che il numero di giocatori è mllto più alto ed avere 6 ch invece di 4 non serve a niente. E spesso i metin non si trovano. Sopratjtto durante gli eventi, per ore ed ore non si vede una singola meti .

• a me non sembra che il gioco sia diventato più semplice, anzi direi che è più complicato. Io sto ricominciando da 0 dopo anni e sto trovando delle difficoltà che un tempo non avevo. Le pda non hanno più valore, i libri hanno sempre gli stessi prezzi di anni fa, le pietre sono aumentati, ma di poco, i biglietti del passaggio 10 volte il prezzo di qualche anno fa, una luna con 30 madi la trovi a 2 won se hai fortuna. Con questo voglio dire che per chi ricomincia, il gioco, è ancora più complicato …

• Favorevole

• ma uno chebinizia a giocare da 0 ha difficolta a comprarsi anche i libri come aura,lama magicae le pda(anche se il loro prezzo è sceso di molto), figuriamoco un papiro dell'esorcismo che costerà minimo 10 volte quel prezzo

• Da 10 server a 1? È evidente. Comunque non diventerebbe mai un retroserver, si avvantaggerebbe solo la velocità del crere, ad esempio, un dropper. Chi inizia a giocare, o riprebde da 0 non avrà mai a disposizione tanti soldi da alzare le skill in qiel modo

• Bhe, nel corso degli anni sono cambiate molte cose, senza cambiamenti il server resta obsoleto e continua a fare la fine che sta facendo.

• Le migliori gilde del server

TheKyng - - Cronaca dal regno

Salve, quali sono secondo voi le migliori gilde del server? Sia in pve che in pvp.

• Favorevole Quote from Michealm99: “sfavorevole, il bello dell' IT è proprio questo. i player che shoppano devono avere per forza qualche vantaggio, altrimenti finirebbero di comprare è.è ” Chi shoppa avrebbe comunqie vantaggio, dato che puo anche venderli. Non capisco il senso di tante persone sfavorevoli, i tempi per alzare una skill sono esageratamente lunghi. Non dite che questo rends il gioco più complesso, lo re de solo più noioao

• Nick: xTheKYNG Classe: Guerriero mentale