Search Results

Search results 1-20 of 218.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Pure io sono favorevole. Mettere costumi e skin armi reperibili nell'Item Shop più frequentemente così come i transfer bonus. In alternativa, si potrebbe fare in modo tale che quando questi scadono, non scompaiano dal nostro inventario, ma che diventino inutilizzabili (non equipaggiabili) e non commerciabili. Si potrebbe introdurre, quindi, un sistema di rinnovo simile a quello dei pet, rendendo disponibile un item nello shop con la funzione analoga al Boccone Proteico (ovviamente vendibile sola…

• [Intervista]Le vostre domande!

°Hars° - - Generale

Salve community, ho un paio di domande da fare: - Quando renderanno l'alchimia (quella montata) legabile? - Ci sarà modo, in futuro, di poter migrare con i propri pg verso qualche server straniero?

• Quote from Olthir: “C'era un problema riguardo al fatto che si poteva ottenere, in alcune circostanze, un ammontare di yang veramente troppo elevato. ” Ciao Olthir! Se questo ammontare eccezionale non si riferiva alla "bomba di yang", allora a cos'altro? Dato che l'unico modo, per quanto io sappia, di ottenere yang eccezionali è quello di droppare, appunto, la "bomba di yang" (indipendentemente dal fatto che gli yang siano raddoppiati o no con gli item 20% cadere yang). In quale altre circostanz…

• Penso sia un grandissimo upgrade questo nuovo aggiornamento! La novità più importante, per quanto mi riguarda, è quella di poter finalmente sovrapporre gli item, davvero fantastico. Dopodichè anche il cambio CH senza dover effettivamente effettuare il logout, non è affatto male. Agevola notevolmente la giocabilità. In definitiva, soddisfatto a pieno!

• Sinceramente sono indifferente a questa proposta. Volevo solamente specificare che la schermata nera si verifica dopo parecchio tempo di inutilizzo del gioco, ridotto per di più ad icona. Infatti questo accade, ad esempio, quando si lascia un negozio aperto per un pò di ore. Quindi, prima che ciò accada, si ha tutto il tempo per evitare che il proprio pg ritorni ad inizio mappa. Dovesse comunque capitare la schermata nera dopo poco tempo (cosa mai successa a me personalmente), è sufficiente apri…

• A me piace, finalmente pure la versione mobile c'è. Pure io riscontro il medesimo problema segnalato da Octodevilgue, ovvero non riesco a modificare la presentazione del mio pg. Che sia una cosa voluta o meno, mi piace che l'inglese sia la lingua di default di questa nuova board, dato che pure il forum precedente lo visualizzavo volutamente nella stessa lingua.

• Pure io sono favorevole per quanto riguarda il drago. Non è possibile dover sempre aspettare i comodi di persone che sono ON 24/24h, senza fare nomi, per poter fronteggiare questo boss. Mi riferisco al server Sirio, non conosco la situazione di Antares. Data la poca disponibilità giornaliera (in termini di ore) da poter dedicare a Metin, il drago rimane (personalmente parlando) una delle poche fonti di guadagno immediato. In conclusione, è giusto offrire la possibilità a tutti di poterlo fare, n…

• Bug tombola

°Hars° - - Problemi tecnici

Per visualizzare correttamente l'interfaccia dell'Item Shop, devi aggiornare alla versione più recente Internet Explorer, indipendentemente dal fatto che sia il tuo browser predefinito.

• Versione mobile.

°Hars° - - Inoltrate/respinte

Bella idea, favorevole!

• Pienamento d'accordo. Legare l'alchimia sarebbe davvero una grande innovazione e tutelerebbe, come hai detto tu, noi players da eventuali sbagli e/o furti.

• Protezione per i mercatini

°Hars° - - Generale

Per una volta mi trovo ad essere d'accordo con lei. E' un pò come quando si è di karma negativo e ci si lamenta in caso qualcuno ti attacchi. Esci dalla piazza? Bene, ti prendi le tue responsabilità, conscio del fatto che chiunque potrebbe attaccarti. Sono dinamiche del gioco. Stesso discorso, appunto, vale per i mercatini fatti fuori dalla piazza.

• Hars, a new begin!

°Hars° - - Guerrieri Corporali

UP Buona sera a tutti! Non ho molte news in questo periodo, ho solamente livellato al 99 il mio pet. Adesso aspetto che oltrepassi i 400 giorni di vita per livellarlo al 100, in modo tale da avere un aumento degli HP di 1.0%: 5be5jn.png Passiamo alle risposte: - MissCoccio: mi fa piacere che la mia presentazine sia l'unica che tu abbia deciso di seguire. Non appena sarò al massimo del mio potenziale (mancano elmo del 100, Orecchini Smeraldi, Stola 25%, Scarpe del Fuoco), proverò a fare qualche v…

• Rimozione pietre alchimia

Spiegazione suggerimento Fare in modo che le pietre dell'alchimia incastonate possano essere rimosse SOLO tramite l'utilizzo delle Tenaglie del Drago. Motivo del suggerimento Così facendo, si eviterebbe di rimuovere una pietra per qualsivoglia motivo non desiderato.

• Spiegazione suggerimento In alcuni momenti ben precisi, sarebbe opportuno far comparire una avviso di conferma, mi riferisco a: - Quando di utilizzano Rinforza Oggetto ed Incanta Oggetto; - Quando si "danno da mangiare item" al pet. Motivo del suggerimento In questo modo, si eviterebbe di commettere per errore azioni non volute.

• Miglioria in chat privata

Spiegazione suggerimento Aggiungere qualche piccola feature all'interno della chat privata: - Visualizzazione del livello del personaggio con il quale si sta chattando; - Visualizzazione di un pallino verde/rosso, in base allo stato ON/OFF del personaggio con il quale si sta chattando. Motivo del suggerimento In questo modo, risulterebbe più comodo sapere fin da subito il livello del personaggio con il quale si interagisce. Inoltre, essere a conoscenza dello stato ON/OFF dell'altra persona fareb…

• Spiegazione suggerimento Rendere sovrapponibili alcuni item, ovvero: - Perle bianche, blu e rosse; . Papiri Consacrati, Papiri del Drago, Papiri della Guerra, Manuali del Fabbro, Minerali di Ferro/Rame Magico, Pietre del Fabbro e Pietre Magiche; - Fagioli Zen; - Benedizioni del Drago/Vita/Magia; - Lotte critiche e trafiggenti; - Medaglie del Drago; - Mantelli del Coraggio (fino a 200 e non 20 come ora); - Letture Concentrate; - Pietre delle Anime/Pietre delle Anime+; - Sfere Benedette; - Ostrich…

• Buona sera, di seguito sono elencate alcune migliorie per quanto riguarda la richiesta di alcune conferme in determinati momenti: - Possibilità di smontare pietre dell'alchimia SOLO tramite le tenaglie del drago (con conseguente richiesta di conferma), in modo da evitare di togliere per errore le pietre; - Finestra di conferma per utilizzo di rinforza oggetto ed incanta oggetto; Spero di essere stato chiaro ed esauriente.

• Miglioria per pet

Buona sera, di seguito sono elencate alcune idee per quanto riguarda i pet: - Creare animazione (quando evocati) per sigilli pet (Khan/Porky), proprio come avviene con i pet recentemente implementati (Mini Scimmia/Mini Razador ecc); - Fare in modo che i pet (Khan/Porky) rimangano evocati anche quando il pg viene ucciso, proprio come avviene con gli altri pet. Spero di essere stato chiaro ed esauriente.

• Miglioria in chat privata

Buona sera, ti seguito sono elencate alcune idee per quanto riguarda la chat privata: - Visualizzazione del livello del personaggio con il quale si sta interagendo nella chat privata; - Visualizzazione di un pallino verde/rosso, in base allo stato ON/OFF del pg. Spero di essere stato chiaro ed esauriente.

• Buona sera, ti seguito sono elencate alcune idee per quanto riguarda la sovrapposizione di alcuni item: - Rendere sovrapponibili perle bianche, blu e rosse; - Rendere sovrapponibili papiri consacrati, papiri del drago, papiri della guerra, manuali del fabbro, minerali di ferro magico e pietre magiche; - Rendere sovrapponibili fagioli zen; - Rendere sovrapponibili benedizioni del drago, della vita e della magia; - Rendere sovrapponibili lotte critiche e trafiggenti; - Rendere sovrapponibili papir…