Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Modifica Campana Zodiaco

nameci - - Inoltrate/respinte

Favorevole alla richiesta di mantenere la fedeltà delle armi dei boss zodiaco

• Quote from Olthir: “A causa di una mia svista (e diciamo anche grande) ho tradotto dall'inglese "level limit is 75" del dungeon come "livello massimo è il 75", ma ho sbagliato. Il livello minimo per entrare è il 75 ed arriva al 120; il contrario di quanto detto. ” Si, ma anche quando avete fatto la ricerca del dungeon e avete scelto "Meley's Liar", il livello 75 era segnato come Requisito Minimo per accedere: penso che in diversi utenti si fossero già accorti si trattasse di una svista. In attes…

• Scadenza Bauli Okey

nameci - - Archivio aiuto e domande

Riporto: " La prossima volta leggete bene le descrizioni degli eventi. Se non siete sicuri di qualcosa evitiamo di fare disinformazione.Chiudo." Rido (ironicamente), e scrivo: Leggendo dalla descrizione dell'evento è abbastanza chiaro e lampante come l'unica cosa a "scomparire" fosse il PREMIO: non è scritto da nessuna parte come a scomparire fossero i bauli Okey e, almeno stando al significato della parole in lingua italiana, è riportato solo che se non si riscuote entro 7 giorni, non lo si pot…

• Quote from pelosona666: “Soluzione per chi usa windows 8.1 Il task manager visualizza il processo per 2-3 secondi prima che questo sparisca. Nel caso uno volesse terminare un client di urgenza, non deve far altro che aprire il task, selezionare il processo e premere canc subito v.v ” Grandissima idea pelosona666 ___________ Tornando seri, mi spiace che anche tu, se non tutti a questo punto, ti ritrovi con questo problema del client bloccato (ma vabbè è comunque una cosa che va oltre il senso str…

• Ciao a tutti! Allora, intanto confermo che, come ho già spiegato oggi, in game, a SHIRIKEN, il processo è stato semplicemente impostato come nascosto: quindi, basta un qualunque task manager non di default (non credo di potere fare nomi nel forum), per potere risalire al PID e, con alcuni, poterlo anche chiudere. Onestamente, quindi, l'unica conseguenza che sono riuscito a trovare è stato causare un problema in più a chi utilizza dei computer datati/poco prestazionali: sono d'accordo sui metodi …

• Bart il GA!

nameci - - Metin2.it Team

Buonaseeera Quote from [GM]Bart: “Ehilà, nameci No, non è vero, non ho mai detto cose simili, tuttavia che io sia un modello ed un fotomodello, che io sia bello e che me lo dicano tutte, è una cosa risaputa Ah, si, c'era la caccia agli EM” Bart ma 5 giorni non ti sembrano un po' pochi per dimenticarti delle cose?! Ah, pure videomodello?! Di che tipo?! No, meglio non saperlo! Beh, comunque se sei mezzo cuoco, hai già dei punti

• Bart il GA!

nameci - - Metin2.it Team

Ladies & Gentlemen SCUSATE l'interruzione, ma... Bart: "Fammi una foto, mi faccio vedere bello, vedo di guadagnare punti con le ragazze qua sul forum" :thumbsup: 5Qpjcsv.jpg Ho chiesto per chi fosse il cuoricino ma, tutto imbarazzato, non me l'ha voluto dire (Ah chiaramente, mentre faceva il modello, evento in corso sul server) ndr CIAOOOO BART, ho preferito aspettare un po' dopo la partita... :love: