Search Results

Search results 1-14 of 14.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Anello exp

Deuce22 - - Problemi tecnici

Se con un anello (50%) hai fatto il 14%, vuol dire che senza avresti fatto 9,3%, quindi con 3 anelli (150%) l'exp totale sarebbe 9,3 x 2,5 = 23,25%, tutto nella norma.

• Il libro del capo in vendita dal negozio di gaya ha come tempo rimanente 0 minuti, o almeno così c'è scritto, non l'ho comprato per verificare.

• Ciao, ho fatto la missione dopo la versione 17.1, per finirla ho dovuto consegnare circa 25 gioielli, non ho usato elisir, da quello che mi hanno detto prima servivano una sessantina di gioielli per finirla senza elisir.

• doppio account?

Deuce22 - - Varie

Non serve disabilitare Avast, basta aggiungere la cartella di Metin tra le eccezioni.

• L'errore WerFault.exe è dato dal servizio di segnalazione errori di Windows, disattivando quello non comparirà più, continuano comunque a comparire errori analoghi (la memoria non poteva essere written) da diverse altre applicazioni, l'antivirus non c'entra nulla, è colpa del GameGuard che è vergognoso, non fa altro che bloccare servizi di applicazioni di cui non dovrebbe minimamente curarsi. Alla fine quindi puoi disattivare il servizio di Windows per toglierti di mezzo la maggior parte dei pop…

• I mantelli del coraggio commerciabili non sono impilabili, sono diventati impilabili soltanto quelli non commerciabili.

• Mi pare di aver loggato poco prima delle 17, la comunicazione di Anayra sulla fine della manutenzione è delle 17:14, su Sirio se l'evento si è svolto se ne saranno accorti certamente in pochi, dato che da quando ho loggato in chiama non è stato scritto nulla sulla presenza dello stesso. Saluti

• Teste ristrette

Deuce22 - - Archivio aiuto e domande

Puoi buttarle/commerciarle finché sono nel pacco originale, quelle che estrai dal pacco diventano automaticamente non commerciabili, non immagazzinabili e non si possono più impilare con le precendenti, il bug c'è ed è anche fastidioso, inoltre sulle teste la dicitura "non commerciabile" prima non era presente.

• Idee e Suggerimenti per la Wiki

Deuce22 - - Wikiteca

Salve, segnalo che nel baule Okey argento si può trovare il Cor draconis (nobile) 2ir1505.jpg

• Idee e Suggerimenti per la Wiki

Deuce22 - - Wikiteca

Salve, ho trovato qualcosa da sistemare. Qui va aggiunto il valore +5 in tabella. Qui, tra le ricompense, Vita/Attacco/Intelligenza/Difesa del dio drago sono x4, non x5 (ho completato la missione e ricevuto come ricompensa attacco del dio drago x4, presumo la quantità sia la stessa anche per le altre ricompense dello stesso tipo). Qui si dovrebbero sistemare i valori considerando l'alchimia e il cristallo di energia. Dalle pagine di aura e lama andrebbe rimossa la parte riguardo la possibilità d…

• regalo (giallo)

Deuce22 - - Archivio aiuto e domande

metin2wiki.de/index.php/Geschenk_%28gelb%29 board.de.metin2.gameforge.com/…entinstag-2015-dropevent/

• Server offline....

Deuce22 - - Archivio Problemi tecnici

Manutenzione dei server

• B lalala

• C lalala