Search Results

Search results 1-15 of 15.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Fatemi capire, io sono liv 105, sto expando in gruppo da 3 uno shamano liv 85 ( lui fermo, killo io ) e col 100% fa 12% orari. Quindi al 90 farà sempre 12% orari?

• Va bene, grazie ai commenti. Chi ha provato la beta e la nuova mappa,e vuole aggiungere qualcosa ( magari ne sa di più ) ci farebbe un favore, grazie

• Sto trattando degli item con orchi, ma non vorrei che poi è qualcos'altro e rimango fregata xD Se magari qualche GM che sa qualcosa di più,e potrebbe dammi una risposta sicura, ne sarei grata

• Salve, non so se ho sbagliato sezione. Ma vorrei sapere nelle nuove mappe che stanno per mettere, se si sa, qual'è il bonus forte contro. Naturalmente parlo della mappa dove ci sono i nuovi metin.

• Crash Client

YouPowerDie - - Archivio Problemi tecnici

Disinstalla l'antivirus , e prova a loggare. se va, cambia l'anti virus ( non basta disattivarlo, lo devi disinstallare )

• Un ottima acciaio, Quote from forstxxx: “Salve a tutti! Vorrei dei consigli per quanto riguarda un acciaio nero da exp... Sono war mente al 71 con corpo a G1, expo ancora in covo2 e vorrei sapere fino a che punto l'acciaio nero+9 che ho acquistato mi risulti utile e se/quando dovrò cambiarlo con uno diverso. (perchè mi sono preso degli insulti da uno che mi diceva che senza almeno 10 lampo e 10 freccia lo potevo anche buttare...) Ho deciso di acquistare questo item con i risparmi di una vita (ov…

• Salve, avrei una domanda sul fatto di expare in gruppo da 8 pg E vero che expando in un gruppo da 8, L'exp ricevuta e come se expassi da sola? Se potete togliermi questo dubbio mi fareste un grande piace.

• Idem per me e per la mia gilda. Dopo aver commerciato o aperto il magazzino, i pg si buggano, e non fa più commerciare. Esce la scritta che il pg sta ancora commerciando 8| e per sbloccarlo, si deve per forza riloggare

• Io spero che stai scherzando, ( lo spero davvero per te... ) Per beccarti 6.9 lisci, senza costume, hai duellato contro un pg liv 30, con la luna, e con anti magie ma senza alchimia. Almeno che questo pg ( credo non esista, lo spero anche per lui auhauhaa ) non abbia le anti magie xD Perchè se io con full magia , costume, e rugiada, becco tra i 10/ 12k di pietra Tu senza costume, ne prendi 6.9? ahahha no vabbè lasciamo stare dai.. Mio fratello al 55, con anti magia su corazza e arma, ( senza alc…

• Quote from Mavis_Darkness: “Quote from pelosona666: “Intanto la res abi non si somma ma va a calcolarsi a fine danno, in primis.” Ma tu ogni thread ripeti sempre che si conta per primo o si conta per ultimo, ma si conta lo stesso? Si. Lo vuoi capire che tutte le resistenze sommate danno una difesa contro un determinato pg e riducono il danno? Non importa se primarie o secondarie TUTTE RIDUCONO IL DANNO. Quindi basta con questa scusa, fare 2+2 dovrebbe essere semplice mi sembra che sei grande no?…

• Si, ma che senso ha fare una war, se basta beccare 2 sura neri, hai 0 possibilità di vittoria? non si lamentano solo i war, perche i sura fanno danno a tutti non solo i war, si fanno danno pure tra loro lol Unica differenza, e che molti rissano, quindi da fastidio essere shottati con full magia solo perchè tiene 2 pietre inventate dal nulla :ninja: i Sura e shamani non si lamentano solo perchè war serie non ne fanno, ma stanno on a shottare i crudeli al villo, o invadono alle 2 di notte Naturalm…

• Antares tutte e 2

• Metti metin tra le eccezioni dell'anti virus o Prova a disattivarlo direttamente. A me anche messo tra le eccezioni nn va lo stesso, disattivandolo mi fa loggare.

• Lo stemma della gilda si è tolto a tutti, ma è bastato rimetterlo dalla cartella per sistemare tutto. Se non hai una copia dello stemma, i GM non possono farci nnt

• Scambi di pg

YouPowerDie - - Archivio aiuto e domande

Salve, avrei un paio di domande da farvi.. I pg possono ancora essere scambiati per yang? se si.. avrei un dubbio che spero risolviate, magari un gm mi toglie questi dubbi. Dovrei acquistare un pg da un amico, il problema, è che il proprietario reale del pg non è lui. in pratica questo pg, l'ha scambiato un paio di mesi fa con il suo, ( senza ticket ) quindi in caso lo dovrei scambiare senza ticket ora la domanda è.. se in futuro il 1 proprietario, si inventasse che il pg li e stato rubato,per r…