Search Results

Search results 1-20 of 84.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Quote from Painkiller: “qui si può bottare e cheattare allegramente tanto non vieni bannato manco per sbaglio, ” In realtà ti bannano senza che abbia fatto nulla perchè i loro sistemi automatici l'hanno rilevato e non rilevano i bot veri...

• Frammenti da Seon-Hae

Maquis - - Generale

Grazie

• Frammenti da Seon-Hae

Maquis - - Generale

Oggi rilasciata la nuova release del gioco. Dovrebbe essere possibile prendere i frammenti per il 6° e 7° bonus da Seon-Hae (10 libri e 100k) ma questa possibilità non risulta presente. Succede solo a me o effettivamente manca qualcosa?

• autocaccia in item shop ?

Maquis - - Generale

Sperando non faccia la fine del cambia ch :(

• autocaccia in item shop ?

Maquis - - Generale

notato anche io... così... senza vaselina... e daiiii Nessun GM, Mod, bidello, passante, risponde?

• Server KO o sono io?

Maquis - - Problemi tecnici

Quote from DevilDaD: “e quindi,il consiglio che ci date è, prestate attenzione,potrebbe succedere di nuovo,ora il problema è, come mando ticket da account che non hanno e-mail registrata?? Soluzione... In questi giorni aprite solo account con la possibilità di aprire ticket altrimenti vi svuotano. ” Ti devi registrare su tichet system con la mail che usi per l'account di gioco (o la aggiungi se sei già registrato con altra mail) quindi non c'è possibilità di errore o frode.

• Server KO o sono io?

Scusa zuppaman ma non capisco una cosa. Ok come dici tu descrivere l'accaduo ma è necessario che ofgnuno apra un singolo post per raccontare l'accaduto quando a tutti è successa la stessa cosa o è meglio che tutti postino semplicemente in un unico thread? Perchè far rispettare questa semplice cosa logica (nnon dovrebbe essere necessario, ci si dovrebbe arrivare da soli) fa parte del lavoro di un mod e degli amministratori

• Server KO o sono io?

Server down... l'hanno pagata la bolletta quelli della GF???

• Problema Tombola dell'Avvento

Non mi è parso di vederli, quando più tardi rilogo controllo [EDIT] Non c'erano, sono comparsi dopo un po'. Forse lag di qualche tipo ma adesso è tutto ok

Quote from ReuAime: “Devi guardare nel Magazzino ItemShop. ” Questo lo so….

Già il secondo giorno che non mi mette nell'inventario i premi ricevuti su due diversi account. È un problema già noto per caso?

• Nick: LightTrouble Classe: Ninja Lotta a Distanza

• Quote from Ezechiele25:17: “Il 19 maggio si è raggiunta una maggioranza affinchè fosse garantito l'accesso alla torre dei demoni mediante teleporter dal lv 40 (discussione : Teleport per torre dei demoni). La richiesta fu inoltrata ma non è arrivata alcuna risposta o decisione da parte di voi staff in merito e sono passati oltre 6 mesi... Cosa aspettiamo penso che voi dello staff dobbiate favorire il miglior svolgimento possibile del gioco e se la maggioranza per inoltrare la richiesta si è ragg…

• Server evento natalizio

Maquis - - Generale

Quote from Whitney: “Io ho scaricato il client inglese, il server si chiama (temp)Comet Se lo installi crea una seconda cartella, altrimenti si sovrappone al metin italiano e, per lo stesso motivo, non creare un'icona desktop Da quanto ho potuto capire, parlando con vari utenti, le missioni che contano e che bisogna fare sono solo quelle che partono dal livello 20 in poi, e i codici verranno consegnati via mail a fine evento e non ogni volta che concludi un Tot di quest ” Grazie

• Server evento natalizio

Maquis - - Generale

Siccome sono bacato, stanco e con l'influenza quindi i miei neuroni hanno preso un aereo per le Hawaii, per accedere al server natalizio bisogna scaricare il client di una delle nazioni sopracitate?

• Fusione dei server del 20.11.2018

Maquis - - Generale

Quote from Davyjan: “Online ma solo per quelli di antares senza pg in altri server ” Arrivo da Aldebaran e sono logato.

Maquis - - Generale

ON LINE!!!!

Maquis - - Generale

Quote from SOGOOD: “Su steam ci sono ancora i 4 server ” Chiudi e riapri, dovrebbe scaricare gli aggiornamenti

Maquis - - Generale

Quote from ArtanisWantsPilons: “guarda, un riavvio normale dura circa 3 ore! Prova ad immaginare un riavvio dove si spostano oltre 1000 account tutti su un server bisogna aspettare! ” Un riavvio normale dura in genere meno di un'ora. Dura molto di più in caso di modifiche al gioco. Quote from Lord Syrio: “Oggi 5 nazioni avranno la fusione. Da quel che posso vedere, siamo ora al turno dall'Italia... vi farò una telecronaca diretta di quel che succede... nei limiti del possibile. ” Rimaniamo in at…

Maquis - - Generale

Quote from Lord Syrio: “Non ci sarà nessuno sban sei personaggi bannati durante la manutenzione per la fusione dei server di oggi. ” [OT modem on] e daii... per 5 minutiiiii, il tanto di passarmi l'equip... [OT modem off] Scherzi a parte, so che non potete sapere il tempo esatto (e non lo chiedo), ma il riavvio dovrebbe durare poco o molto (e per molto intendo diverse ore)?