Search Results

Search results 1-20 of 333.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• SURA AM

AlbyElite - - Varie

1) Meglio Armatura magica anche secondo me, specialmente ora che esistono le resistenze elementali... 2) No, a P la skill fornisce 150 difesa fissi (che tu sia al 55 o al 90 il valore è sempre quello). Puoi comunque aumentarla con int. 3) Puoi tranquillamente osare di forte contro (per intenderci, l'am era l'unico pg che poteva expare col vecchio equip freccia e diavolo nella 60 di atla 2) Avere anche lampo aiuta comunque parecchio, ma in primis cercherei di totalizzare almeno 60 diavolo. 4) Con…

• Bombolotto - Lvl 75

AlbyElite - - Sura A. Magiche

Quote from Bombolotto: “30 diavolo ” Sinceramente ho dubbi sul fatto che tu riesca a killare bene i comandanti cosi... Non mi sembra nemmeno che tu abbia un talismano lampo+1. Considerando anche quanto ho visto in pratica recentemente, mi sa che dovrai puntare sulla 26. Secondo me la stola è bruttina, la venderei e ne comprerei un altra 18/20 su cui spaccare un arco zodiaco+6 anche solo 15/23 medi, è molto meglio. Ma anche fenice e corvino sono meglio, il valore d'attacco sulla stola è speciale …

• Visto che faccio un pò fatica a capire quanto posso ricavarci al massimo dall'alchimia in questo periodo, mi dite a quanto posso sperare di vendere questi pezzi? Rubino leggendario/mitico opaco da up Giada leggendaria/mitica da up Zaffiro (o qualsiasi altro, tutti a 1 won da antichi li vedo) leggendario/mitico da up Vedo i leggendari a più di quanto mi aspetterei ma i mitici a meno...

• SCUDO LV 61 AM

AlbyElite - - Personaggi

Ormai uso il cinghiale da combattimento, più danno si fa e più si assorbe. Quando avevo le skill un pò più basse usavo la cavalcatura difesa, semplicemente per il fatto che per le volte in cui mi stunnavano comunque rischiavo di morire (solo covo 3, chiaramente, al 2 non stunnano). Se hai fretta di expare dai rossi, è obbligatorio il 20 diavolo perchè alla fine 12 int equivalgono a "soli" 45 attacco, contro gli almeno 250 del forte contro. Ho conosciuto altri am che hanno avuto problemi con i co…

• SCUDO LV 61 AM

AlbyElite - - Personaggi

Sul mio dropper armi magiche al 55 smantello tutto il covo 2 (e 3) con un rotondo nero+6 con solo l'antistun di utile, senza pet o alchimia. Skill P P M10. Al 61 hai parecchia difesa in più, quindi sinceramente considerando lo stato del gioco e la tua classe puoi evitare di cercare blocco sullo scudo e puntare direttamente ad uno antistun 20 diavolo, visto che al covo 2 reggeresti pure con uno scudo liscio.

• Prezzo Fabbro di Gilda

AlbyElite - - Generale

Quote from Abo: “il prezzo di un up +9 è 75k, dal fabbro di gilda è 1.125.000, cioè 15 volte tanto. perchè? non dovrebbe essere 5 volte? ” Per qualche strano motivo le contee delle gilde sono considerate di regno diverso, da sempre a dire il vero. Quindi è normale che chieda x15. Ho comunque seri dubbi ormai che rimetteranno i terreni dei primi villaggi e il cambia ch. Solo che faccio fatica a capire come ciò crei vantaggio alla Gameforge, veramente per fare uscire (pochi) yang in più dal server…

• Abilitá pet

AlbyElite - - Varie

1) Il libro riesce sempre, non puoi fallire. 2) Devi pagare 40kk per portare un abilità da 1 a 20. Non sono necessari altri libri.

• Nuovo server ?

AlbyElite - - Generale

Quote from semtek1: “Aldebaran ” Da che linea temporale provieni? Ora c'è un solo server, Antares... Comunque l'uscita di un nuovo server ormai è cosi improbabile che mi meraviglierei seriamente se lo facessero. Fai conto che hanno chiuso Luxor in neanche 6 mesi, semplicemente non ci sono abbastanza giocatori affinchè gli convenga aprire un server nuovo (e probabilmente non si fiderebbero nemmeno per giuste ragioni). Se vuoi giocare ti tocca farlo sull'ultimo server rimasto.

• Al 90 puoi andare ad atla 2 a fare armi dai bianchi, o fare i metin nelle mappe "nuove" per papiri e mantelli del coraggio (soprattutto i collera). Puoi anche fare i boss (anche se il guadagno non è cosi elevato, gli scrigni oscurità si vendono a 1kk) o se hai resistenza vento fare corde robuste e mithrill nel tempio ochao (al 95).

• Eventi drop dai mostri, come le carte okey o il tris di mostri che dovrebbero fare (si spera il mese prossimo, visto che in questo è sbucato il Ramadan).

• 1) No, non è possibile usare un pet di livello più alto rispetto al tuo. 2) Ormai al di fuori delle schegge e degli eventi c'è ben poco da farmare sotto il 75, ci sono denti e libri ma si fanno in abbondanza anche con un PG con le skill a M1 e il medio... A meno che tu non abbia intenzione di piantarti dalle scimmie difficili (ma senza il cambio CH è troppo scomodo) puoi fare il 55 in modo da smantellare al covo 3 agilmente.

• Drop armi Atlantide

AlbyElite - - Varie

52-55 atla 2, per un bel pò di tempo sono stato lì.

• Stemma Gilda

AlbyElite - - Varie

Ho avuto lo stesso identico problema tempo fa, nessuna cartella "upload" presente. Tuttavia anche creandola non cambiava nulla. Ho cancellato e riscaricato il gioco, stavolta la cartella è apparsa e sono riuscito a inserire il mio stemma. Ricorda che dev'essere 16x12 pixel. Suppongo naturalmente che sei anche il capo, oltre ad avere la gilda livello 4 come detto da te.

• ImYourFears

AlbyElite - - Guerrieri Corporali

Metterei un punto su Volontà di vivere...A 1 è la skill più forte di tutte, dovrebbe fare un danno paragonabile a un Sibilare a un M medio.

• Equip per drago beran

AlbyElite - - Varie

Della resistenza lampo di sicuro non hai bisogno di preoccupartene se smobbi a dovere, lo reggevo tranquillamente con 18k HP, 20 res abi e 25 lampo. Il talismano ha un effetto molto ridotto dopo l'ultima volta che il drago è stato buffato, la differenza non sarà neanche del 10%... Sostanzialmente, se non fai almeno 16k critici ai metin del sottobosco è meglio che non provi neanche.

• Feedback Evento del Ramadan

AlbyElite - - Generale

Quote from Devil0fNight: “Ah comunque, altro pugno nell'occhio, vado sul forum e c'è scritto che il Nazar costa 79 dr, arrivo nell'item shop 159. Furbacchioni!!!! ” Costava veramente 79 DR, ma è un errore loro che hanno corretto questa mattina >_>

• Feedback Evento del Ramadan

AlbyElite - - Generale

Puoi consegnare il pane allo Storico vicino ad Octavio per ricevere i dolci. Che oltretutto, se uno shoppa fa prima a prendersi 4 girabonus per più o meno le stesse DR...

• Non mi piace Paura come seconda skill, specialmente considerando che non vuoi salire al 55 per moltissimo tempo. Armatura magica sarà si un Corpo forte strettamente peggiore, ma l'aumento di difesa, considerando anche che non è il solo disponibile ormai, è più che sufficiente per renderla migliore di Paura in praticamente ogni situazione. Inoltre sinergizza in particolare con le resistenze elementali. Potrà sembrare controintuitivo, ma è migliore anche nella torre quando scali. Edit: hai un mio …

• Resistenze mob

AlbyElite - - Varie

Per me è molto probabile che una volta prese scarpe e collana resistenza vento sarai a posto, più che altro perchè non c'è un equivalente dei comandanti setaou nel sottobosco dove si expa, quindi secondo la mia esperienza non è necessario murarsi di blocco. Vedrai se aggiungerlo tu alle fine o meno, ma io sto bene anche senza.

• Come investire nell'Item Shop

AlbyElite - - Item

Se vuoi fare soldi shoppando le scelte migliori sono le scatole cuccioli (35 DR ciascuna, 50kk) e i buoni DR (1000 per esempio costano 1300 DR e sono 20 won sicuri) per quando le mettono, ricarica possibilmente durante un happy hour e attendi. Non ho capito che intendi con la seconda domanda, ma per fare gli item servono rinforza e incanta come al solito...