Search Results

Search results 1-20 of 198.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Versione 19.3

Lord Syrio - - News e comunicazioni

Cara community, preparatevi a scoprire l'update 19.3. Nel changelog vi illustreremo le novità, i miglioramenti e le correzioni dei bug. Ecco le novità! - Nuovi dungeon: Altopiano delle Illusioni con dungeon del Risveglio (RSV) e della Frattura temporale (FT); - Evento estivo: nuovi costumi, copricapo e un pet; - Scheggia pietra drago+: nuova serie di missioni per giocatori a partire dal livello 110. Miglioramenti: - Mail dei GM: ora vengono eliminate dopo 30 giorni, non più dopo 7; - Mappa Zodia…

• Versione 19.3

announcement_metin2_de_a61778d8ac8fb594236a78f1b01707d6.jpg Il monento è finalmente giunto! Equipaggiatevi e conquistate la nuova versione 19.3 disponibile a partire dalla prossima settimana. La patch verrà installata il 18 giugno 2019 nel corso della manutenzione ordinaria dei server che avverrà per tutte le nazioni, secondo quando di seguito indicato:- 09:00: CZ, DK, HU, NL, RO, TR - 13:00: AE, DE, FR, IT, RU - 15:00: ES, GR, PL, PT, UK Ulteriori informazioni nel corso della prossima settimana…

• Gentili utenti, la manutenzione è terminata ed i server sono nuovamente online. Nel corso della manutenzione sono stato fatto degli aggiustamenti alle interfacce di sistema. Buon proseguimento. Il vostro team di metin2.it

• Gentili utenti, atteso che l'evento in questione è stato sospeso per problemi tecnici e poi riattivato a seguito della risoluzione degli stessi, è stato deciso di prolungare la durata del puzzle dei pesci. L'evento quindi terminerà il giorno 8 giugno 2019 alle ore 14.00. Buon proseguimento. Il vostro team di Metin2.it

• Gentili Utenti, siamo spiacenti di avere bloccato l'evento all'improvviso ieri ma fortunatamente il problema che avevamo riscontrato é stato risolto e l'evento verrà riattivato oggi a partire dalle 15.30 CEST. Come già annunciato, il drop rate delle scatole è stati diminuito con la versione 19.1 ma potrete aumentarlo ulteriormente utilizzando il libro della pesca. La versione che potete ottenere in gioco come drop (dalle scatole di ferro), ha lo stesso effetto. In più, attiveremo uh drop special…

• Gentili utenti, come avrete notato, l'evento è stato disattivato in quanto non funzionava come avrebbe dovuto. vi forniremo ulteriori informazioni non appena disponibili. Mi scuso per il disagio.

• metin2 Q&A video - commenti

Lord Syrio - - Generale

metin2 Q&A video Qui i vostri commenti sul video!

• metin2 Q&A video

Cara community, siamo onorati di avere giocatori così appassionati nelle nostre community, anche durante periodi difficili. Non importa ciò che succede, voi non smettete mai di aiutarci dandoci feedback e supportandoci. Grazie per accompagnarci giorno per giorno ed essere parte del gioco e del futuro. Durante gli scorsi mesi, abbiamo aggiunto al gioco nuove features, implementato un nuovo cheat Blocker (vedrete i risultati presto!) e avviato con successo un server evento! Sfortunatamente, non tu…

• Uova magiche

Lord Syrio - - Generale

Ok, vi siete divertiti, siete andati oltre... tutto molto bello. qualcuno ci ha rimesso l'account del forum perché una cosa è essere indispettiti per un problema (sapeste quanto lo sono io che ho urlato tutto il santo pomeriggio per il patatrac che è successo), diverso è trascendere con il linguaggio utilizzato e dato che @aiutatelo non accenna a placarsi, direi che è ora che sia io stesso a placarlo. Per la cronaca... Conosciamo il problema, non si poteva fare niente questa sera ma domani vedre…

• Gentili utenti, il coniglio pasquale ha deciso di andare in sciopero e si è portato via tutti i metin pasquali e le uova magiche... Stiamo tentando di capire dove diavolo sia andato a finire e non appena lo troveremo lo metteremo al forno con le patate lo rimanderemo al suo posto. Se qualcuno lo dovesse vedere, ci facesse un fischio. Il vostro CoMa cercatore di conigli pasquali perduti!

• Cari Metiniani, volevo solo aggiungere una cosa: so che questo può sembrare solo un contentino per il crash avvenuto durante questo week end ma considerate anche che in tempi normali, un crash del server può comunque succedere per i motivi più disparati e che questo vuole essere un mio personale modo di "riparare" ad un problema che non era prevedibile. Buon gioco e buon divertimento!

• Gentili Metiniani, il problema sembra sia stato risolto ed il team di gioco sta esaminando (ad occhio sta quasi per finire) i ticket che sono arrivati circa la sparizione degli item. Purtroppo, dato che molti rimborsi dovrò farli io manualmente, ci vorrà un po` di tempo per ridare il maltolto a tutti quanti ma non disperate, pian piano cercherò di sistemare la situazione non appena i miei collaboratori del team di gioco avranno finito di esaminare tutti i ticket arrivati. Mi scuso per l`accaduto…

• La manutenzione è terminata ed il nostro server è nuovamente online!

• Valentine_Day_Event_Board.pngUn caro saluto da Metin2 Love is in the air... Lo sentite anche voi? San Valentino è ormai alle porte! A partire dal 14/02 alle ore 14:00 fino al 28/02 alle ore 10:00 potrete assaporare il lato dolce del gioco con l'evento più cuoricioso dell'anno! Ecco cosa vi aspetta: ♥ I nostri mostri "vi regalano" rose e cioccolato: regalateli alle persone che amate o scambiateli con una preziosa ricompensa. Con un po' di fortuna ( )potreste ricevere un Pacco Teddy con il dolciss…

• Bug o truffa?

Lord Syrio - - Problemi tecnici

Per tua sfortuna hai attirato anche la mia... Come ha detto Olthir, siamo in attesa di notizie e vi faremo sapere.

• Gentili utenti, la manutenzione potrebbe partire alle 13.00 in punto... so bene che il condizionale non aiuta ma tenervi pronti per le 13 o giù di lì. Il Vostro Sconsolatissimo CoMa

• Tombola dell'avvento buggata

Lord Syrio - - Generale

Quote from PecosBill: “Ciao a tutti, qualcuno ha avuto risposta al Ticket dei DB persi? Spero non si debba mandare tutti un Ticket. Ho 8 account con questo problema e non vorrei dover mandare 8 Ticket. Credo che nemmeno lo staff lo vorrebbe!!!! ” basta anche mandarne uno solo a condizione che le mail contenute in tutti gli account siano associate all'account del supporto e che tu elenchi tutti gli account... Non vorrai mica che io o i GA/TM sviluppiamo la lettura del pensiero per caso I DM persi…

• Questa non era esattamente la richiesta che ti è stata fatta... Primo ban dell'immacolata.... e niente, non avete proprio capito come si sta al mondo a quanto pare. Avanti il prossimo!

• A partire da martedì 1 gennaio 2019, non forniremo più alcun supporto tecnico per Windows Vista e Windows XP. Pertanto, il 31 dicembre 2018, si concluderà ufficialmente il nostro servizio di assistenza per i sunnominati sistemi operativi. Per l'anno 2018 gli utenti di Windows Vista e Windows XP potranno giocare come di consueto. Tuttavia, a partire dall'anno prossimo, non garantiamo che Metin2 possa funzionare correttamente con i suddetti sistemi operativi. Se la fortuna sta dalla vostra parte, …

• La manutenzione è terminata ed i server sono nuovamente online.