Search Results

Search results 1-20 of 98.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• La tipologia dei bonus è la stessa che possiamo trovare attualmente nei vari item o sono bonus diversi?

• Il 6° e 7° bonus potranno essere girati? Se si come? Si girano solo i nuovi bonus o vengono girati tutti i bonus presenti nel pezzo di equip? Darò il mio feed completo solo dopo l'implementazione, ma per adesso posso dare il mio feed POSITIVISSIMO per la scelta di abbassare drasticamente il drop rate di yang in catacombe, finalmente una buona fetta di utenza sarà costretta a uscire di casa e andarsi a trovare un vero lavoro!

• Talismani

Wanny - - Item

I talismani a +1 danno la forza dell'elemento, quindi talismano vento darà +1 forza del vento che tradotta in danno è circa 1k di danno in più, uppando però il talismano a +2 il danno non sarà maggiorato di 2k ma di 1.3k circa, ovviamente più il talismano è uppato, maggiore sarà il danno verso i mob dell'elemento, personalmente ho fermato gli up a +4 vista al difficoltà di reperibilità e sopratutto di up. Le resistenze invece le trovi solo con gli elementi ghiaccio, oscurità e terra, per tanto s…

• Aumentare la soglia dei won

Wanny - - Inoltrate/respinte

Favorevole, non vedo perchè se devo comprare o vendere un item che vale più di 99 won e 2kkk mi devo sentir dire "usiamo come tramite l'admin del gruppo facebook" preferirei poterlo vendere in serenità restando "dentro Metin"

• Xarena, aspirante spaccapietre

Wanny - - Sura A. Magiche

Quote from Xarena: “ Ho raggiunto il livello 21, lama salita a 17, sto aumentando armatura e continuo a seguire la costruzione 1 vit 2 int. Venduto i drop e pianifico di tenere tutte le lame magiche per me e di leggere sempre almeno 1 libro al giorno. ” Se lama ti è salita a 17 punti devi andare dalla vecchietta e resettare l'abilità, perché dopo il 16° punto non deve andare a 17 ma bensì a M1

• Valorizzare pvp

Wanny - - Inoltrate/respinte

Premetto che la tua proposta non rispetta il form indicato (Spiegazione della proposta e motivazione) personalmente sono sfavorevole in quanto metin non è un gioco basato espressamente sul pvp ma ormai incentrato molto più sul pvm e molte player non hanno equipaggiamenti tali da poter competere con persone che oltre ad avere item full difese spendono fior fior di quattrini nello shop per oggetti che agevolano il pvp, fermo restando che credo questa sia una modifica al game design e quindi probab…

• Server KO o sono io?

Wanny - - Problemi tecnici

Io e altre 7 persone attualmente presenti con me in ts hanno lo stesso problema che state riscontrando voi, se proviamo a collegare il pg che era collegato prima del crash ci dice "il tuo account è già collegato" se invece proviamo a collegare un pg che non era collegato ci resta fermo con la scritta "Login in corso"

• Aggiungerei che come per magia sono tornati i bot... complimenti davvero xD

• Personalmente ho notato il solito lag in villo blu ch1, razador uguale pietre maat difficile da gestire in due pg per il lag, sottobosco sono scesa perchè laggava troppo, villo rosso ch1 normale, ho i negozi aperti da subito dopo il riavvio e la situazione è normale.

• No Spawn tempio zodiaco

Wanny - - Idee e Suggerimenti

Favorevole

• LAG in mappa razador

Wanny - - Problemi tecnici

Io il problema lo riscontro SOLO quando entro in due, infatti alla stanza delle maat o entro io o l'altra persona, se entriamo insieme si blocca tutto e addio Razador

• Su 10 hit (3 colpi andati a buon fine) con libro pesca e canna +4 prendo circa 1 pesce, su 25 pesci circa ho preso solo l'Ayu di quelli nuovi. Il tonno dorato secondo i miei test si pesca 1 sola volta al giorno per pg. Ho liberato il tonno e mi ha dato i seguenti bonus: - Velocità di movimento -50 per 5 minuti - Bonus tonno dorato 1 ora Aprendolo abbiamo solo trovato ostriche Reinnescandolo nulla di rilevante. Appena ho nuove informazioni aggiuntive modificherò il post.

• Quoto @Kuroyukihime aumenterei un po le % di successo nel caso delle 3 hit, su 10 successi solo 1 pesce sono riuscita a tirar fuori, per quanto riguarda drop bauli sirena ne ho presi alcuni dai mob dentro razador, sarebbe opportuno darci info sui vari bonus del tonno dorato che ad oggi aprendolo mi ha dato solo ostriche, sui buff che si ottengono liberandolo e aggiornare la lista con i pesci nuovi e i relativi bonus che danno. Il lag è nettamente migliorato anche se come al solito il villo 1 dei…

• Sicuramente si, il lag è stato risolto in maniera tempestiva, la cosa che non ho capito davvero è il drop yang in catacombe, nel giro di una giornata tolto e rimesso al volo Per il resto dell'aggiornamento aspettiamo l'evento di Octavio, e l'interfaccia dell'evento.

• E' appena passato il messaggio in gioco che in 30 minuti o anche meno verrà effettuata una manutenzione straordinaria che fixerà il problema del lag ma che ristabilirà anche il drop yang in catacombe.... siete pessimi davvero, in 6 ore siete riusciti a fare un riavvio straordinario e a far tornare il drop di yang in cata normale (se così vogliamo dire) ma in 6 mesi non siete riusciti a rimettere un cambio ch?

• Quote from robgor95: “Quote from Eudialyte: “Quote from nonnovero: “drop yang ridotto del 75% ” Scusami, a cosa ti riferisci di preciso?Drop yang in relazione a quali mob e presso quale mappa? ” catacombe, drop yang ridotto del 50% a quanto pare ” Se così fosse il mio feed è positivo al 150%, dal razador il lag è vergognoso, ma a quanto pare è un problema già noto, speriamo in un rapido fix. Il nuovo sistema di pesca secondo me andrebbe revisionato, le probabilità di pescare nonostante le 3 hit …

• [FEEDBACK] Evento carte mostro

Wanny - - Generale

A grandi linee l'evento di per se è utile per chi si cimenta nell'impresa delle carte mostro, anche se alla fin fine i mob del 1° e 2° villo si trovano abbastanza facilmente, quoto il feed di Fetuso, sarebbe stato meglio spawnare anche i boss ed eventualmente eliminare il relativo drop.

• Meglio alchimia normale o mitica?

Wanny - - Generale

Quote from yuza delle nuvole: “Quote from Nephilim3: “È assodato che la mitica è top pvm quindi se punti a quest’ultimo ti conviene iniziare a procurartela . Bisogna vedere se il problema delle resistenze in pvp sia un bug o una cosa voluta dal game, però a quanto pare per rispondere a questo quesito c'è bisogno di qualche mente scientifica altamente sviluppata dato che qui nessuno che risiede ai piani alti ci fa capire ” Mitica in pvm ,gia opaca arriva a valori della brillante leggendaria che c…

• Meglio alchimia normale o mitica?

Wanny - - Generale

Quote from Mello: “Salve, Volevo sapere se era meglio alchimia normale limpida - brillante oppure una mitica opaca - chiara. Non ci ho capito ancora niente ahaha ” Se parti da 0 io ti consiglierei di montare un'alchimia opaca/chiara mitica, che con i bonus del dss si avvicina ad una brillante/eccellente leggendaria, se invece hai già una brillante/eccellente leggendaria, per ora lasciala e punta direttamente al brillante mitico, ovviamente non possiamo avere certezze su cosa è meglio, finché non…

• Drop Evento San Valentino

Wanny - - Generale

In turchia 3 eventi al giorno tutti i giorni? Andiamo bene xD Questo mese è stato deludente, il mese scorso non ne parliamo, giusto l'evento dell'anniversario che alla fine è stato solo un pretesto per rissare a non finire, i boss si riusciva a farli con tranquillità solo alle 6 di mattina. La gameForge opera a livello internazionale, quando esce una cosa nello shop italiano esce pure in quello tedesco/turco/spagnolo ecc, non vedo perchè allora gli eventi non debbano essere uguali per tutti i se…