Search Results

Search results 1-19 of 19.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Feedback Evento del Ramadan

Razaketh - - Generale

Il problema è che se la gente si lamenta un motivo ci sarà. Non penso francamente che possa esistere qualcuno felice di questo evento

• Feed positivo (in parte)

Razaketh - - Problemi tecnici

Quote from Diablo444: “Purtroppo mantenere vivo un gioco per più di 10 anni è già un traguardo. Le nuove generazioni giocano a fornite mentre noi eravamo su metin, incoscienti di perdersi uno dei migliori giochi online gratis che ha fatto la storia assieme a wow. Forse una parola a sfavore la potrei dire per la scarsa pubblicità del gioco, con anche dei semplici banner si riuscirebbe far avvicinare nuovi player e ridare vita al gioco per altri anni, oramai siamo tutti ex player. Alla fine io ste…

• Ricominciare!

Razaketh - - Generale

Quote from Zughy: “Buondì, premetto che da lurker mi son fatto un account solo per rispondere a questo topic. Ho ripreso a giocare da poco con un solo intento: speedrunnare i primi 25-30 livelli. Specifico questo non per autopromuovermi, ma per sottolineare il fatto che Metin2 è oramai ingiocabile come testimoniato da @Painkiller, e speedrunnare mi dà almeno un po' di sfida (li chiudo in circa 2 ore, senza che mi expino. Sempre un WR ¯\_(ツ)_/¯). Fu il primo MMORPG geolocalizzato in italiano (200…

• Server KO o sono io?

Più che altro speriamo non ci siano problemi per le persone che si sono trovate gli account assolutamente vuoti, speriamo trovino una soluzione che non implichi un rollback

• Server KO o sono io?

Stamattina ho loggato, ho fatto tutte le attività giornaliere ed ho sloggato. Poco fa ho riloggato, il mio pg è assolutamente vuoto, di tutto, anche delle cose che non si possono buttare per terra o botteghizzare. Provo a sloggare e riloggare per vedere se è un bug visivo e mi si blocca alla schermata de "è in corso il log in"

• Bonus extra alchimia

Razaketh - - Item

Grazie mille per la risposta, si può chiudere

• Bonus extra alchimia

Razaketh - - Item

Ciao a tutti, Per ottenere i bonus extra dell'alchimia ( per intenderci, quelli che si ottengono quando si ha tutta la ruota completa ) bisogna necessariamente avere tutta la ruota del medesimo grado ( tipo tutta leggendaria o tutta mitica ) oppure si ottengono anche avendo una ruota composta sia da leggendari che da mitici?

• Informazioni

Razaketh - - Generale

Non serve "saperlo", basta fare un semplicissimo ragionamento basato sulla statistica. Oggi ci sono in giro molti più item, e ci sono semplicemente perché ci sono stati anni ed anni di persone che hanno shoppato ed hanno permesso, appunto, che gli item girassero. "equip da paura" di dieci, DIECI, anni fa in cosa può consistere? Un paio di zombie per la torre o quattro cose per zappare dei metin? Ma dieci anni fa esisteva atlantide? Dieci anni fa qualcuno cercava pezzi con le resistenze elementar…

• Informazioni

Razaketh - - Generale

Non ha senso sbannare gli account, tutto quello che potevi avere 10 anni fa è immondizia rispetto a quello che puoi fare ora in praticamente niente cominciando da zero

• Alla fine mi sono convinto anch'io a rispondere a questa discussione. Dopo aver valutato i pro ed i contro della questione alchimia, posso dire che il mio parere non può che essere positivo. Gli unici che sono davvero contrari sono quelli che hanno speso mila e mila EURO per quei pezzi, a loro rischio e pericolo. Mentre per tutti i giocatori "normali" è un vantaggio, sia perché l'alchimia è stata svenduta così tanto da essere alla portata di tutti, sia perché il mitico opaco è molto meglio del l…

• Ho appena loggato e non ho più un pezzo di alchimia leggendaria. Era chiaro che non l'avrei trovata montata, ma non è presente in NESSUNO DEGLI SLOT dell'alchimia, montata o non.

• Quote from Dairs: “Quote from TheKyng: “Premetto che non ho letto molti commenti, ma dovete capire una cosa: Nel 2019 un'azienda che ha prodotto un altro videogioco, un moba, a cui gioca il 70% di questa comunity, annuncerà un nuovo videogioco. Probabilmente è un mmo. E sapete che fine farà metin se non si aggiorna? Ve lo dico io, morirà nel giro del 2021 ” sai da quanto tempo gente come voi che se non vengono accontentati fanno i capricci, diventano frate indovino e annunciano l'anno X della ch…

• Io non capisco davvero questa community. Si parla di un gioco fuorimoda, che non ha nulla di moderno e che quando ottiene qualche giocatore nuovo non è mai nuovo per davvero, ma solo gente che riprende per poi rimollare più avanti. E la cosa più triste è che lo vorreste più difficile, meno moderno e, più vuoto? Che attrattiva può avere oggi un gioco così come lo vorreste voi? Io boh. Se vedi i 55, così come tutti gli altri livelli, che poi spariscono è per una serie di motivi che andavano bene a…

• Favorevole, non ha più senso che non siano impilabili

• Siamo ormai prossimi al 2019 e l'offerta videoludica è così ampia che fisiologicamente la gente gioca a quello che ruba meno tempo. Non siamo più nel 2006, dove tutti giocavano a metin perché non c'era nessuna alternativa. Se il gioco vuole sopravvivere deve essere semplificato. Ed anche partendo da questo assioma continuo a non capire: - Come fai a vedere una "semplificazione" per la quale qualcuno deve comunque mettere mano al portafogli, come dannosa per il gioco, quando in realtà sarebbe pos…

• Ma per quale assurdo motivo la gente dovrebbe aspettare le dr in game che vengono messe se va bene una volta al mese, quando semplicemente può arrivare quello che vuole fare soldi, se le shoppa e me le vende? Davvero, non riesco a capire cosa vi tolga questa proposta, soprattutto considerando che qualcuno comunque i soldi deve uscirli. Il problema non è volere tutto e subito, il problema è che devi capire che siamo nel 2018.

• Quote from Dairs: “io mi domando perché sia ancora aperto questo post... volete i papiri esorcismo? Volete i rinforza e i gira? Esistono le DR COMMERCIABILI ho letto di gente che lamentava un gioco più difficile a livello Bassi rispetto a molti anni fa, ma state scherzando? In 4 ore sei al 50 anni fa ci mettevi mesi L'equip te lo fai stoppato e +9 con o bauli Io penso che tutti coloro che si lamentano che il gioco e lento e difficile NON SANNO PROPRIO COSA SIA METIN2 ma soprattutto come era anni…

• Penso che alcune persone dovrebbero semplicemente svegliarsi e rendersi conto che siamo alle porte del 2019 e che questo gioco è in calo già da qualche anno, e che il bagliore di utenza nuova dato da steam si esaurirà presto. Non è che se si propongono delle cose, che tra l'altro smuoverebbero il mercato e lo ingrandirebbero, allora il gioco diventa un retroserver. Anche perché, che vi piaccia o no, ci sono privati evidentemente più pieni di Antares post fusione. Per quanto concerne la proposta …

• Nick: Razaketh Classe: Sura Armi Magiche