Search Results

Search results 1-20 of 190.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Uova magiche

Lord Syrio - - Generale

Ok, vi siete divertiti, siete andati oltre... tutto molto bello. qualcuno ci ha rimesso l'account del forum perché una cosa è essere indispettiti per un problema (sapeste quanto lo sono io che ho urlato tutto il santo pomeriggio per il patatrac che è successo), diverso è trascendere con il linguaggio utilizzato e dato che @aiutatelo non accenna a placarsi, direi che è ora che sia io stesso a placarlo. Per la cronaca... Conosciamo il problema, non si poteva fare niente questa sera ma domani vedre…

• Gentili utenti, il coniglio pasquale ha deciso di andare in sciopero e si è portato via tutti i metin pasquali e le uova magiche... Stiamo tentando di capire dove diavolo sia andato a finire e non appena lo troveremo lo metteremo al forno con le patate lo rimanderemo al suo posto. Se qualcuno lo dovesse vedere, ci facesse un fischio. Il vostro CoMa cercatore di conigli pasquali perduti!

• Cari Metiniani, volevo solo aggiungere una cosa: so che questo può sembrare solo un contentino per il crash avvenuto durante questo week end ma considerate anche che in tempi normali, un crash del server può comunque succedere per i motivi più disparati e che questo vuole essere un mio personale modo di "riparare" ad un problema che non era prevedibile. Buon gioco e buon divertimento!

• Gentili Metiniani, il problema sembra sia stato risolto ed il team di gioco sta esaminando (ad occhio sta quasi per finire) i ticket che sono arrivati circa la sparizione degli item. Purtroppo, dato che molti rimborsi dovrò farli io manualmente, ci vorrà un po` di tempo per ridare il maltolto a tutti quanti ma non disperate, pian piano cercherò di sistemare la situazione non appena i miei collaboratori del team di gioco avranno finito di esaminare tutti i ticket arrivati. Mi scuso per l`accaduto…

• La manutenzione è terminata ed il nostro server è nuovamente online!

• Valentine_Day_Event_Board.pngUn caro saluto da Metin2 Love is in the air... Lo sentite anche voi? San Valentino è ormai alle porte! A partire dal 14/02 alle ore 14:00 fino al 28/02 alle ore 10:00 potrete assaporare il lato dolce del gioco con l'evento più cuoricioso dell'anno! Ecco cosa vi aspetta: ♥ I nostri mostri "vi regalano" rose e cioccolato: regalateli alle persone che amate o scambiateli con una preziosa ricompensa. Con un po' di fortuna ( )potreste ricevere un Pacco Teddy con il dolciss…

• Bug o truffa?

Lord Syrio - - Problemi tecnici

Per tua sfortuna hai attirato anche la mia... Come ha detto Olthir, siamo in attesa di notizie e vi faremo sapere.

• Gentili utenti, la manutenzione potrebbe partire alle 13.00 in punto... so bene che il condizionale non aiuta ma tenervi pronti per le 13 o giù di lì. Il Vostro Sconsolatissimo CoMa

• Tombola dell'avvento buggata

Lord Syrio - - Generale

Quote from PecosBill: “Ciao a tutti, qualcuno ha avuto risposta al Ticket dei DB persi? Spero non si debba mandare tutti un Ticket. Ho 8 account con questo problema e non vorrei dover mandare 8 Ticket. Credo che nemmeno lo staff lo vorrebbe!!!! ” basta anche mandarne uno solo a condizione che le mail contenute in tutti gli account siano associate all'account del supporto e che tu elenchi tutti gli account... Non vorrai mica che io o i GA/TM sviluppiamo la lettura del pensiero per caso I DM persi…

• Questa non era esattamente la richiesta che ti è stata fatta... Primo ban dell'immacolata.... e niente, non avete proprio capito come si sta al mondo a quanto pare. Avanti il prossimo!

• A partire da martedì 1 gennaio 2019, non forniremo più alcun supporto tecnico per Windows Vista e Windows XP. Pertanto, il 31 dicembre 2018, si concluderà ufficialmente il nostro servizio di assistenza per i sunnominati sistemi operativi. Per l'anno 2018 gli utenti di Windows Vista e Windows XP potranno giocare come di consueto. Tuttavia, a partire dall'anno prossimo, non garantiamo che Metin2 possa funzionare correttamente con i suddetti sistemi operativi. Se la fortuna sta dalla vostra parte, …

• La manutenzione è terminata ed i server sono nuovamente online.

• Abbiamo salvato il natale (cit. @Olthir )

• Carissimi giocatori, a partire dalle ore 00:30 e le ore 10:00 (CET) del giorno 05/12/2018 effettueremo la manutenzione dei server. I nostri forum/servizio di supporto/wiki non saranno disponibili in questo periodo ma non siamo in gradi di dirvi con certezza quando torneranno online in questo momento. Potrete controllare gli aggiornamenti concernenti lo stato dello spostamento dei server sulla pagina : status.gameforge.com/ Effettueremo un ulteriore trasferimento del centro dati e per questo, i l…

• Quote from Whitney: “Feed estremamente negativo per quanto riguarda il rate drop, che è così scandalosamente basso che credevo fosse stato settato male Anche in game moltissimi si stanno lamentando al proposito, ed è la prima volta dopo tanti eventi In un'ora, in media, ho droppato 4-5 carte, laddove in un qualsiasi evento(che fosse okey ad aprile, king a maggio/giugno, tronchi ad halloween) nello stesso tempo ci facevo 3 set Ovviamente ho il guanto dell'itemshop Se alzaste la % di drop sarebbe …

• Se siete così cortesi da dirmi come avete fatto a notare la riduzione del drop, ve ne sarei grato dato che la % di dropp delle carte, è sempre la stessa ogni volta che setto l'evento e vi assicuro che, se vedessi percentuali diverse, me ne accorgerei al volo.

• Tombola dell'avvento 2018

Lord Syrio - - Generale

Notizie in merito si... Ma non sono un`anima pia. Quindi, quando sarà avrete la news bella infiocchettata nell`apposita sezione P.S.: La calma è la virtù dei forti, ma non degli utenti di metin2.it a quanto pare XD

• Carissimi giocatori, tra le ore 00:30 e le ore 10:00 (CET) del giorno 28/11/2018 effettueremo la manutenzione dei server. I nostri forum/servizio di supporto/wiki non saranno disponibili in questo periodo. Potrete controllare gli aggiornamenti concernenti lo stato dello spostamento dei server sulla pagina : status.gameforge.com/ Effettueremo il trasferimento del centro dati: per questo, i lavori di manutenzione potrebbero richiedere più tempo rispetto al solito. In futuro, disporremo di tecnolog…

• Versione gioco 18.5

Lord Syrio - - Generale

Un giorno, ovviamente non oggi, imparerete ad avere un 5 minuti abbondanti di pazienza ed aspettare che le cose vengano postate... La traduzione era pronta da un pezzo e sarebbe stata abilitata al termine della manutenzione... come è successo. Quindi, grazie di avere spulciato la board tedesca, di avere tradotto tutto con Google e di avere anche aperto una discussione. Discussione che ora viene chiusa.

• Cari metiniani,oggi sui nostri server verrà installata la versione di gioco 18.5.Ecco cosa prevede. Changelog 18.5 Novità: - Natale 2018: nuovi costumi, capigliature, pet e cavalcature per i giocatori. - Lican: aggiunte le capigliature permanenti alla classe Lican nell'Item Shop. Miglioramenti: - È possibile utilizzare lo scroll del mouse nella finestra dei bonus relativi al personaggio. - L'abilità per Pet si attiva solamente se il personaggio è in fase di combattimento. Bugfixes: - Risolto un …