Search Results

Search results 1-4 of 4.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• FEED-- SE VA IN ATTO QUESTA BETA MOLTI PLAYER SONO COSTRETTI A CAMBIARE GAME TOGLIETECI UNA ROTTURA CON LE SCHEGGE QUELLA DI FARE 15 COR CON UN SOLO PERSONAGGIO PER ACCOUNT TANTO GIà FACCIAMO COSì MA CON UNA GRAN ROTTURA QUELLA DI PASSARE MAGA ECC

• war corpo o war mente LV 61

Thurster - - Personaggi

QUALE PG è AVVANTAGGIATO NEL PVP LV 61 HO TUTTO EQUIP FULL MEZZI E DIFESE NON SO PERò CHE CLASSE TIRARE SU VOI CHE MI DITE COME ESPERIENZE PERSONALI?

• come fare soldi al lv 90

Thurster - - Personaggi

sono al lv 90 sura nero ho finito di fare equip pvp ho cercato un pò come fare qualche soldo ma non ho trovato niente ho visto boss ma bisogna essere al 100 qualcuno ha qualche consiglio grazie mille

• EQUIP PVP LV 90

Thurster - - Personaggi

ciao a tutti non ho mai giocato a lv così alti ho un sura nero lv 90 ho gia santa+9 doppi mezzi patino+9 10 mezzi 10 magia stivali in pelle hp 3 dif collana oro hp 3 dif e orecchini ebani+9 uno 15 spada 15 pugnale l'altro 15 spadone 10 mezzi per fare un bel pg che mi consigliate come equip alchimia ecc un grazie a tutti quelli che rispondono