Search Results

Search results 1-20 of 477.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Azrael

Maxter - - Item

Penso che se azrael o il suo forziere droppano l'uovo, a quest'ora si sarebbe saputo. Oppure azrael è talmente snobbato che tra tutte le comunità di metin2 non c'e nessuno che va a farlo ( e come dargli torto... anche se è un peccato, le catacombe a dispetto del nome non sono brutte come mappa)

• Scalare con Sura AM Lv. 61

Maxter - - Personaggi

Io col corporale faccio tutto da cavallo (anzi, cinghiale), scalo con 70 zombie , aura a p estasi a g, niente pet niente alchimia niente stola. Non è nemmeno necessario oneshottare i mob, c'e solo da prenderci la mano. Posso consigliarti di mobbare il piano e buttarti sugli arcieri, tanto i corporali vengono da soli a prendersi le spadate

• Anelli esperienza buggati

Maxter - - Generale

quello dello shop funziona?

• upp Provata la pietra magica sul titani+8, ma l'up è fallito. Venduta la maschera+9 a 10 won, il dorato+5 a 80kk e dell'altra roba uppata in torre. Fatto un altro titani+7, venduto in negozio a 350kk, ora ho altri 4 titani+6 in vendita. Qualche giorno fa ho trovato due talismani ghiaccio+0 a 2 won ciascuno, presi entrambi e fatto il +1 con un guerra Completati i saggezza, devo solo trovare una pietra beran... un paio di settimane fa si trovavano a 50kk, mi mangio le mani per non averne prese un …

• Come andare avanti da qui in poi?

Maxter - - Varie

Fai il 35 e il cavallo medio ( giusto per attaccare da cavallo), racimola un pò di soldi e cerca una luna+9 sui 30 medi p+3, leggi lama magica ogni giorno. Come fare soldi? puoi droppare e vendere le schegge, puoi picconare possibilmente con due pg, fare raffinati e venderli, medicine+ ( non so su antares, ma su sirio costano uno sproposito), zampe di ragno ( stessa cosa delle med+), denti orco o libri male... basta fare un giro nei mercatini per farsi un idea dei prezzi, di cosa tira e cosa no.…

• upp Il titani+7 che avevo messo da parte è andato a +8 tramite manuale. Ho preso una ventina di scatole cuccioli, alla fine oltre al pet ho trovato una pietra magica, un manuale, svariari biglietti covo e un paio di drago. La pietra non so se provarla sul titani o venderla per fare cassa. Fatto un dorato+5 da 10 corazze+0, sto provando a venderlo a 90kk, giusto per non andarci troppo sotto. Fatta una vele+8, venduta a 2 won. La maschera+9 è ancora invenduta, l'ho scesa a 10 won. Poi avevo un dia…

• Bug entrata in sottobosco

Maxter - - Problemi tecnici

io si, in particolare mi capita quando passo sulla shamana subito dopo aver cliccato sull'opzione per entrare in sottobosco. Ma non sempre. In generale aspetto che inizi il caricamento e poi passo sull'altro client, così non succede.

• upp Girate le fuoco, a suon di palloni d'oro, bauli pesci etc... alla fine sono uscite così dopo una quindicina di gira hNr7SKT.jpgal momento le tengo così, non credo nemmmeno di upparle. Qualche giorno fa ho preso una cintura di anime+0 e senza rendermene conto ci ho buttato quasi 80 consacrati, ed è andata a +5 una sola volta ( e meno male che fino a +3 usavo i guerra... ), dopodichè l'ho spaccata. Qualche giorno dopo ne ho presa un altra+0, fatta+3 con i guerra, sempre meglio che non averla. …

• Che ne vale droppare tutta sta roba se poi non hai a chi venderla? Il problema di base è l'utenza, poca e sopratutto di livello medio o medio-alto, quindi tutto quel che non serve a quelle fasce di player risulta poco vendibile e di poco valore. Detto ciò, secondo me la torre va bene così, se non sbaglio dai boss scimmia si droppa la cassa con libri del pet ( la % di drop sarà ridicola, ma quella è un altra storia ), il deserto... 3 durezza x ch e con zone di spawn non molto grandi, 2 anima x ch…

• Signo Per il resto, livello 100 fatto. Ho trovato due elmi del 100 +4 a 6kk l'1, presi e uppati, uno andato +7. Shoppato e girato, con 4 gira è uscito cosi KtvQCMh.jpg quindi posso vendere la maschera +9. Poi ho preso delle scarpe del fuoco+4 , shoppate e girate ( a non mi rimangono nè gira ne aggiungi ), sono ancora da girare. Mi basta farci uscire 10 critici momentaneamente. Saggezza sono a 9 su 20, procede decisamente bene. Per il resto, sono un pò a corto di yang, in attesa di vendere qualco…

• Scimmia 2 skill ( 23/09)

Maxter - - Archivio mercato

Come da titolo, vendo questa scimmia 0sA54Gj.jpg Se interessati mi trovate anche in pm

• Forte contro mostri o Attacco+% ?

Maxter - - Varie

Salve, mi chiedevo se, a livello di aumento dei danni e a parità di %, sia più efficace forte vs mostri o attacco+% ( quello del berserker per capirci).

• upp Aggiornata la prima pagina, finalmente... Comprato un diamante antico, più un antico che avevo, andato leggendario con res abi, in vendita Fatto uno zaffiro opaco, al quarto tentativo, uscito da up, fatto+4 e montato, giusto per avere res terra e il bonus set. Droppato un design, in vendita anche lui Fatti orecchini lacrime+9, in vendita Fatto un nero+9 da 5 neri+7, forse lo tengo in vendita Venduta una rame per 2 won Arte mineraria a P, sto iniziando a leggere i sun zi su maxter, fallito un…

• Mentale vs covo3

Maxter - - Personaggi

Concordo, senza antistun non ti ci avvicinare nemmeno al covo3. Piuttosto potresti smantelllare una stanza x volta dalla rigenerante in poi, cambi ch e torni indietro fino alla rigenerante. Come metodo di exp è molto buono , hai sempre mob da killare. L'unica cosa che conta è killare in fretta.

• Zweyn a new era

Maxter - - Guerrieri Mentali

Intanto va dritto al 30 e cercati un ferro. Puoi farmare dalle scimmie ( essendo un server nuovo, immagino che le med equi valgano qualcosa ), droppando schegge oltre alle med, e se riesci a metterti nello stanzone finale c'e la possiblità delle uova di scimmia. Dal 30 se non sbaglio si possono fare anche le scaglie. Seconda tappa il 38, in modo da leggere 2 skill ( corpo+pene ovviamente, visto che ti interessa il pvp/rissa). Per farmare, equip permettendo, potresti spostarti in valle/ deserto a…

• upp Maxter al 99 e shamana al 96 Fatte due collane d'argento e due rame+9, di cui una argento venduta a 250kk Fatte scarpe con fili d'oro +8, ho deciso di tenerle e usarle, per un totale di 50 vento. Oggi ho provato a fare qualche annientatore, e vado discretamente bene. Ah, ho pure droppato due cinghie e un mithril nel giro di un oretta. Saggezza fermi, idem contrattacco tiro. Alla prossima Maxter

• Versione di Gioco 18.3b - Bug report

Maxter - - Generale

Oggi ho provato a lasciare il negozio, e per due volte mi si è chiusa la finestra mentre mettevo gli item in vendita. Ho notato che, probabilmente, crashava quando il totale tra gli yang in inventario e gli yang degli item in vendita superava quota 2kkk. Poi ho scambiato un pò di yang per won e ho messo il negozio al primo colpo. P:S: Non ho idea se sia un bug di questa versione o no

• Versione di Gioco 18.3b - Bug report

Maxter - - Generale

Ho consegnato un gioiello saggezza e, subito dopo aver selezionato la voce dal menu di seon-pyeong, si è chiusa la schermata di dialogo. Ho provato a riconsegnare ma mi diceva che avevo già consegnato.

• Upp Oggi ho deciso di expare la shamana al 100 e mi son dato da fare. In tre ore con 150% di exp, le ho fatto il 45% del 95 , circa 700kk di exp, mentre maxter è al 98 e 70%. Domani mattina penso di continuare, sperando di fare il 96 alla shamana. I saggezza continuano, mi pare che sono a 7 consegnati, direi che sto andando bene Ho iniziato a leggere i contrattacco, giusto per alzare poi il boost. Sto alzando contrattacco tiro del drago, al momento a 1. Alla prossima Maxter

• Edit presentazione

Maxter - - Problemi tecnici

... screen ne ho uno solo, anche togliendolo non mi fa fare. Ho le immagini della wiki per i pezzi d'equip etc, potrebbero essere loro? E se aggiungo una s alla fine dell'http dai bbcode? potrebbe funzionare? Quote from pelosona666: “(sempre meglio di ricaricare 200 screenshot ) ” Fortunatamente screen ne ho davvero pochi...anzi, uno solo °L°