Search Results

Search results 1-8 of 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• BUG GRAFICO? Come lo risolvo?

MagnusI - - Problemi tecnici

Quote from PayToPain: “Aihmè non ho risolto nulla, non so che fare ” Io avevo il tuo stesso problema...ho usato la procedura di Faterella che ho scritto qualche messaggio prima del tuo e ho risolto perfettamente ..cancella tutto, scarichi dal download diretto, lo estrai in una cartella del tuo disco fisso e avvia il gioco da amministratore. SAluti

• Bug grafico Quando cammino all'interno del 1° piano della grotta dell'esilio, mi capita spesso che il personaggio mi ritorni indietro di una ventina di metri e appaia la scritta "Foresta rossa" ,come quando appena passi il portale.... Perchè?

• Usa questa procedura: Manutenzione dei server - Client aggiornato AGGIORNAMENTO 22/01/2019 Per chi continua ad avere problemi con il client, abbiamo messo una nuova versione aggiornata direttamente scaricabile (versione: 19.0) 1. Cancellate la cartella che trovate in C:\Program Files (x86)\GameforgeLive\Games\ITA_ita 2. Scaricate il file da Client aggiornato 3. Estraete il file scaricato in C:\ 4. Createvi un collegamento sul desktop del file "metin2.exe" che trovate all'interno della cartella e…

• Drop Scimmie Facili

MagnusI - - Varie

Ciao Pandhalf, io ho un mentale al 40 che droppa ancora dalle scimmie facili e le uso anche per le erbe medie. Per aumentare la possibilità di drop, oltre a eventuali bonus negli item e doppio drop dell'itemshop, il karma del tuo personaggio deve essere il più positivo possibile. Ovviamente dropperà con meno possibilità rispetto ad un livello 30, ma ti posso assicurare che ancora droppa. Saluti

• Penso che chiunque sia favorevole a questa proposta. L' impilazione dovrebbe essere implementata anche per i minerali,pozze ecc che si spostano dal magazzino dell'item shop...è un no-sense ingiustificato. Saluti e buone feste

• Manutenzione durata

MagnusI - - Varie

Stanno implementando i terreni gilda a quanto ho capito. Dalle ore 10 c'è il server out

• Gioco non finisce il download

MagnusI - - Problemi tecnici

Stesso problema oggi. Ho anche disinstallato e reinstallato tutto ma non ho risolto il problema. E se parte per fortuna la patch , appaiono due errori, uno dopo l'altro. imgur.com/a/Fk5AsWl imgur.com/iLEKqGi Gioco da 11 anni e non mi era mai successa una cosa del genere. Grazie per l'aiuto

• Gioco dal prima versione beta del gioco e tra tira e molla in pratica non ho mai smesso. sempre con i Simpson =) Son passato dagli Avalanche agli Sconsacrati.... ho iniziato quando in giro giravano i Reign in blood, Pdor, Ramses Leonenida e compagnia bella. Rientrare dopo tanto tempo e trovare il server semi-vuoto mi ha fatto un certo effetto.