Search Results

Search results 1-20 of 47.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Sura nero Novità

BlackMagic94 - - Inoltrate/respinte

Quote from Volperulla: “1) credo, a differenza tua, esistano alcune classi che, a parità di equip, sono più performanti di altre in exp o in pvp. 2) il sura nero, come già accennato, è meno performante(in exp) delle 3 classi da te citate, ma non lo è (meno performante) rispetto a tutte le altre di cui alcune, anzi, sono addirittura inferiori essendo prive di skill di autobuff. Ps. Anche io auspico che addino aura al war mente, ma ho il sospetto che non accadrà. ” sprito è uan skill gia presente …

• Sura nero Novità

Quote from Volperulla: “Sfavorevole. Avvantaggerebbe ulteriormente una classe che Già, in ambito pvp, sa come dire la sua senza un equip top. Protezione è già una skill di autobuff notevolmente vantaggiosa in pvm, non ne servono altre. ” Volperulla non fare paragoni tra pvp e pvm, come ho gia risposto ad altri, non esistono classi piu forti di altre in pvp se si è perfettamente equippati, è solo un miglioramento a livello di pvm, mi sembra anche l'ora che venga fatto, dato che i boss finali si f…

• Sura nero Novità

Quote from ReNord: “favorevole a Spirito, sfavorevolissimo a protezione, inutile dire che è studiata proprio così la skill, riduce il danno a scapito del consumo di mp. Puoi cmq provare item che aiutano a minimizzare questi consumi a discapito di altri item e bonus. Sta a te capire cosa ti conviene di più ” ok, per me sta bn, mettere solo spirito, infatti l'obbiettivo della proposta riguarda soprattutto questa skill, potrei modificare la proposta è mettere solo spirito, in effetti senza quel 12%…

• Sura nero Novità

SPIEGAZIONE SUGGERIMENTO Come si evince dal titolo di apertura del thread l'argomento riguarda il Sura nero ed in particolare riguarda l'abilità: spirito della fiamma. Spirito della fiamma: come tutti sanno questa abilità sul cavallo non effettua nessun danno, infatti un qualunque sura magia pur attivando l'abilità e salendo da cavallo nota che se anche una palla di fuoco colpisce un nemico o mob vicino, essa non effettua alcun danno. Ecco quello che propongo è che l'abilità farà danno da cavall…

• sfavorevole, per un semplice motivo, essere di karma positivo o di karma negativo per me non dovrebbe comportare nessuna perdita di item o di yang, inoltre aggiungo se non vi fossero tutti questi problemi di caduta oggetti o yang si vedrebbero piu crudeli in città e piu risse, e piu divertimento, dato che ormai il gioco è diventato solo un gioco di pvm.e non diciamo che è una caratteristica del gioco, perchè è una caratterisica sbagliata. inoltre aggiungo che il motivo della proposta è quello di…

• Quote from Corue92: “Ampiamente sfavorevole. Non penso nemmeno la tua modifica verrà accettata in quanto si tratta di game design. ” sulla discussioen del sura am ho risposto, ti posso dar ragione, pero ho aggiunto alcune cose a favore di paura, dopotutto, non è che se non si ha armatura, un sura am non regge. Per quanto riguarda al fatto che sei sfavorevole, non vi alcun motivo per esserlo, però se sei sfavorevole solo perche è una modifica del gamedesign non ha senso, per un semplice motivo, e…

• Sura am costruzione skill

BlackMagic94 - - Personaggi

per reggere un metin 70 è necessario avere questi bonusse tu hai paura, prima di tutto resistenza magia, se non si ha armatura magica, vi serve a reggere i danni degli spiriti fiamma, poi altro bonus utile, è il blocco corporale, un 550 difesa sono piu che suficienti per reggere quel metin, tieni presente pero che i mob possono trafiggere quindi se tu raggiungi oltre i 700 di difesa, non è poi tanto consigliabile avere armatura attiva, quindi almeno un 15 blocco nello scudo e un 8 con evasione +…

• SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO: Come tutti sanno l'abilità contrattacco e l'abilità boost sono la settima e ottava skill per ciascuna personaggio di metin2. Come voi tutti sapete l'abilità boost non può essere acquisita e nemmeno allenata se non si ha l'abilità contrattacco a P. Con questa proposta io propongo che l'abilità Boost possa essere allenata avendo acquisito almeno contrattacco a livello 1, quindi se io ad esempio sono sura magia nera e possiedo contrattacco vortice ad 1, potrò anche imp…

• Quote from susano9999: “Ma questo perché le dottrine da te escluse come cac, neri e arceri sono più portati per il pvp e rissa senza contare che: Usando un cac, al 105 full diavoli può tranquillamente sparare 30k a skil da alternare ai danni del cavallo. Un sura Nero settato bene dispone di protezione, utilissima in exp e vs Boss. Ninja Arco è utilissimo vs Boss-Dungeon, e ha dei vantaggi non indifferenti. Shamy , sono ideate come pg da supporto quindi di norma le si trova in gruppo, ma ho visto…

• Quote from ReNord: “sfavorevole sia al fatto di avere queste cose a livello basso e non magari sopra il 90 sia ai mille buff! Se dovessimo raggiungere un livello di decenza, sarei pronto a cambiare idea ” Semplicemente perché a partire dal livello basso e non alto, prova a farti te un ninja, una shamana cura improntandoli su l'exp e portali a livello alto, sicuramente anche senza questi buff experebbero, con molta fatica, ma non è questo il punto principale della questione, il punto principale o…

• Quote from Regal: “Ragazzi, riusciamo a rispettare le tracce del primo post? ...o almeno leggerlo per tentare di capirne l'obiettivo. Spiegazioni troppo lunghe, quotaggi vari, discussioni tra di voi e commenti personali non vengono letti e verranno cestinati. ” L'obiettivo l'ho capito, ma non ti puoi aspettare che su ogni punto descrivo chiaramente la cosa in 4 righi, bisogna pure proporre delle idee, che permette di risolvere questi problemi. I problemi nel gioco sono più che evidenti. è inutil…

• Cerco di rispondere chiaramente a tutti i problemi presenti nel gioco che ormai sono davanti agli occhi di tutti i giocatori, numererò ogni punto che secondo me ci sarebbe molto da discutere. 01) Grafica: su questo condivido quanto scritto sopra, almeno qualche miglioramento della grafica sarebbe apprezzato moltissimo, risolverebbe molti problemi. 02) Bug Fx: come ha già scritto un giocatore siamo nel 2018 non è possibile che siano presenti ancora questi bug, tra questi ne aggiungerei uno nuovo …

• Quote from AlbyElite: “Sawako ha ragione. Ci sono due dinamiche di fondo che rendono le classi che utilizzano le abilità strettamente peggiori rispetto a quelle con potenziamenti all'attacco nell'exp. Le skill hanno un numero massimo di bersagli troppo basso rispetto a quanti mob si devono affrontare insieme per expare bene, e visto se va bene c'è un solo attacco ad area davvero buono per classe, c'è da aspettare la ricarica. Per com'è impostato il gioco, conviene SEMPRE puntare sulle spadate. A…

• Quote from Eudialyte: “Sì, ma per il medesimo discorso che fai, anche a te converrebbe fare una Spada Cianite. Perché uno Shamano dovrebbe rinunciare all'arma del 75 easy ed un Sura no? Inoltre con la 17.5 è subentrata la specializzazione dell'arma: uno Shamano Cura deve prediligere un ventaglio per massimizzare i danni, quindi non è più "la stessa cosa". Quanto alla questione dell'utilità PvM, una Spada Leone che possa dirsi veramente utile in PvM dovrebbe avere comunque molti medi - e di conse…

• Quote from Eudialyte: “Ciao, non son sfavorevole alla tua proposta, però nel comtempo non mi sembra prioritaria. La ragione sta nel fatto che i gestori stanno incentivando il level up dei players, quindi viene spontaneo pensare che sarebbe meglio salire al lv. 105' per ottimizzare i danni, procurandosi le nuove armi - se proprio si desidera incrementarli. Egoisticamente potrei far notare un'altra cosa, giocando come Ninja - e cioè, il fatto che l'Arco dello Zodiaco sia l'unica arma a detenere un…

• Modifica ai libri

favorevole

• Quote from LordWon: “Sfavorevole io ho sudato per portarle a P non puoi averlo facile a parere mio è un abilita utilissima ” non capisco sei sfavorevole a incrementare la probabilità di riuscita da 1 a m1 per contrattaco e boost, oppure sei sfavorevole a poterle allenare contemporaneamente. Ammettiamo che sei sfavorevole all'incremento della probabilità da 1 a m1 e su questi posso anche essere d'accordo, ma non sul fatto che per allenare il boost devi prima avere completo il contrattacco, impieg…

• SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO: Come tutti sanno l'abilità contrattacco e l'abilità boost sono la settima e ottava skill per ciascuna personaggio di metin2. Come voi tutti sapete l'abilità boost non può essere acquisita e nemmeno allenata se non si ha l'abilità contrattacco a P, e come voi tutti sapete per portare l'abilità contrattacco a P richiede un tempo davvero enorme, la proposta che vorrei fare è incrementare la probabilità di lettura di questi libri da 1 a m1 dato che da come è stato const…

• SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO: come tutti sanno attualmente la spada del leone +9 ha questi valori: valore attacco 180-200 valore attacco magico 95-157 velocità attacco +26% danni medi e danni abilità; quello che vorrei venisse cambiato è il valore di attacco fisico e magico di questa spada, ma soprattutto il valore attacco magico minimo risulta troppo basso anche rispetto ad un spada luna piena+9 che come sappiamo tutti ha questi valori: valore attacco 127-143 valore attacco magico 132-158 veloc…

• Come si evince dal titolo l'argomento riguarda il cavallo livello 21 e un possibile livello oltre quello massimo attuale disponibile ovvero 21 e riguarda anche le abilità equitazione. SPIEGAZIONE DEL SUGGERIMENTO: Comincio subito ad esporre riguardo le abilità equitazione, come tutti sanno dopo aver portato il cavallo a livello 20, che è possibile fare già a partire dal livello 42 del personaggio, nella sezione abilità del personaggio compare la finestra equitazione, in essa a livello 42 non è p…