Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Maschi VS Femmine

Avvo - - La taverna di Octavio

73eeee!!

• CONTRATTACCO MANUALE & CONTRATTACCHI VARI

Avvo - - Item

Quote from davidinox: “Ciau. La faccenda è semplice, spiego: il Contrattacco manuale è un item che ti permette di imparare l'abilità contrattacco, costa poco e lo usi una sola volta per personaggio. Invece quello che serviva a lui è Contrattacco Respiro del lupo reperibile dall'item Contrattacco baule libri. ” Quote from AlbyElite: “Perchè il contrattacco manuale serve SOLO per imparare l'abilità, scegliendola dalla lista. Una volta appresa, per alzarla si usa l'altra categoria di libri, ovvero …

• Una Radio su Metin2 (?)

Avvo - - Inoltrate/respinte

Spiegazione Suggerimento: Ideazione di un canale radiofonico su Metin2 per migliorare le interazioni/passaggio di informazioni tra giocatori e giocatori, giocatori/GM. Motivo del Suggerimento: Vari - Sentire la Voce di uno Speaker mentre stai giocando che magari fornisca suggerimenti, informazioni, racconti qualche fatto che sta accadendo in quel momento, intrattenga semplicemente, è più efficace che magari andarsi a cercare l'informazione attraverso canali più dispersivi. - L'utenza presente su…

• QUANTI ANNI AVETE?

Quote from sslcasual: “Quote from Indov?no: “21 anche io, immagino che il range di sto gioco sia rimasto quello dei ragazzi degli anni '90 perlopiù che connobbero il gioco quando era diffusissimo! ” Assolutamente sì! Io ne ho 23.Chiamata di gruppo su Skype, Basshunter a palla e si nerdava tutto il pomeriggio Bei tempi quelli.. saranno passati 10 anni.. ” Eh diamine son passati 10 anni davvero da quando si tornava a casa dopo scuola e andavo a casa del mio migliore amico per azzannarci coi Metin …

• Maschi VS Femmine

Forza e coraggio che la vita è un Viaggio! 60!

• Nickname: LostStars Server: Antares

• CONTRATTACCO MANUALE & CONTRATTACCHI VARI

Avvo - - Item

Ciao ragazzi, scrivo qui perché avrei davvero bisogno del vostro aiuto e di restare ignorante non mi va! Poco fa stavo conversando con un giocatore che chiedeva un "Contrattacco Respiro del Lupo". Io possedevo un "Contrattacco Manuale" che, cliccandoci sopra, ho visto poteva diventare "Contrattacco Respiro del Lupo". Tuttavia il giocatore ha detto che non era corretto (e penso mi abbia pure snobbato haha) Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai non siano la stessa cosa? Ci son rimasto un filino mal…