Search Results

Search results 1-20 of 77.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Quote from susano9999: “Feed Positivo! Che dire sono abbastanza rallegrato dalle future implementazioni in arrivo, anche se vista la mole di lamentele , immagino verrà decisamente rimoderata tutta la faccenda, almeno per quanto riguarda le resistenze elementali. Partendo dalle emozioni è un di più che male non fa, anche se è una cosa un po' snervante sapere che si possa reperire la maschera unicamente nello shop. Stole, idem con patate. Schegge: finalmente stanno ridimensionando quel sistema ass…

• Qui va sempre peggio, inizio a pensare che lo facciano apposta ad allontanare i player e lo dice un vecchio player che dal 2008 non ha mai mollato sto gioco se non saltuariamente! Feedback: NEGATIVO OVVIAMENTE Emozioni nuove: Positivo ma di poca rilevanza. Stole: Anch'esso positivo, dovrebbero fare una cosa del genere sui costumi, che senso ha fare armature nuove se poi visivamente abbiamo sempre i soliti costumi addosso. Pet: Negativo, solita presa in giro per coloro che si sono sbattuti a pren…

• Quote from PurasPlus: “A questo punto "quittiamo" il gioco e rifacciamolo da capo. Raggzi siate seri e proponente cose "possibbili " e utili a tutta la comunitá, non sempre guardando il voatro mulino. Metin e stato modificati, aggiornato, e fixato cosi tante volte che si e lascito sempre strascichi negativi nelle cose poi dovevano essere positive. Il problema di metin adesso 2018, da riparare in tempo breve è l' utenza. Manca quello manca tutto ” Ciao bello sai qual'e il problema a mio avviso? G…

• Alcune delle cose che vorrei proporre sono gia state elencate, mi limito a sottolinearle e aggiungere alcune modifiche per me importanti. - Grafica - Metin2 da mobile - sistema a premi delle war tra gilde Ed aggiungo: - Limitare gli item a tempo: Da quando sono stati inseriti costumi, skin elmo ed arma a tempo si è creato un grande divario tra chi li possiede e chi no, capisco che la gf non è un onlus ma almeno suggerirei di inserire un item shop che rinnova il tempo degli stessi o un item che p…

• uno dei più grandi errori che hanno fatto è proprio il sistema dei costumi skin ecc Che senso ha fare un bilanciamento ed equilibrare quando uno non può permettersi di mettere da parte per un po il gioco per paura che gli scompaino i costumi... Poi se torna a giocare prima di poter divertirsi in pvp deve prima rifarsi i costumi e cos'è una rata?LOL Favorevole ma non avverrà mai

• Talismani dello zodiaco

enzo993 - - Generale

Quote from Daxter3: “Quote from enzo993: “Quote from Daxter3: “da pvp meglio Terra o Ghiaccio? ” Indifferente sia l upp che il tipo di talismano, contano i bonus ” quindi le res. dell'alchmia (6 come i talismani) e le varie res. degli item (tipo res. fuoco) non contano al 100% a discapito del tipo di talismano che si sceglie ” Esatto, il danno in % dato dai talismano funziona solo in pvm contro quella tipologia di mob

• Talismani dello zodiaco

enzo993 - - Generale

Quote from Daxter3: “da pvp meglio Terra o Ghiaccio? ” Indifferente sia l upp che il tipo di talismano, contano i bonus

• Alcune domande sui talismani

enzo993 - - Item

a +0 non ti da nulla invece portandolo a +1 gia inizia ad aumentare il danno contro il tipo dei mob che corrispondono al talismano

• Io anche se con tutta la buona volontà non riesco ad avere voglia di riprendere xD Partito dai 300 poi BANZAI, tachioni fino agli Assassin.. Bei tempi..

• Intervistando il CoMa!!!

enzo993 - - Twitch - Metin2Italia

1- qualche settimana fa era stato creato un sondaggio che vedeva vincera la proposta di limitare (attraverso un periodo di tempo) o eliminare l'utilizzo delle pozioni istantanee nel pvp si sa qualcosa al riguardo? 2- sarà possibile in futuro fusioni con server stranieri?

• Non per prendere le difese di qualcuno ma anche se attualmente non sto giocando con il mio pg posso permettermi di dire che è superiore alla media ed un fatto che non ho mai concepito è proprio l utilizzo spropositato di full. Chi non le ha difficilmente inizierà a rissare (e stessa cosa vale per i costumi, cui ho messo un post nel beta per poter stabilire un giorno al mese in cui verranno messi in modo tale che tutti possono mantenerlo) con qualcuno che le ha e ne fa uso in maniera spropositata…

• a favore, ho già consigliato la modifica con un post sul beta. Spero venga attuata

• Chi sopra di me ha commentato di essere contrario al reinserimento delle difese sulle skin arma evidentemente non ha mai avuto e molto probabilmente non sa nemmeno cosa sia un pg competitivo da pvp.... Ovviamente votato si, chissa se ora con le skin arma e gli elmi con res abi si potrà reggere dignitosamente le classi dove si è poco coperti.

• Upp di sfondamento ò_ò

enzo993 - - Guerrieri Corporali

Salve a tutti era da un po che non aggiornavo, negli ultimi mesi ci sono stati parecchi cambiamenti! Mi sto trovando parecchio bene con il diamante brillante ed inoltre sto riuscendo a mantenere il costume e spero continui cosi xD Ho aggiornato la presentazione con i nuovi pezzi che ho acquistato ed ho aggiornato anche gli obiettivi primari e secondari attuali. Sono molto speranzoso nel nuovo aggiornamento 16.5 e spero che metin si possa risollevare perché attualmente l'utenza è davvero a terra …

• Big upp

Allora nuovi aggiornamenti in arrivo! Ho letto un po di contrattacchi e ci sono andato giù di exp e finalmente ho alzato contrattacco penetrazione a M1 e raggiunto il lv 113! Inoltre durante l'exp mi sono messo a girare un costume per farlo appunto da Pvm ed in pochi gira mi è uscito un bellissimo costume ma non proprio da pvm 25s1vet.png Ed infine ho incominciato ad uppare l'alchimia di diamanti ed è venuto fuori un diamante brillante con res abi ( venduto a 3.2kkk) Col ricavato e qualche aggiu…

• domande varie

enzo993 - - Varie

1- se il tuo scopo sono le risse e le guerre tieni a mente che avere il costume è d obbligo meglio se accompagnato da skin arma ed elmo. Per quanto riguarda gli equi datati potresti tenerlo e recuperare attraverso i costumi la res artiglio e magari ti compri un pezzo in piu con artiglio, gia di solo costumi arrivi a 30% senza pezzo con artiglio o 45% se decidi di prendere un pezzo d equi.. che combinata alla res abi almeno un 24% e res lican non ti fai shottare... 2- per le carte mostro personal…

Sera Non ho avuto tempo di aggiornare la mia presentazione come novità nulla di molto interessante apparte questa piccola spada 14w91u1.png a mio avviso una delle migliori in circolazione per corporale su metin ho dato via la mia vecchia runica e una bella somma per averla, non era in vendita ma ho "costretto" il vecchio proprietario a vendermela Non ho avuto tempo per poter fare i luce di luna ma ne ho presi circa 500 e mi sono riempito di minerali di rame e papiri del drago, al più presto prov…

• uppiamo

Alla fine ho deciso di inserire l'antininja al razador in modo da essere più coperto in rissa. In questo periodo sono riuscito a prendere un altro razador ma a 2 skill alla quale ho aggiunto berserk e antiwar. E nei primissimi giorni in cui è stato introdotto il nuovo drago ho uppato abbastanza facilmente l'elmo nuovo a papiri normali e manuale per +8 +9 andando al primo colpo 2yttbi8.png 2zir09c.png Per il momento è tutto.. adesso vorrei concentrarmi a terminare l'alchimia ma so che verrò distr…

• Eccomi qua a passare anch'io nella tua presentazione, allora... Per prima cosa ti sottolineo ancora di cambiare server in modo da poter testare le potenzialità del pg ( e farti pestare da me xD) poi per quanto riguarda l equi non ce molto da migliorare l'unica cosa cui vedo che pecchi è la res guerriero ti consiglio di aggiungere al più presto una cintura regale almeno+6 slottata ed i pezzi con artiglio. Non condivido l'ultima skill al pet, avrei preferito res war ma visto che prima o poi cambie…