Search Results

Search results 1-20 of 78.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Favorevole, magari a fine sessione si così ci scappa la rissa. Perché durante l'evento il rompiscatole lo trovi sempre, e molti preferiscono evitare di partecipare. FAVOREVOLE

• Quote from Blue: “Segnalo Sognatore per trolling. Evidentemente non riesci proprio a rispettare il regolamento del forum. ” Ovviamente i warn valgono solo per me, magari è il mio nick che da noia...boh

• Regal

Sognatore - - Metin2.it Team

Ciao Regal, perché non sei mio amico?

• Soldi sura AM

Sognatore - - Personaggi

Appena arrivi al 55 o 56 come hai detto tu, puoi pure expare a pagamento o expare e vendere pet. Perché liv 56? Il 55 non ti piace?

• Bravo ti conviene, non sei in grado di controbattere agli altri. Fai il gregario, ti conviene...ciao, ti getto nella immondizia, rifiuti speciali

• Quote from JasonSoul: “Quote from Sognatore: “Quote from JasonSoul: “Quote from Sognatore: “Ma non avete manco le palle di dire "Sognatore ha detto"...invece di dire personaggi, dite il mio nome chiaramente. Un pò di palle nella vita non guastano mai, non nascondetevi dietro lo staff coniglietti. ” Dato che non sei stato solo tu a farlo, ma anche le stesse altre persone presenti in questa discussione lo hanno fatto, non mi sembra il caso di stare ad elencarne nome per nome.P.S: BANNATE QUEL TROL…

• Quote from JasonSoul: “Quote from Sognatore: “Ma non avete manco le palle di dire "Sognatore ha detto"...invece di dire personaggi, dite il mio nome chiaramente. Un pò di palle nella vita non guastano mai, non nascondetevi dietro lo staff coniglietti. ” Dato che non sei stato solo tu a farlo, ma anche le stesse altre persone presenti in questa discussione lo hanno fatto, non mi sembra il caso di stare ad elencarne nome per nome. P.S: BANNATE QUEL TROLL! ” Te ne esci così? Che leone mamma mia, fe…

• Quote from JasonSoul: “Quote from Sognatore: “Sfavorevole, ho votato no. ” Grazie TROLL! ” Se ci fosse uno staff superpartis ti warnerebbe all'istante. Comunque troll lo dici a tuo padre

• Concordo con coso, semplificherebbe di troppo il gioco. Già il gioco è semplice di suo, se lo vuoi più semplice ci sono i retro. Il mio commento è negativo, pure troppo.

• Ma non avete manco le palle di dire "Sognatore ha detto"...invece di dire personaggi, dite il mio nome chiaramente. Un pò di palle nella vita non guastano mai, non nascondetevi dietro lo staff coniglietti.

• Non arrivi a fine mese? E stai cercando di fare 2 spicci? Sputi fango su sto gioco e ci apri pure un canale? Ipocrita.

• Quote from CharacterHistory: “Che meraviglia, i CoMa di tutto il mondo, uniti affinché la Webzen implementi ciò che ormai in tutti i retroserver esiste già, un banale Switch CH. Che altro? Un nuovo launcher con interfaccia migliorata, aumentata un po' la % di riuscita delle quest biologo e inserita qualche arma inutile a tempo per livelli bassi? Cavolo, ora si che il gioco risorge ragazzi. ” Non sei mai contento, qua l'unica cosa inutile sei tu.

• Quote from noobxfan: “Tutte cose positive (tranne quella della bomba di yang dal drago ma a me non interessa) solo che avrei messo mantelli e anelli impilabili.... Mi si sarebbero svuotati così 6 pg..... ” Troppo bello, sennò che senso ha l'inventario ampliabile? Quelli ci devono mangiare, anche il lycan donna sarà shoppabile. Ormai shoppi, cambiasesso, cambianome, tra un pò pure cambia razza.

• Quote from Alpha_Project: “Sinceramente non so dove avete letto la proposta di ingrandire i tasti. Forse bisogna leggere bene le proposte prima di rispondere, pure in maniera sgarbata. La mia proposta è quella di distanziarli. Se si è in un dungeon fai il movimento con il mouse in automatico, e cerchi di farlo nella maniera più rapida possibile. Se però il click viene preso per qualche motivo sul tasto errato, perdi la stanza/la torre/ le catacombe/ i vari dungeon nuovi solo perchè i tasti sono …

• Soldi sura AM

Sognatore - - Personaggi

Se riesci a farne 150 al giorno, fai i cor... Certo ti romperai il bird ad expare i pg al 30...però si deve fare se vuoi andare avanti. Se vendi le schegge, guadagni poco o nulla.

• Lo so che lo staff mi rema contro, me ne sono accorto. Non ci fa nulla, alla fine la community sta cadendo a pezzi...chiedetevi perché. Perché quando fanno le "candidature GM" non valutate in base alle qualità, ma solo se vi vanno a genio? Detto questo fate ciò che volete, gli atteggiamenti alla Ponziolo Pirlato risparmiateveli. Se vuoi permabannarmi fallo pure, un permaban alla sincerità... P.S ti metto mi piace, così sono faigo

• Quindi dobbiamo ringraziare le altre community, noi non contiamo un pazzo.

• Quote from JasonSoul: “Quote from Sognatore: “Quote from 102453: “anche qui mi chiedo chi e il nabbo che vota no senza argomentare Comunque ULTRA FAVOREVOLE ” Io ho votato no, se vuoi i motivi stai fresco che non li avrai.Sfavorevole, lo scrivo pure sui muri. ” Tranquillo, non mi servono i motivi...Lascia stare i muri! se proprio non resisti, fallo su quelli di casa tua ” Se vuoi imbratto i tuoi, i miei manco per sogno...il tamponato costa. Comunque ribadisco sfavorevole, Edit by Kamisama: conte…

• Il monologo del drago stanco

Sognatore - - Racconti

E quindi?